Aoutfit

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Aoutfit

Messaggio da Stefy17 »

Buonasera a tutt× a proposito di abbinamento nel vestire, volevo per chi non la conoscesse, consigliare Bantoa, è un app che ti crea una serie di abbinamenti, in base all'età, al sesso e ai tuoi gusti, colori pantaloni o gonna, occhiali, borsetta etc. A me piace molto, appena procuro un po di soldi, un completo in blocco lo compro, anche se sarà difficile, ce ne sono veramente di tutti i tipi e tutti belli!

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Aoutfit

Messaggio da Donatella S »

Ciao Stefy, ho provato a navigare verso Bantoa, e, al termine delle domande, mi si chiede se acconsento a che il sito pubblichi anche la mia data di nascita esatta.... Già a me, non fa piacere che per mettere in vetrina abbigliamento & ecc.... mi si chiedano dati sensibili, ma con la dicitura "esatta".... mi fa salire qualche dubbio.... e con classe, ho chiuso tutto..... grazie comunque della "dritta" per outfit, .... a prestooooooo : Thumbup :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Aoutfit

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Donatella, il mio unico problema sono i soldi invece, mi ci divertirei moltissimo, ma uno come ho già detto, lo acquisto di sicuro appena possibile. Comunque è un piacere se si può dare un consiglio, ciao un abbraccio anche a te!

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aoutfit

Messaggio da CristinaV »

Quando vengono richiesti dati sensibili, fate sempre attenzione alle frodi.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Aoutfit

Messaggio da Stefy17 »

Grazie Cristina, ma sinceramente io non ricordo di avere dato dati sensibili, ne più ne meno che con Facebook o wish, pero' se Donatella dice che le ha chiesto dati sensibili, allora ha fatto bene a lasciare perdere.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aoutfit

Messaggio da Marinatravoi »

Occhio ai siti fraudolenti, alcuni adottano un nome che ricorda quello regolare, aggiungendo magari il termine store o simili...il rischio é di pagare qualcosa che non arriverà mai...se poi chiedono dati sensibili, magari da inserire cliccando su un link...si possono avere conseguenze peggiori, tipo furto d'identità.
Marina

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Aoutfit

Messaggio da Stefy17 »

Grazie anche a te Marina, a questo punto non mi resta che controllare su internet i feedback e le recensioni di Bantoa, appena ho le informazioni necessarie, vi faccio sapere

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Aoutfit

Messaggio da Stefy17 »

Buongiorno a tutt*, come detto ho fatto una verifica su internet e risulta un sito affidabile, creato a Varese, e si compra tramite amazon
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Aoutfit

Messaggio da Silvia77 »

Stefy17 ha scritto: giovedì 3 giugno 2021, 17:44 Buonasera a tutt× a proposito di abbinamento nel vestire, volevo per chi non la conoscesse, consigliare Bantoa, è un app che ti crea una serie di abbinamenti, in base all'età, al sesso e ai tuoi gusti, colori pantaloni o gonna, occhiali, borsetta etc. A me piace molto, appena procuro un po di soldi, un completo in blocco lo compro, anche se sarà difficile, ce ne sono veramente di tutti i tipi e tutti belli!
Vista , confermo che è veramente molto carina !!!

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Aoutfit

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Silvia grazie

Rispondi