Jeans strappati

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Jeans strappati

Messaggio da NAIMA LEI »

]Non so se sono ancora attualissimi come qualche tempo fa’, ma me ne sono comperati due paia . Uno con dei semplici tagli ed un altro con ampie rotture , soprattutto sopra al ginocchio . Sono di tipo elasticizzato ma hanno un piccolo difetto : tendono a calare un po’ sulla parte anteriore , cioè quella dove sono i tagli . Vanno indossati tirando bene le parti rotte , una ad una , altrimenti si rischia un po’ di cedimento . Però sono carini , e nella bella stagione sono anche un po’ sexy . Portati con uno stivaletto con tacco a spillo , una décolleté od anche un anfibio . Qualcuna di voi li ha nel suo guardaroba ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Jeans strappati

Messaggio da Mari-dany »

Carini? Forse intendevi dire orripilanti ?

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Jeans strappati

Messaggio da NAIMA LEI »

C’è modo e modo di giudicare i gusti altrui,, , stasera , sarà difficile prendere sonno dopo questa tua risposta
Ultima modifica di NAIMA LEI il mercoledì 7 aprile 2021, 8:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Jeans strappati

Messaggio da stefania007 »

NAIMA LEI ha scritto:]Non so se sono ancora attualissimi come qualche tempo fa’, ma me ne sono comperati due paia . Uno con dei semplici tagli ed un altro con ampie rotture , soprattutto sopra al ginocchio . Sono di tipo elasticizzato ma hanno un piccolo difetto : tendono a calare un po’ sulla parte anteriore , cioè quella dove sono i tagli . Vanno indossati tirando bene le parti rotte , una ad una , altrimenti si rischia un po’ di cedimento . Però sono carini , e nella bella stagione sono anche un po’ sexy . Portati con uno stivaletto con tacco a spillo , una décolleté od anche un anfibio . Qualcuna di voi li ha nel suo guardaroba ?
CariniImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Re: Jeans strappati

Messaggio da Elisa_95 »

NAIMA LEI ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 16:46 ]Non so se sono ancora attualissimi come qualche tempo fa’, ma me ne sono comperati due paia . Uno con dei semplici tagli ed un altro con ampie rotture , soprattutto sopra al ginocchio . Sono di tipo elasticizzato ma hanno un piccolo difetto : tendono a calare un po’ sulla parte anteriore , cioè quella dove sono i tagli . Vanno indossati tirando bene le parti rotte , una ad una , altrimenti si rischia un po’ di cedimento . Però sono carini , e nella bella stagione sono anche un po’ sexy . Portati con uno stivaletto con tacco a spillo , una décolleté od anche un anfibio . Qualcuna di voi li ha nel suo guardaroba ?
Mi sembrano molto carini!! Potrei prenderne un paio anche io sperando mi stiano bene come a te!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Jeans strappati

Messaggio da Roby »

Mi sembra che i jeans strappati sia uno dei capi più divisivi di cui si sia parlato ultimamente.
C'è chi li ama, ma chi non li apprezza li detesta veramente con forza. Sembrano una incongruenza, eppure la moda si è spinta ben oltre quanto è incongruenze: ricordate le calze smagliate vendute a carissimo prezzo come capo ultra fashion?

Personalmente indosserei questi jeans strappati, ma qualche tempo fa la moda li aveva spinti come capo must per le giovanissime.
Ecco se posso dire una mia personale interpretazione, li vedrei con un look adeguato ad una ragazza veramente giovane diciamo sotto i 25 anni dimostrati
.
Dalle foto non capisco se sotto indossi dei collant oppure hai le gambe molto abbronzate: sempre come mio gusto personale, se jeans strappato deve essere, allora che ci sia sotto la gamba nuda; con le calze non mi piacciono particolarmente.

Comunque, gente, dei gusti non si discute: possiamo dire la nostra, pro oppure contro, ma senza infierire sulle scelte altrui.

Cara @NAIMA LEI , sei super soddisfatta del tuo acquisto e quindi bene così: goditi i tuoi jeans strappati, possibilmente in una bella uscita al femminile quando si potrà

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Jeans strappati

Messaggio da indecisa »

Guarda se a me stessero bene come a te, ne avrei un armadio pieno. Ti stanno d'incanto

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Jeans strappati

Messaggio da Cristina Visconti »

Onestamente preferisco altri genere di capi ma secondo me il bello o il brutto il più delle volte lo fanno chi e come li indossa.
Come diceva bene la Roby per esempio li vedrei bene per una giovane e con gambe perlomeno slanciate come mi pare lo siano le tue NAIMA

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk

🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Jeans strappati

Messaggio da sylvix »

c'è modo e modo di intendere i jeans strappati, e, quelli in foto -non me ne volere- sono pessimi al pari di tutte le cose artificiose.
si vede lontano un miglio che gli strappi seguono un pattern su tessuto nuovo, non hanno vita, laddove il jeans naturalmente logoro trova il suo fascino proprio nella non-uniformità del vissuto.
ma, considerando che non devo indossarli io, sono felice per il tuo entusiasmo, cosa sana e positiva.
riguardo al guardaroba, a casa in italia ne ho forse ancora qualche paio risalente agli anni 80-90, quasi tutti 501 consunti, rattoppati e rattoppati nuovamente.
i modelli cutted for girl (che inaspettatamente mi stavano bene) li mettevo con gli ugg o le ballerine.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Jeans strappati

Messaggio da NAIMA LEI »

Vorrei precisare che non sono entusiasta dell’acquisto , anche perché ho voluto prendere dei jeans strappati anche e soprattutto per curiosità .... Ed è anche per questo che ho speso volutamente 40 euro e non di più , proprio perché non so se li metterò davvero per uscire . E la qualità dei 40 euro , giustamente si vede tutta, con gli strappi non naturali . Avevo visto dei jeans strappati a 180 euro , con gli strappi più naturali ( ma non più di tanto ) , di Gucci , come le famose calze smagliate dello stesso brand , ma non ci avrei mai speso una tale cifra . Apprezzo sempre i pareri contrastanti , quando sono costruttivi ......

Rispondi