Altri consigli

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Altri consigli

Messaggio da Silvia77 »

Ciao a tutte!!...
Oggi proseguendo col cambio armadi ho creato alcuni altri outfit per i quali chiedo un vs consiglio su quale secondo voi sia il più appropriato anche nei diversi momenti della giornata, sono ovviamente aperta a suggerimenti per migliorarmi !!!
1) quello con i pantaloni blu??
2) quello con i pantaloni verdi??
3) quello con i pantaloni bianchi??
4) oppure l’ultimo marron / beige??... questo il più rilassato... siamo ancora convinte che almeno per quest’ultimo la camicia stia meglio dentro??... io quss ad oche dubbio (su questo).. ancora c’è l’ho??
Forza ragazze rispondetemi numerose!!! domani sono previsti circa 25 gradi e ce ne andremo per un giretto fuori città che mi consigliate???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Silvia77 il sabato 8 maggio 2021, 22:30, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Altri consigli

Messaggio da Marinatravoi »

Io vedo una sola immagine...
Marina

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Altri consigli

Messaggio da Silvia77 »

Marinatravoi ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 21:49 Io vedo una sola immagine...
Scusa ho avuto problemi nell’inserimenyo degli allegati; pare non si riesca ad inserire più f di 5 foto

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Altri consigli

Messaggio da Silvia77 »

Nessun altro consiglio???
Domenica scorsa ho scelto il primo in basso , pantalone blu , camicia bianca blu; sandali i intrecciati; sono graditi anche altri consigli!!!
Forza ragazze !!!!

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Altri consigli

Messaggio da Silvia77 »

Accetto volentieri suggerimenti e consigli ragazze che ne dite ???.... aspetto trepidante ivostri riscontri !!!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Altri consigli

Messaggio da LellaB »

Premetto che non amo molto i pantaloni, ma l'accoppiata di colori della penultima foto la trovo ben scelta. La metterei con i sandali intrecciati...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Altri consigli

Messaggio da Silvia77 »

LellaB ha scritto: giovedì 20 maggio 2021, 13:20 Premetto che non amo molto i pantaloni, ma l'accoppiata di colori della penultima foto la trovo ben scelta. La metterei con i sandali intrecciati...
Davvero???
Ti confesso che mi dava da pensare l’eccesso d ed l tono su tono verde con verde , però non credi che i sandali intrecciati neri stonino un pochino ???.. in quella foto porto un sandalo grigio verde infradito a fasce con con zeppa di 4/5 in corda ..., mi pareva più azzeccato..

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Altri consigli

Messaggio da LellaB »

Io penso che invece chiaro sopra e stesso tono un po' più scuro sotto sia un insieme gradevole, però personalmente staccherei sulle scarpe anziché continuare coi mezzitoni. Ecco perché metterei i sandali intrecciati anziché il sandalo grigioverde...
Poi de gustibus...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Altri consigli

Messaggio da Silvia77 »

Dai che a pensarci bene credo che alla fine tu abbia 10,100,1000 volte ragione !!!.... grazie per la dritta !!.... secondo te quali d ed i o i sandali più’ carini tra quelli che ho indossato ???... mi serve il lucido parere di un esperta come t ed !!... grazie 🙏

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Altri consigli

Messaggio da LellaB »

Guarda, è solo questione di gusti, a me piacciono quelli intrecciati, li trovo molto carini, ma, se guardi il mio avatar, vedi il tipo di sandalo che veramente mi fa impazzire. Io sono fanatica del tacco12 e non concepisco le scarpe piatte (leggi ballerine e affini) quindi il mio parere non conta nulla... : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi