Silvia è torinata

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Silvia è torinata

Messaggio da silviacross »

ciao care amiche,
purtroppo per lunghissimo tempo sono stata assente ... a volte i problemi sembrano grandissimi e non me la sono sentita di condividerli con nessuno. Addirittura a fine Agosto mi sono dovuta liberare di tutti i miei indumenti femminili di cui mi è rimasta solo qualche foto vecchia che custodisco gelosamente...e che oggi condividerò con voi...
Ebbene da un po di tempo o ripreso fiducia e nonostante la difficolta di uscire Torino e Torinesi sono dinuovo qui pronta per divertirmi assieme a voi...
In questi giorni sono uscita anche a comprare qualcosetta... spero di essere abbastanza in forma per presentarmi a voi care amiche....ma aspetto i vostri consigli ... ora devo riprendermi e spero di migliorare il più possibile.

Rieccco Silvia le prime tre foto sono di ieri sera le altre due prima dell'estate ( scusate ma non sono riuscita a metterle dritte)...

A presto Silvia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Silvia è torinata

Messaggio da indecisa »

: Love : Cara Silvia bentornata.
Innanzitutto spero che tu stia bene e che i problemi a cui accenni siano dietro le spalle ormai.
Per quanto riguarda le foto io purtroppo non sono in grado di darti alcun consiglio ma invece posso sicuramente farti tantissimi complimenti per un fisico veramente stupendo e per la scelta degli outfit. Stai in tutte le foto benissimo e sei veramente una bella donna. Nell ultima foto sei superrrrrrrrrrrr sexy! Woooow : Love : : Love : : Love :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Silvia è torinata

Messaggio da LellaB »

Ciao Silvia, è bello che tu abbia ritrovato la voglia di scrivere sul forum e di pubblicare tue foto. A volte il peso delle vicende personali, soprattutto se affrontate in solitudine, è tale che si rifiuta addirittura la vita, ma questo, per fortuna, non è il tuo caso. Stai molto bene, hai un fisico asciutto e puoi permetterti cose che molte di noi più "ingombranti" non si possono permettere. Mi piace in particolare la quarta foto, quella con la minigonna verde, che mette in risalto le tue lunghe e belle gambe.
Spero che tu abbia ritrovato la serenità e di rileggerti più spesso.
Un abbraccio affettuoso : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
veratrav69
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2020, 17:59
Località: Torino
Età: 54
Contatta:

Utente bannato

Re: Silvia è torinata

Messaggio da veratrav69 »

ciao Silvia, sono nuova del forum e non ti conosco, ma sono contenta che tu abbia risolto i tuoi problemi e sia tornata anche perché un bel fisico così sarebbe un peccato non vederlo in abiti femmminili

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Silvia è torinata

Messaggio da Eleonora »

Bentornata Silvia e sono sempre felice di sapere che qualcuna di noi risolve i problemi
brava
Deb

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Silvia è torinata

Messaggio da silviacross »

Grazie a tutte voi...
ls vostra Silvia

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: Silvia è torinata

Messaggio da AmbraAngiocd »

Ben tornata e complimenti per gli scatti. Bravissima!

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Silvia è torinata

Messaggio da Dany66 »

Che bella sorpresa,ben tornata .Felice perche tu abbia superato i tuoi problemi,le foto poi sono molto belle.Ho provato a mandarti un MP ma mi da come sconosciuta,prova un po tu.Baci.

Rispondi