Corey, bambina transgender, riceve dalla madre la sua prima

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Dany71
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 240
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 1:01
Località: Genova
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Corey, bambina transgender, riceve dalla madre la sua prima

Messaggio da Dany71 »

Un articolo sulla storia di una ragazza americana, da notare la sua reazione al regalo della madre...


http://www.huffingtonpost.it/2015/09/29 ... 12600.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Corey, bambina transgender, riceve dalla madre la sua pr

Messaggio da Arianna Pavanati »

Grande apertura mentale della famiglia.
Toccante.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Martina To
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 23 agosto 2015, 22:05
Località: Torino
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Corey, bambina transgender, riceve dalla madre la sua pr

Messaggio da Martina To »

Non è l'apertura mentale delle persone che mi sorprende, è la chiusura, l'ottusità che ancora riesce a stupirmi !!!

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Corey, bambina transgender, riceve dalla madre la sua pr

Messaggio da Mari-dany »

Martina To ha scritto:Non è l'apertura mentale delle persone che mi sorprende, è la chiusura, l'ottusità che ancora riesce a stupirmi !!!
a questo proposito, assolutamente off topic ma molto significativo, vi faccio partecipi di questo :

http://www.corriere.it/esteri/15_settem ... 39fc.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

se è vero.....

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Corey, bambina transgender, riceve dalla madre la sua pr

Messaggio da Valentina »

mrknot71 ha scritto:Un articolo sulla storia di una ragazza americana, da notare la sua reazione al regalo della madre...


http://www.huffingtonpost.it/2015/09/29 ... 12600.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Video semplicemente dolcissimo!!!

Quello che mi fa rabbrividire, sono alcuni dei commenti che si leggono sotto all'articolo. E' davvero incredibile che nel 2015, ancora girano a piede libero certi personaggi ignoranti e con la presunzione di conoscere la verità. Leggendo alcuni commenti, mi è venuto il voltastomaco.

Auguro alla ragazzina in oggetto, ogni bene del mondo e mi congratulo con la mamma!

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Corey, bambina transgender, riceve dalla madre la sua pr

Messaggio da crossconsuelo »

Valentina ha scritto:
mrknot71 ha scritto:Un articolo sulla storia di una ragazza americana, da notare la sua reazione al regalo della madre...


http://www.huffingtonpost.it/2015/09/29 ... 12600.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Video semplicemente dolcissimo!!!

Quello che mi fa rabbrividire, sono alcuni dei commenti che si leggono sotto all'articolo. E' davvero incredibile che nel 2015, ancora girano a piede libero certi personaggi ignoranti e con la presunzione di conoscere la verità. Leggendo alcuni commenti, mi è venuto il voltastomaco.

Auguro alla ragazzina in oggetto, ogni bene del mondo e mi congratulo con la mamma!

BYE
Cara Valentina in Italia c'è un ignoranza incredibile e uno dei motivi che il nostro paese non riesce a modernizzarsi è per questo motivo, pensa che a Stoccolma ho visto tre Cd che andavano a passeggio (e si vedeva bene che non erano donne perché non erano nemmeno truccate bene) e la gente non ci faceva nemmeno caso: poi si sono sedute ad un tavolino di un bar e li cameriere le trattava come le altre persone. Volevo vedere se eravamo in Italia. L'Italia in certe cose è peggio di un paese del terzo mondo
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi