Outfit casual

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Outfit casual

Messaggio da Max »

Ciao Davide, perdona il ritardo ma ultimamente non sono molto presente sul forum. Ti leggo sempre volentieri, sappilo.
E visto che titi in ballo il tuo essere "diverso" ricordati che nel mio piccolo ci sono anch'io : Lol : anche se non "esercito" da qualche mese ormai.
A me l'insieme non dispiace affatto e anche le scarpe sono carine (ma cambia i lacci, quelli mi sembrano troppo lunghi e scuri). Il fatto che sono vistose non lo commento perchè so che questo è anche il tuo modo di porti e se a te piace così a me non crea nessun fastidio : Wink :
Certo però che come scritto anche da te quelle bianche della seconda foto erano decisamente meglio...

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Outfit casual

Messaggio da virgolette »

Max ha scritto: venerdì 27 agosto 2021, 18:50 Ciao Davide, perdona il ritardo
Certo però che come scritto anche da te quelle bianche della seconda foto erano decisamente meglio...
Quale ritardo ?
Non sei tenuto, come non lo è nessuno, ad essere tempestivo nei tuoi graditi commenti.
Nessuno ha la franchezza di ammetterlo, ma ciascuno di noi, su questo forum, preferisce leggere e rispondere alle discussioni di alcuni utenti e non di altri.
Io sono il primo. La mia diffidenza va specialmente agli ultimi iscritti ed in particolare a quelli che si affrettano a specificare le loro preferenze ed abitudini sessuali, segno che non hanno capito una fava di dove si stanno iscrivendo ma che contribuiranno inevitabilmente a determinarne il declino.
Detto questo, rimangono alcune persone delle quali ho stima ed alle quali ho piacere di rispondere e testimoniare la mia opinione.
Molti di quelli che si sono iscritti di recente non sono nemmeno capaci di sintetizzare correttamente una frase in italiano o perfino di comprenderla leggendola, eppure per chi come Max e pochi altri è in grado di interfacciarsi correttamente, coscientemente ed efficacemente col prossimo vale comunue la pena di collegarsi ogni tanto e sorridere per una frase affettuosa o stimolante.
A chi non ha capito cosa ho scritto ( e saranno molti) mando un abbracico e il mio invito a passare ad un'altra discussione.

A Max tengo a far sapere che i lacci lunghi li trovo esagerati ma rispettosi; voglio dire che i cinesi, per loro cultura, rispettano il prossimo ( nel mio caso l'acquirente) e quindi forniscono lacci abbastanza lunghi da poterli allacciare in ogni caso. Non sia mai che un omone, con un 46 come me abbia da lamentarsi che non riesce ad allaccciare le scarpe perchè i lacci sono troppo corti. Io non gli ho detto che peso solo 69 Kg e loro non sono tenuti a saperlo.
Per inciso sia il denim che i lacci sono di OTTIMA qualità e pure la fattura, anche se a Porto S. Elpidio e Civitanova sappiamo fare di meglio.....
Le calzature Nike della foto sono molto belle ma non le ho mai viste ai piedi di una donna, tranne una sola volta a Vercelli, un pomeriggio che ero in giro con Veronica (Andrea)
UNA in dieci anni.
Dubito che la NIKE abbia intenzione di produrre la taglia 46 con questi presupposti.

Posso ritenermi MOLTO soddisfatto di possedere una scarpa sneaker allacciata con tacco alto in denim, voglio proprio sapere quante altre ne vedrete nel mondo.

Baci.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing

Accesso area fotografica

Re: Outfit casual

Messaggio da sylvix »

virgolette ha scritto: sabato 28 agosto 2021, 16:12 Le calzature Nike della foto sono molto belle ma non le ho mai viste ai piedi di una donna, tranne una sola volta a Vercelli, un pomeriggio che ero in giro con Veronica (Andrea)
UNA in dieci anni.
Dubito che la NIKE abbia intenzione di produrre la taglia 46 con questi presupposti.

Posso ritenermi MOLTO soddisfatto di possedere una scarpa sneaker allacciata con tacco alto in denim, voglio proprio sapere quante altre ne vedrete nel mondo.

Baci.
in realta' delle cose simili alle nike che hai postato -ogni tanto- si vedono per le vie a ny.
capita, e, quando capita, tendo a girarmi dall'altra parte... : Chessygrin :
ci sono poi le classiche all star converse (di cui ho quasi tutti i colori/tessuti da donna/culattone), nella versione alta, estremizzata con tacco e zeppa; quelle (purtroppo) sono quasi sempre esposte, entrando nei negozi ufficiali del marchio.
suppongo siano vendute anche in italia.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Outfit casual

Messaggio da virgolette »

Le Converse con zeppa le trovo molto più brutte di quelle che ho comprato, mentre delle altre, come dicevo, non riesco a trovare la mia mia misura; il miglior compromesso che ho potuto reperire sono queste delle foto. Non sono il massimo, ma per poter camminare sul selciato sconnesso è l'unica possibilità. Le decoltè con tacco a spillo si conficcano continuamente nelle fessure e non riesco a camminare.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly