Scarpe

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Scarpe

Messaggio da ClaudiaTv »

Mi piacerebbe condividere una piccola parentesi con voi, non so se la sezione è corretta, ma d'altronde c'entrano anche le scarpe. Ieri sera, avevo appuntamento dalla mia psicologa, e dopo una bella chiacchierata mi ha detto che se mai me la sentissi di mostrarmi en femme potevo farlo. Io fremevo dalla voglia di mostrarmi, e nonostante l'agitazione le ho detto che avrei voluto mostrarle le foto. Lei ha acconsentito, io avevo le mani sudate, e quasi tremavo dal nervoso, avevo paura di sembrare ridicola, ma quando le ho mostrato la foto è rimasta a bocca aperta. Mi ha detto che non mi avrebbe mai riconosciuto se mi avesse visto per strada, e mi ha fatto i complimenti. Io ero al settimo cielo, è stata la prima volta che ho mostrato una mia foto a un altra persona. Ero talmente piena di me che ho pensato che domani, visto che questi giorni sono sola, potrei avventurarmi in una uscita, per me sarebbe la prima volta. Così di rientro a casa ho deciso di andare a comprarmi un paio di scarpe nuove. L'idea era qualcosa di femminile, ma che mi permettesse di camminare, quindi un tacco non troppo alto. Ma poi ho visto queste, e il desiderio di indossarle ha avuto la meglio... Piuttosto in imbarazzo le ho prese, pagate e sono uscita subito... Arrivata a casa le ho tenute ai piedi tutta la sera fino a quando sono andata a letto... L'unico difetto, è che non ci so camminare, e se domani troverò il coraggio di uscire dovrò usare altro, e probabilmente le ruberò alla mia compagna. Ma queste comunque le adorooo... Voi che ne pensate? Vi piacciono?Immagine

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk



Immagine
Ultima modifica di ClaudiaTv il venerdì 6 agosto 2021, 21:38, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Scarpe

Messaggio da Eva2016 »

Bellissime!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Scarpe

Messaggio da LellaB »

Sono molto belle, ma se non sai camminare sui tacchi, non offrono una grande stabilità e sicurezza come possono fare scarpe tipo Chanel o comunque con un laccio chiuso, quindi dovrai imparare saltando dal trampolino più alto...
Del resto con certe calzature è amore a prima vista... come ti capisco...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Scarpe

Messaggio da ClaudiaTv »

Si per caminare, almeno agli inizi come me non sono l'ideale, per quanto ci provi mi sento una papera... Ma ho il difetto di impazzire per i tacchi, e non ho saputo resistere ... Infatti dovrò optare per qualcos'altro anche se il problema principale è come uscire di casa senza farmi notare...

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Scarpe

Messaggio da Marinatravoi »

Molto belle, però davvero difficili da portare.
Pensi di andare dalla psicologa en femme, visto ti ha detto lei che puoi farlo?
Marina

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Scarpe

Messaggio da ClaudiaTv »

Marinatravoi ha scritto:Molto belle, però davvero difficili da portare.
Pensi di andare dalla psicologa en femme, visto ti ha detto lei che puoi farlo?
Si, sono veramente difficili, ma la verità le ho comprate perché mi piacevano, sapevo che non ci sarei uscita con queste, almeno non ora...
Riguardo la psicologa, ci ho pensato, ma ho alcune difficoltà tecniche, la prima è che ci vado direttamente da lavoro, la seconda è che per prepararmi ci metto circa 3 ore Immagine... Quindi dovrei prendermi il pomeriggio per andare en Femme... L'ultima, la cosa più problematica, è che la mia compagna non vuole vedermi così, "per ora" dice di non sentirsela, e quindi se c'è lei a casa non posso prepararmi... Insomma non sarebbe facile... Però sarebbe bello, ci ho fantasticato tanto anche prima che me lo dicesse Immagine

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


Medleine

Re: Scarpe

Messaggio da Medleine »

A me sinceramente non fanno impazzire le scarpe, però hanno una certa eleganza, ti stanno davvero bene e invidio i tuoi piedi molto poco maschili

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Scarpe

Messaggio da ClaudiaTv »

Medleine ha scritto:A me sinceramente non fanno impazzire le scarpe, però hanno una certa eleganza, ti stanno davvero bene e invidio i tuoi piedi molto poco maschili Immagine

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Grazie mille, per fortuna non ho dei piedi troppo grandi.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Scarpe

Messaggio da maxima »

le scarpe mi piacciono molto anche se le trovo decisamente particolari e non troppo portabili (almeno nel quotidiano). però posso immaginare la sensazione di indossarle... certamente non sono le scarpe adatte per un'uscita (tanto meno se fosse la prima!)
La cosa più importante, secondo me, quando si esce è fare in modo di poter rimanere il più possibile tranquille e rilassate senza avere gli occhi degli altri puntati addosso. Poiché questa sensazione che quasi tutte noi proviamo, almeno da parte nostra, dovremmo sforzarci il più possibile di "confonderci" fra le donne. E per fare questo la prima cosa è vestirsi in modo poco appariscente. Ahimé, le scarpe spesso, più sono belle, più sono appariscenti!!
Posso immaginare la sensazione che hai provato mentre mostravi le tue immagini alla psicologa!! credo che sia stata anche una bella liberazione. Peccato che la tua compagna non si senta pronta per vederti al femminile e, per questo, proverei comunque a organizzare una seduta dalla psicologa in un'occasione in cui lei non ci sia. magari sfrutti una giornata in cui la tua lei è fuori casa per tutto la giornata, ti prendi una giornata di ferie dal lavoro, magari ti prenoti una stanza in un albergo per poterti preparare semza troppe ansie e, finalmente, ti rechi dalla psicologa come Claudia! credo che proveresti sensazioni davvero inspiegabili.
In bocca al lupo,
maxima

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Scarpe

Messaggio da ClaudiaTv »

maxima ha scritto:le scarpe mi piacciono molto anche se le trovo decisamente particolari e non troppo portabili (almeno nel quotidiano). però posso immaginare la sensazione di indossarle... certamente non sono le scarpe adatte per un'uscita (tanto meno se fosse la prima!)
La cosa più importante, secondo me, quando si esce è fare in modo di poter rimanere il più possibile tranquille e rilassate senza avere gli occhi degli altri puntati addosso. Poiché questa sensazione che quasi tutte noi proviamo, almeno da parte nostra, dovremmo sforzarci il più possibile di "confonderci" fra le donne. E per fare questo la prima cosa è vestirsi in modo poco appariscente. Ahimé, le scarpe spesso, più sono belle, più sono appariscenti!!
Posso immaginare la sensazione che hai provato mentre mostravi le tue immagini alla psicologa!! credo che sia stata anche una bella liberazione. Peccato che la tua compagna non si senta pronta per vederti al femminile e, per questo, proverei comunque a organizzare una seduta dalla psicologa in un'occasione in cui lei non ci sia. magari sfrutti una giornata in cui la tua lei è fuori casa per tutto la giornata, ti prendi una giornata di ferie dal lavoro, magari ti prenoti una stanza in un albergo per poterti preparare semza troppe ansie e, finalmente, ti rechi dalla psicologa come Claudia! credo che proveresti sensazioni davvero inspiegabili.
In bocca al lupo,
maxima
Come hai scritto tu non sono adatte per uscire, o almeno non per chi non le sa portare come me. Mi limiterò a usarle in casa per il puro piacere di vederle indosso con i vari abbinamenti. Io le ho prese solo perché nel vederle desideravo terribilmente di indossarle.
Comunque alla fine mi sono fatta vincere dalla paura e non ho trovato il coraggio di uscire. Ad ogni modo è il primo paio di scarpe femminili che compro in un negozio e non online, quindi già di per sé rappresentano un, seppur piccolo, passo avanti Immagine.
Alla fine penso che quando lo farò dovrò attuare il tuo suggerimento e prendermi una stanza da qualche parte.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


Rispondi