Stasera ho osato questo outfit

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Stasera ho osato questo outfit

Messaggio da Silvia77 »

Uscita serale uscita a cena con mia moglie con questo outfit ….che ne dite ????… vi piacciono i mie nuovi sandalini che ho appena acquistato ??? Come sto ?? Pensavo di aver addosso chissà quanti sguardi ma praticamente nessuno mi ha notata ; solo una cameriera ha dato un occhiata fugace si miei piedini
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Stasera ho osato questo outfit

Messaggio da Silvia77 »

Urca vi ho lasciate stupefatte ??? Nessuno si sbilancia a commentare??? Come debbono intenderla??? Niente nuova buona nuova ???oppure .. se ci fosse piaciuto a quest’ora lo avremmo già detto 🤨🧐

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Stasera ho osato questo outfit

Messaggio da CristinaV »

Ciao Silvia, sopra hai scritto: Pensavo di aver addosso chissà quanti sguardi ma praticamente nessuno mi ha notata.
Sarà successo lo stesso qui : Smile :
Comunque per una passeggiata estiva, quell'outfit lo trovo perfetto.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Stasera ho osato questo outfit

Messaggio da Donatella S »

Ciao Silvia 77, ehmmm mi accingo a risponderti perchè tu non pensi che sia una cosa sgradevole farlo.... ho notato che ci sono state solo 11 visualizzazioni, e, può anche succedere che si sia navigato in altri argomenti che sono stati più ...... urgenti alle risposte. Ma come vedi, son qui. Sinceramente, di base, a me non piace il color marrone, in nessun abito, accessorio, calzatura.... ma da tempo immemorabile, pure. E già la tonalità, mi ha deviata su altro.... Mi è estremamente piaciuto invece che sei uscita "en femme" con tua moglie. Questo è esaltante. Splendido, ed invidiabile. Per il look generale, è ottimamente estivo... Mise larga, non appiccica, .... (manca la borsetta, assolutamente indispensabile..) Dai, un sorriso dolce anche a te, e a presto..... cciiiaaaaoooo : Smile :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Stasera ho osato questo outfit

Messaggio da indecisa »

Ciao Silvia, mi è piaciuto il pantalone i sandali e la cura dei piedi, non mi piace la camicetta. Cmq la cosa importante è che tu sia stata bene con la tua metà e con te stessa.

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Stasera ho osato questo outfit

Messaggio da Silvia77 »

CristinaV ha scritto: martedì 15 giugno 2021, 17:49 Ciao Silvia, sopra hai scritto: Pensavo di aver addosso chissà quanti sguardi ma praticamente nessuno mi ha notata.
Sarà successo lo stesso qui : Smile :
Comunque per una passeggiata estiva, quell'outfit lo trovo perfetto.
Oh grazie di cuore 💓

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Stasera ho osato questo outfit

Messaggio da Silvia77 »

Donatella S ha scritto: martedì 15 giugno 2021, 19:19 Ciao Silvia 77, ehmmm mi accingo a risponderti perchè tu non pensi che sia una cosa sgradevole farlo.... ho notato che ci sono state solo 11 visualizzazioni, e, può anche succedere che si sia navigato in altri argomenti che sono stati più ...... urgenti alle risposte. Ma come vedi, son qui. Sinceramente, di base, a me non piace il color marrone, in nessun abito, accessorio, calzatura.... ma da tempo immemorabile, pure. E già la tonalità, mi ha deviata su altro.... Mi è estremamente piaciuto invece che sei uscita "en femme" con tua moglie. Questo è esaltante. Splendido, ed invidiabile. Per il look generale, è ottimamente estivo... Mise larga, non appiccica, .... (manca la borsetta, assolutamente indispensabile..) Dai, un sorriso dolce anche a te, e a presto..... cciiiaaaaoooo : Smile :
La borsa c’è l’avevo una tracolla nera un po’ unisex , come del resto la mia mise forse non proprio completamente en femme ma forse una via di mezzo tra ed femme ed unisex , situazione che mia moglie accetta serenamente dicendomi che così sto molto bene ….grazie per il sorriso doce 😘
Ultima modifica di Silvia77 il martedì 15 giugno 2021, 23:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Stasera ho osato questo outfit

Messaggio da Silvia77 »

indecisa ha scritto: martedì 15 giugno 2021, 21:16 Ciao Silvia, mi è piaciuto il pantalone i sandali e la cura dei piedi, non mi piace la camicetta. Cmq la cosa importante è che tu sia stata bene con la tua metà e con te stessa.
Carissima, grazie per il riscontro mi piace portare pantaloni larghi e anche gonne pantalone ( non gonne) per quanto riguarda i sandali sono un po’ una mia mania ne avrò almeno 30 paia e li portò costantemente da maggio a ottobre ,è vero mi piace curare molto tutto il corpo e i piedini non fanno eccezione con pedicure ogni 3 settimane con rinnovo smalto, cosa non ti convince della camicetta ??.. troppo scura ???
Mia moglie accetta con serenità questo mio recente cambio di look non ancora un en femme completo forse più a metà strada tra unisex ed en femme , lei è serena così ed anzi dice che così sto bene ☺️

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Stasera ho osato questo outfit

Messaggio da indecisa »

Si, direi che avrei osato un giallo o senape o addirittura un aracione....

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Stasera ho osato questo outfit

Messaggio da maxima »

La cosa più bella (e invidiabile) è che tua moglie sia serena così e dica che così stai bene!! vale più di ogni altro commento!!
Tornando al tuo outfit, lo trovo particolarmente azzeccato per la stagione; i sandali mi piacciono e sono felice (benché un po' stupita) che quasi nessuno li abbia notati: sono inequivocabilmente femminili!!!
Mi piacciono molto anche i pantaloni larghi bianchi, mentre, forse, avrei optato per una camicia un po' più colorata!
Maxima

Rispondi