Stanchezza nel darvi spiegazioni

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Stanchezza nel darvi spiegazioni

Messaggio da LauraB »

Questi uomini! Che palle! : Smile :
mai contenti...

Scherzi a parte, io ti ho sempre visto come uomo e come tale ti considero.
Tra l altro ci siamo iscritti qui nel nuovo forum lo stesso giorno ( nel vecchio non c ero), per cui direi che ti conosco abbastanza bene. Abbiamo anche un po battagliato mesi fa, ma direi che si tratta di normale schermaglia forumense ( al netto del fatto che io sia una Toro testarda.. : Eeek : )
Ripeto, ti ho sempre visto come uomo, che secondo me, è un binarismo.. Come, d altra parte si evince dal tuo avatar, uomo, senza nessun dubbio.

Il fatto che tu qui sia una mosca bianca, diventa un po un problema per te e una risorsa per noi mtf.

Io personalmente trovo interessante il discorso del binarismo, per me come per molte altre è comunque una cosa nuova, di base si è portati ad essere binari e d è difficile pensare un po fuori dagli schemi. io stessa solo dopo 12 mesi comincio a vederne i lati positivi... c è speranza.
Ovviamente per la maggioranza dei cd, partendo da M, è fondamentale essere recepite come F, significa aver successo almeno esteriormente. Come poi tu giustamente distingui, ci sono cd che la pensano in un modo e altri in un altro.. Ovviamente siamo persone, ognuna con la sua testa..

Come hanno detto prima di me altre, hai messo molta carne al fuoco, ci vorrebbe troppo a rispondere a tutto..

Su una cosa però devo richiamarti:
Nathan ha scritto:leggo solo ora che sei utente donna bio, quindi molte delle cose che ho scritto si riferivano a crossdresser
non è possibile che tu non te ne sia accorto... è qui da 10 mesi ed è una delle più assidue penne del forum..

Questi uomini......
Laura Bianchi

Frida

Re: Stanchezza nel darvi spiegazioni

Messaggio da Frida »

LauraB ha scritto:Questi uomini! Che palle! : Smile :
mai contenti...
La battuta di Laura mi piace e aiuta a stemperare la prosa prolissa di questo topic senza sbiadirne i contorni.

Sono qui sul forum da un mese e ti leggo sempre molto volentieri. Sono stata al Milk la sera dell'evento a tema crossdresser e mi permetto di commentare che hai avuto il merito di calamitare tante persone diverse su un tema che sarà sempre alimentato da punti di vista personali. Il "play-maker" è un ruolo stancante ma di grande responsabilità ed efficacia.
Baci, Frida.

Ps. Dal vivo sei un superfigo!

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Stanchezza nel darvi spiegazioni

Messaggio da Valentina »

Nathan ha scritto: ...
Quindi fatemi semplicemente sapere se gradite la mia presenza e basta.
Nathan, vorrei rispondere adeguatamente alla tua argomentazione, ma datosi che sto cambiando casa, sono alle prese con lavori, calcinacci, operai e tra un po', il trasloco. Quindi, lo farò brevemente.

Molto semplicemente, per come la vedo io, non hai bisogno di avere conferme, almeno qui dentro. Tu sei un uomo, me lo hai detto tu e mi fido, non ho alcun motivo per non crederci. Poi se sei nato con le ovaie o con le palle, questi sono solo cazzi tuoi e della natura, non miei e di nessun altro. Non sei tenuto a dare spiegazioni per questo, ma se vuoi farlo, non c'è nessun problema.
Da parte mia, come sai, c'è la massima apertura e disponibilità. A suo tempo, ti proposi di aprire le sezioni di cui oggi ti servi più di frequente.
Questa è la mia posizione, se mai tu ne avessi dubitato.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Nathan
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 493
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 23:52
Località: Milano
Età: 40
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Stanchezza nel darvi spiegazioni

Messaggio da Nathan »

ma io, che ci sia tanta gente che mi stima, lo so.

lo vedo agli aperitivi, o con coloro che di voi ho su facebook, o che frequento di persona (linda, lola luisa, jessica lane, martina)

è solo che io chiederei a chi non mi ha in simpatia semplicemente di ignorare i miei post, intendo quelli dove parlo "di me".

soprattutto se magari l'intervento verrebbe fatto per mettere in dubbio cio' che sono.

non che io mi senta "meno uomo" se qualcuno dice che non lo sono o non devo avere istanze politiche per il riconoscimento,
ma davvero non vengo nei forum per sentirmelo dire e poi dover litigare.

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Stanchezza nel darvi spiegazioni

Messaggio da crossconsuelo »

Carissimo Nathan, io non sono mai intervenuta nei tuoi topic, però ti ho sempre seguito e ti stimo moltissimo. I tuoi interventi li ho sempre trovati molto interessanti: su Fb, prima che mi disabilitasero il profilo (colpa di qualche spione o spiona che ha detto che non ero una donna, anche se ho l'anima femminile, scusate la digressione) eravamo anche amici e penso la siamo tuttora. Ricordati una cosa: Chi ha le idee troppo avanzate è come una persona che corre molto velocemente, a volte va molto avanti e, alla fine, resta solo.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Nathan
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 493
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 23:52
Località: Milano
Età: 40
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Stanchezza nel darvi spiegazioni

Messaggio da Nathan »

mi piacerebbe averti di nuovo come amica.
magari registrando una mail su gmail ...puoi creare un nuovo account :-D

magari associa a consuelo in cognome standard. rossi, bianchi, brambilla, lombardo...

se aggiungi solo persone fidate, non dovrebbero piu' ammonirti

Rispondi