Outfit casual

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Outfit casual

Messaggio da virgolette »

Con quelle scarpe ci sono andato a comprare il pane in paese e per far questo ci ho guidato, senza troppi problemi , a dire il vero.
Vi ringrazio per i commenti.
Vista la tremenda resistenza che incontro dalle persone come voi che travestendosi da donna non riescono ad immaginare qualcosa di diverso come me, che non tendo ad assomigliare ad una donna, non mi stupisce più di tanto che queste scarpe vi inorridiscano, avvezze ed ipnotizzate come siete dalle decoltè.

Ancora una volta ho la conferma di essere diverso.
La diversità è una ricchezza.

Baci.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Outfit casual

Messaggio da Marinatravoi »

Sono d'accordo anch'io che la diversità sia una ricchezza, tu non sai quanto...a me non piace il modello di scarpa indipendentemente dal resto del tuo look...non amo i plateu anche se indossate da una splendida bio...mio gusto personale puramente estetico, ripeto, non giudico certo chi ha gusti diversi dai miei.
Marina

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Outfit casual

Messaggio da Stefy17 »

Comunque complimenti hai delle bellissime gambe

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Outfit casual

Messaggio da virgolette »

Marinatravoi ha scritto: domenica 22 agosto 2021, 20:51 Sono d'accordo anch'io che la diversità sia una ricchezza, tu non sai quanto...a me non piace il modello di scarpa indipendentemente dal resto del tuo look...non amo i plateu anche se indossate da una splendida bio...mio gusto personale puramente estetico, ripeto, non giudico certo chi ha gusti diversi dai miei.
Marina non ti scusare.
La quasi totalità di voi concepisce il travestimento unicamente come imitazione della figura femminile. Il vostro fine ultimo è sembrare una donna.
Per me non è così. Io adoro la sensazione che mi danno le calze, le gonne ed i tacchi e quando mi guardo allo specchio mi piaccio così. Non mi sento per niente a mio agio con le tette, il trucco e la parrucca.
Quello che vedete in avatar è la miglior rappresentazione di me.
Mi piaccio, mi sento bene, molto meglio che in giacca e cravatta.
In giacca e cravatta sono goffo, impacciato, innaturale mentre quando indosso le gonne le decoltè ed i collant mi sento bello, sexy ed elegante.
La mia fidanzata mi ripete sempre che nelle foto non rendo bene, sono molto più bello e gradevole di persona.
Le scarpe di queste foto non sono bellissime, ma per poter camminare a lungo senza soffrire le decoltè non vanno bene, ci vogliono delle scarpe comode e queste lo sono, solo che senza il plateau non le fanno.
Piuttosto che niente ho scelto piuttosto.
Almeno ho delle scarpe da usare con le gonne in jeans e le posso indossare per ore senza aver male ai piedi.

Grazie ancora per i vostri commenti e per i complimenti alle gambe che fanno sempre piacere. : Love :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Outfit casual

Messaggio da virgolette »

Però !

In pochi giorni questa discussione ha avuto più di 400 visite, notevole, per uno come me che non assomiglia a quelle come voi.
Se pensiamo che la discussione che avevo pubblicato con le foto a figura intera aveva ricevuto un gradimento quasi negativo, mi ritengo quasi onorato.
I commenti sono stati solo 13, ma questo è normale per uno che non si trucca e non mette la parrucca.
Quindi grazie a tutti.
Un abbraccio
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Outfit casual

Messaggio da Donatella S »

E questo è il mio commento positivo n° 14, Virgolette.... Per le scarpe in immagine, le metterei eccome!! Io di calzature ho un pò di tutto.... dagli stivali in stile sado-maso, alle infradito con gli strass sulle Y di corda..... scarpe per tailleur, cerimonia, show Drag... ecc. Per il commento sul TUO outfit, devo dire che è semplicemente affascinante, particolare, unico. E lo so e lo comprendo bene perchè, agli inizi, io indossavo tutto al maschile tranne, le scarpe col tacco.... poi è come descritto magistralmente.... la voglia di avere addosso tutto al femminile, è prevalsa, e ci sto benissimo.... se solo scoprissi, un giorno che non mi appaga più, nell'anima..... via tutto..... tutto tranne le scarpe. L'unicità, è un valore, anche per me.
Un abbraccio .
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Outfit casual

Messaggio da Katymakeup »

A me piacciono come modello.
Se fossero state nere e con dei lacci un pò più corti sarebbero piaciute di più
Tutta questa orripilanza è secondo me alimentata dal colore che frega.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Outfit casual

Messaggio da Julie »


Katymakeup ha scritto:Tutta questa orripilanza è secondo me alimentata dal colore che frega.
Molto probabile.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Outfit casual

Messaggio da virgolette »

Katymakeup ha scritto: mercoledì 25 agosto 2021, 14:00 A me piacciono come modello.
Se fossero state nere e con dei lacci un pò più corti sarebbero piaciute di più
Tutta questa orripilanza è secondo me alimentata dal colore che frega.
Intanto grazie per l'attenzione;
l'orripilanza di solito nasce quando si vede qualcosa di diverso.
Nel caso particolare, siccome possiedo con orgoglio diverse minigonne in denim, cercavo una calzatura non impegnativa da abbinre.
Sarebbe andata benisimo una Superga bianca, ma non le fanno più.
Però io sono un esteta ed un creativo e le cose normali non mi sono mai piaciute e allora ho iniziato a cercare una scarpa da ginnastica col tacco e fatta con tela di jeans (denim, appunto).
Cosa ve lo dico a fare ? NON ESISTE.
Figuriamoci poi di misura 45/46.
Eppure i cinesi ci vedono lungo e perlomeno hanno fiuto per gli affari e se ne fregano degli stereotipi e grazie a questa mentalità, cercando su Aliexpress ho trovato queste scarpe, di misura adeguata e quasi del tutto personalizzabili.
Quasi.
Quasi vuol dire che senza plateau non me le hanno potute fare (glie l'ho chiesto).
Come sappiamo i lacci si possono sostituire e magari lo farò, prendendoli bianchi e più corti, ma il modello in se è molto bello, solo che è parecchio vistoso e non si può certo pensare di non essere notati.
Vedremo se in futuro riuscirò ad avere delle scarpe in denim, allacciate, con tacco alto ma senza plateau.
Io non mi arrendo, state sintonizzati. : Smile :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Outfit casual

Messaggio da Marinatravoi »

Ecco, forse é proprio questo che non piace, sono un po' troppo vistose...senza plateu e con dei lacci più corti farebbero tutto un altro effetto, almeno secondo me...
Marina

Rispondi