Amore stasera vestiti così !!!

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Amore stasera vestiti così !!!

Messaggio da Silvia77 »

Serata soli io e lei ; per una semplice uscita in pizzeria con girettino in centro serale …
Uscita dalla doccia ho trovato in camera da letto gli indumenti, sandali compresi che ho indossato per l’uscita , mi ha detto semplicemente , amore stasera mi piacerebbe che ti vestissi così !!!
Che dire …detto… Fatto !!!!
Alla fine ho preferito tenere la camicia dentro…
Che dite ragazze??… la mia lei ci ha azzeccato con laureato outfit ancora estivo??…. Considerate che con lei ancora nulla ho palesato direttamente…
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Amore stasera vestiti così !!!

Messaggio da indecisa »

Non saprei, però i Sandali sono bellissimi

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Amore stasera vestiti così !!!

Messaggio da Silvia77 »

Oh cara, pensa che io li avevo comperati a metà estate da Pittsrello,ma non li avevo messi perché temevo un po’ per l’altezza della zeppa di circa6 cm temevo desse troppo nell’occhio ; invece non è stato così; pure mia moglie li trova molto carini questi sandali e soprattutto dono comodi e leggerissimi.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Amore stasera vestiti così !!!

Messaggio da LellaB »

Silvia77 ha scritto: domenica 5 settembre 2021, 19:57 Serata soli io e lei ; per una semplice uscita in pizzeria con girettino in centro serale …
Uscita dalla doccia ho trovato in camera da letto gli indumenti, sandali compresi che ho indossato per l’uscita , mi ha detto semplicemente , amore stasera mi piacerebbe che ti vestissi così !!!
Che dire …detto… Fatto !!!!
Alla fine ho preferito tenere la camicia dentro…
Che dite ragazze??… la mia lei ci ha azzeccato con laureato outfit ancora estivo??…. Considerate che con lei ancora nulla ho palesato direttamente…
Sei proprio sicura che non abbia ancora intuito nulla...???
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Amore stasera vestiti così !!!

Messaggio da Silvia77 »

LellaB ha scritto: domenica 5 settembre 2021, 23:18
Silvia77 ha scritto: domenica 5 settembre 2021, 19:57 Serata soli io e lei ; per una semplice uscita in pizzeria con girettino in centro serale …
Uscita dalla doccia ho trovato in camera da letto gli indumenti, sandali compresi che ho indossato per l’uscita , mi ha detto semplicemente , amore stasera mi piacerebbe che ti vestissi così !!!
Che dire …detto… Fatto !!!!
Alla fine ho preferito tenere la camicia dentro…
Che dite ragazze??… la mia lei ci ha azzeccato con laureato outfit ancora estivo??…. Considerate che con lei ancora nulla ho palesato direttamente…
Sei proprio sicura che non abbia ancora intuito nulla...???
Intuito probabilmente qualcosa si ; pare più che altro incuriosita; e mi lascia molto libero facendomi capire che ho spazio per muovermi e per fare qualche forse qualche ulteriore passo , spazio che preferisco prendermi gradatamente e a piccole dosi aspettando il suo consenso , come ad esempio per i sandali , ero un po’ dubbiosa per il colore è l’altezza, invece me li ha scelti lei dicendo che mi stavano molto bene… che dire continuiamo così senza strafare

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Amore stasera vestiti così !!!

Messaggio da Silvia77 »

Nessun altra ha qualche consiglio da darmi ???

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Amore stasera vestiti così !!!

Messaggio da GiuliaGiu »

Giusto per curiosità... l'outfit era completo di trucco e parrucco, oppure solo pantaloni camicia, e sandali?
Con quei sandali sei risultata molto più alta di lei?

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Amore stasera vestiti così !!!

Messaggio da Silvia77 »

GiuliaGiu ha scritto: sabato 2 ottobre 2021, 16:10 Giusto per curiosità... l'outfit era completo di trucco e parrucco, oppure solo pantaloni camicia, e sandali?
Con quei sandali sei risultata molto più alta di lei?
Ciao cara
Allora uso solo una leggera nota appena percettibile di trucco solo nei mesi invernali; quindi no non avevo ne trucco ne parrucca; non sono molto alta (1,73) la mia lei è alta quasi come me è con i sandali zeppa (circa 6/7cm) con lei con i tacchi alti la differenza alla fine era pressoché nulla …
Ti piacciono i miei i sandali zeppa bianchi ???
Che dici dello smalto??..

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Amore stasera vestiti così !!!

Messaggio da GiuliaGiu »

Silvia77 ha scritto: lunedì 4 ottobre 2021, 21:59
GiuliaGiu ha scritto: sabato 2 ottobre 2021, 16:10 Giusto per curiosità... l'outfit era completo di trucco e parrucco, oppure solo pantaloni camicia, e sandali?
Con quei sandali sei risultata molto più alta di lei?
Ciao cara
Allora uso solo una leggera nota appena percettibile di trucco solo nei mesi invernali; quindi no non avevo ne trucco ne parrucca; non sono molto alta (1,73) la mia lei è alta quasi come me è con i sandali zeppa (circa 6/7cm) con lei con i tacchi alti la differenza alla fine era pressoché nulla …
Ti piacciono i miei i sandali zeppa bianchi ???
Che dici dello smalto??..
Devo esserti onesta, non sono un amante delle zeppe...
Ma sono comunque carine.
Se la differenza d'altezza tra te e tua moglie è impercettibile, allora non ci sta male...
Se fosse stata piu elevata, magari era troppo eccessiva, e stonava nell'insieme, secondo me ovviamente... L'importante è che tua moglie apprezzi questi outfit su di te...
Occhio solo in centro, che i dislivelli che ci sono in piazza, sono infimi. Soprattutto in via Farini : Chessygrin :

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Amore stasera vestiti così !!!

Messaggio da Silvia77 »

GiuliaGiu ha scritto: mercoledì 6 ottobre 2021, 10:05
Silvia77 ha scritto: lunedì 4 ottobre 2021, 21:59
GiuliaGiu ha scritto: sabato 2 ottobre 2021, 16:10 Giusto per curiosità... l'outfit era completo di trucco e parrucco, oppure solo pantaloni camicia, e sandali?
Con quei sandali sei risultata molto più alta di lei?
Ciao cara
Allora uso solo una leggera nota appena percettibile di trucco solo nei mesi invernali; quindi no non avevo ne trucco ne parrucca; non sono molto alta (1,73) la mia lei è alta quasi come me è con i sandali zeppa (circa 6/7cm) con lei con i tacchi alti la differenza alla fine era pressoché nulla …
Ti piacciono i miei i sandali zeppa bianchi ???
Che dici dello smalto??..
Devo esserti onesta, non sono un amante delle zeppe...
Ma sono comunque carine.
Se la differenza d'altezza tra te e tua moglie è impercettibile, allora non ci sta male...
Se fosse stata piu elevata, magari era troppo eccessiva, e stonava nell'insieme, secondo me ovviamente... L'importante è che tua moglie apprezzi questi outfit su di te...
Occhio solo in centro, che i dislivelli che ci sono in piazza, sono infimi. Soprattutto in via Farini : Chessygrin :
Questa mio outfit e tra l’altro molto comodo, questo outfit è stato scelto da mia moglie, forte di questo probabilmente potrei osare un po’ di più, ma al momento mi godo questo momento di condivisione con accettazione così siamo sereni
Concordo sullo stato di manutenzione di Via Farini

Rispondi