Gabbo Gabriele e Gabriella

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Alice
Gurl
Gurl
Messaggi: 208
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 15:31
Località: Modena
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Gabbo Gabriele e Gabriella

Messaggio da Alice »

Dentro di me ci sono due persone che non hanno ancora trovato la sua dimensione, una persona è Gabriele, gabriele ama la tecnologia, la fotografia, l' informatica e il bisteccone, ma soprattutto ama la bellezza femminile.
L'altra persona è Gabriella, lei ama i vestiti in seta in chiffon in stoffe molto morbide e delicate, maniche a sbuffo e busto elasticizzato, ama essere trattata con delicatezza e la dolcezza, ama sentirsi esile e amata e protetta.
Queste due persone sono sempre state in contrasto e a volte l'una va a prendere lo spazio dell'altra, cercando di primeggiare o reprimere l'altra persona.
Gabriele non vorrebbe mai stare con un uomo e non ama gli uomini, vorrebbe stare solo con delle donne, gabriella ha bisogno di essere amata come un uomo ama una donna.
Gabbo è l'insieme di Gabriella e Gabriele, ma che spazio dare a Gabriele e che spazio dare a Gabriella, e la mancanza di una prsenza femminile lo demonizza e gli crea mille paure nell' accettare se stesso così contrastato. A volte gabbo ha cercato di distruggere gabriella per essere accettato dal mondo femminile ma gabbo non è più Gabbo senza Gabriella, ma non lo è più senza Gabriele.
Sono felice perchè alcuni di voi hanno anche una moglie e dei figli, questo significa che anche la situazione che vive gabriele e gabriella forse può avere delle possibilità anche se non è detto che sia così, troppo varia la natura umana e le situazioni sono diverse da una all' altra.
Gabbo non può esistere senza gabriele e senza gabriella, ma devono esistere sia gabriele che gabriella ma resta da capire come e dove.

Avatar utente
Lorett@
Princess
Princess
Messaggi: 4331
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 16:32
Località: Roma
Età: 14
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gabbo Gabriele e Gabriella

Messaggio da Lorett@ »

Gabbo ha scritto:Dentro di me ci sono due persone che non hanno ancora trovato la sua dimensione, una persona è Gabriele, gabriele ama la tecnologia, la fotografia, l' informatica e il bisteccone, ma soprattutto ama la bellezza femminile.
L'altra persona è Gabriella, lei ama i vestiti in seta in chiffon in stoffe molto morbide e delicate, maniche a sbuffo e busto elasticizzato, ama essere trattata con delicatezza e la dolcezza, ama sentirsi esile e amata e protetta.
Non ti conosco, sei giovane di Forum, però potrei azzardare che una figura fa a pugni con l'altra, perché, forse, anche tu sei cresciut* col: "non si fa"

Per cui col passare del tempo ti sei convint* che Gabriele non può fare tutta una serie di cose: piangere (in primis), però farne delle altre: il soldato, il meccanico, il minatore ('a da puzza' - in pratica - se capisci ciò che intendo), ecc.
Le stoffe (e pochi possono capirti come me - figlio di sarta), i colori, i modelli che tu descrivi sarebbero state il mio pane se non fossero entrate nella mia vita le meccaniche cui accennavo prima.
Mia madre mi diceva: "impara la sartoria da uomo". In effetti è leggermente più complicata dell'altra, ma vuoi mettere? "vestiti in seta in chiffon in stoffe molto morbide e delicate, maniche a sbuffo e busto elasticizzato"
Ma solo i colori, le fantasie... lasciamo stare, va'. : Cry :
Sembra che tu abbia 44 anni... Lascia stare le demonizzazioni e cercati una donna e digli chi sei. A una certa età, diventano tutte più comprensive : Love :

Un bacio.
Loretta.

P.s. se qualche fesseria l'ho detta, è perché come accennavo non ti conosco, non conosco il tuo passato, il tuo carattere, ecc.
Ho fatto sono un "transfer" della mia esperienza sperando ti torni utile.
Sweet Loretta Martin thought she was a woman, but she was another man

Immagine

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gabbo Gabriele e Gabriella

Messaggio da sylvix »

la bella notizia è che non ci sono tizio, caia und sempronio in te, non serve dunque l'esorcista per scacciare gli intrusi.
la brutta notizia è che sei solo e dipenderà, in ultima istanza, esclusivamente da te decidere chi, cosa e come essere.
le seghe mentali, invece, generano similmente altre seghe mentali e non portano da nessuna parte :)
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Alice
Gurl
Gurl
Messaggi: 208
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 15:31
Località: Modena
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Gabbo Gabriele e Gabriella

Messaggio da Alice »

Cio vi ringrazio infinitamente per le vostre risposte, non è sempre facile liberarsi da concetti e preconcetti, per via di questi ho cercato di reprimere tutto quello che sentivo dentro di me che non era maschile, ho fatto male a me stesso e non solo. Non mi fido più di quello che ho sempre creduto o pensato o voluto eviraree di affrontare, la mia parte non maschile mi ha sempre spaventato ma non posso fare a meno di lei e ho bisogno di farla vivere e esprimersi, non è solo una parte credo il modo di sentirmi donna mi rende felice e non voglio più fare del male a questa donna, ha bisogno di tutto il mio affetto.
Non voglio più sottostare alle concezioni che l'educazione e la società impone, voglio amrae me stesso e la donna che c'è in me, non posso più negare che ci sia e non mi fido più neanche di quello che ho sempre creduto in me da un punto di vista sessuale, so solo che gli uomini non sono il mio tipo ma non voglio più fare del male alla donna che c'è in me, non lo merita merita tutto l'amore il rispetto e l'affetto che le posso dare con tutto il mio cuore e la mia passione, io sono lei e non posso strare senza di lei.

Rispondi