Un consiglio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Un consiglio

Messaggio da Michelle_66 »

Presto finirà l'estate e mi trovo ad affrontare un problema di abbigliamento per il quale vorrei un vostro consiglio.

Dopo qualche discussione con la mia bio ho ottenuto di poter indossare i collant in casa perché sono più comodi e sono stufa dei pantaloni. Su di essi indosso una T-shirt che a forza di lavaggi si è allungata fino a diventare una sorta di miniabito, con il risultato che potete vedere nella foto allegata, dove la indosso sopra collant velati 20 den color melone.

Purtroppo però l'estate finirà e la T-shirt dovrà essere sostituita da qualcosa di più caldo, magari con le maniche lunghe, senza arrivare alle felpe invernali. Non deve essere però qualcosa di femminile, perché la bio non lo accetterebbe e rischierei di rimettere in discussione anche i collant.

Avete qualche suggerimento?

Grazie a tutti/e.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Michelle

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un consiglio

Messaggio da Eva2016 »

Ciao, vai alla decathlon, io al reparto femminile ci trovo un sacco di cose sportive che puoi fare passare... È anche vero che sono calat# 12 kg.. Per fortuna.. È meraviglioso poter rientrare in qualche vestito..

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
RosannaG
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 24 luglio 2021, 11:19
Località: Torino
Età: 62

Re: Un consiglio

Messaggio da RosannaG »

Anch'io vado spesso da decathlon, hanno molti capi femminili portabili senza dare troppo nell'occhio, taglio sciancrato ma senza pizzi laccetti etc. che battezzerebbero inequivocabilmente il capo come femminile

Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un consiglio

Messaggio da Marinatravoi »

Magari potresti abbinare una maglia a maniche lunghe con degli shorts in jeans...
Marina

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Re: Un consiglio

Messaggio da Michelle_66 »

Marinatravoi ha scritto: mercoledì 11 agosto 2021, 8:20 Magari potresti abbinare una maglia a maniche lunghe con degli shorts in jeans...
Niente shorts, ne ho abbastanza dei pantaloni. L'ideale sarebbe una gonna o un miniabito, ma voglio arrivarci per gradi, con qualcosa che faccia lo stesso effetto ma non sia smaccatamente femminile. D'inverno indosso una felpa che arriva a metà coscia, vorrei qualcosa di simile adatto alla mezza stagione.

Darò un'occhiata da Decathlon come consigliato da Eva e Rosanna.

Grazie a tutte.
Michelle

Rispondi