Consigli outfit

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Consigli outfit

Messaggio da Melissa_chan »

Io sono stata quasi tutto il giorno in shorts sportivi verdi pistacchio e maglietta da calcio nera di George Weah anni '90 : Chessygrin :
Dico "quasi" perchè alle 18.00 sono uscita a prendere due cose al negozio sotto casa, mi sono messa un paio di skinny jeans neri, una maglietta svasata rosa con reggiseno dello stesso colore, scarpe Converse nere ed un fiocco nero a tenermi sù la coda alta.
...
...
Lo so, il fiocco nero fa molto bimba ma mi sta bene : Lol :

Melissa, quella che adora i fiocchi

: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consigli outfit

Messaggio da Mari-dany »

Roby ha scritto:sei offtopic: qui si parla dell'outfit di Julie che ha chiesto consigli. Se vuoi raccontare come tu sei vestita sotto, apri un'altra discussione.
Roberta
Melissa_chan ha scritto:Io sono stata quasi tutto il giorno in shorts sportivi verdi pistacchio e maglietta da calcio nera di George Weah anni '90
Prova evidente che sovente non si leggono i post precedenti (specie quelli delle Admin....)

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Consigli outfit

Messaggio da Melissa_chan »

Mari-dany ha scritto:
Roby ha scritto:sei offtopic: qui si parla dell'outfit di Julie che ha chiesto consigli. Se vuoi raccontare come tu sei vestita sotto, apri un'altra discussione.
Roberta
Melissa_chan ha scritto:Io sono stata quasi tutto il giorno in shorts sportivi verdi pistacchio e maglietta da calcio nera di George Weah anni '90
Prova evidente che sovente non si leggono i post precedenti (specie quelli delle Admin....)
Ah, hai ragione, me culpa, e dire che avevo anche letto la prima pagina : Lol :
Sistemo subito : Thumbup :

Consigli per questa stagione sono effettivamente difficili da dare visto che la mattina fa freddo, il pomeriggio caldo, la sera freddo.
I jeans sono una buona scelta specialmente se sono leggeri, poi le t-shirt sono sempre e comunque una valida scelta visto che basta un golfino in caso di freddo.
Io preferisco evitare il monocromo, mi mette tristezza, quindi largo a magliette bianche, rosa, rosse, gialle ma sempre con jeans di colori diversi.
Un accoppiamento cromatico che, secondo me, vince sempre è il bianco con il nero, che siano maglietta bianca e jeans nero, siano il contrario, o magari una maglietta a righe nere e bianche con jeans color... beh jeans, oppure neri oppure anche rossi

: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Consigli outfit

Messaggio da indecisa »

Julie ha scritto:Io, oggi, così. Semplice, semplice.Immagine

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Outfit che mi piace molto, ma ancora più bello il tuo sorriso. : Thumbup : : Love : : Love : : Love :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Consigli outfit

Messaggio da Julie »

indecisa ha scritto:Outfit che mi piace molto, ma ancora più bello il tuo sorriso. : Thumbup : : Love : : Love : : Love :
E pensa che ho rifatto la foto quattro volte perché mi sembrava sempre forzato...
--
Julie : Love :

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Consigli outfit

Messaggio da Marinatravoi »

Rispondo con qualche giorno di ritardo, comunque, se posso dire la mia, visto anche l'abbassamento della temperatura in questi giorni, opterei al posto dei pantaloni da : police : per dei caldi e comodi leggins neri, ma abbinati a degli stivaletti marroni bassi scamosciati
Marina

Rispondi