test

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: test

Messaggio da LauraB »

angelaingrid ha scritto:In realtà è stato dimostrato che maschi e femmine hanno due organizzazioni cerebrali differenti.
mah, gli studi medici una volta dicono una cosa e un altra volta l esatto contrario. il cervello umano è una macchina cosi complessa che non è ancora molto conosciuto...

Quello che dici, Angela, direi che mi conferma l idea per cui se hai una precedente "vita" da ometto, qualcosa dello "scaricatore" te la porti dietro. Perché sei stat* cresciut* cosi, e dai condizionamenti è difficile liberarsi. Differente è se ti senti "al contrario" gia da piccol*, allora ti incanali subito nel genere che senti tuo e diventa più facile.

In quanto a relazionarmi, tutte le persone transessuali che conosco sono praticamente irriconoscibili dalle "originali". Gli unici scaricatori, sono, al limite i FtM : Chessygrin : ( scherzo)
Laura Bianchi

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: test

Messaggio da sylvix »

LauraB ha scritto: mah, gli studi medici una volta dicono una cosa e un altra volta l esatto contrario. il cervello umano è una macchina cosi complessa che non è ancora molto conosciuto...
esattamente :)
peraltro la matematica impiegata dai non-matematici per tentare di dimostarare qualcosa di non-matematico è generalmente fallace se non proprio ridicola.
come dire che qualcuno ha creato un algoritmo per stabilire quanto è blu il cielo :)
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
gaiacd
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 154
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 9:22
Località: torino
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: test

Messaggio da gaiacd »

angelaingrid ha scritto:
LauraB ha scritto:Non credo che a livello mentale ci siano differenze tra xx e xy.
In realtà è stato dimostrato che maschi e femmine hanno due organizzazioni cerebrali differenti.
E me ne sono accorto allorquando, conferendo con transessuali, mi sembrava di parlare in tutto e per tutto con gli operai di un cantiere...

Non mi si venga ora a dire che faccio discorsi razzisti... : Evil : se una cosa la sento a Quark, al TG scientifico Leonardo, poi la leggo su Focus e il mio amico vice primario di neurologia la conferma, tendo a pensare che le cose stiano proprio così.

: Razz :
....verissimo1 Ma soprattutto l'organizzazione cerebrale, ben oltre la genetica subisce le spinte dell'ambiente, della cultura e dell'educazione che costituiscono la cosiddetta "epigenetica". Di conseguenza agli inizi della adolescenza e ben prima della pubertà gli ormoni prevalenti assestano il cervello alle espressioni più tipicamente femminili e o maschili.
da Gaia

Avatar utente
monicafirenze
Teen
Teen
Messaggi: 52
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 8:01
Località: Firenze
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: test

Messaggio da monicafirenze »

Your COGIATI result value is: 150 Which means that you fall within the following category:
COGIATI classification FOUR, PROBABLE TRANSSEXUAL
What this means is that the Combined Gender Identity And Transsexuality Inventory has classified your internal gender identity to be essentially feminine, but with some masculine or androgynous traits. It is very possible that you are a candidate for a diagnosis of transsexualism. You show a strong degree of gender dysphoria. At the very least, further investigation should be undertaken. Your COGIATI score places you among the majority of those diagnosed as transsexuals, the 'late onset' transsexual.

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: test

Messaggio da Patrizialesbica »

Il valore del risultato di COGIATI è: 150 Ciò significa che rientri nella categoria seguente:
TRANSSEXUAL PROBABILE

Ciò significa che l'inventario della combinazione di identità di genere e transessualità ha classificato l'identità di genere interna essenzialmente femminile,
Il mio punteggio ottenuto ( COGIATI ) mi diagnosticatica come una transessuale .
sono contenta del punteggio ottenuto.

afz1

Re: test

Messaggio da afz1 »

Ho fatto il test.... 120... androgino

Rispondi