Roby, le nuove esperienze parte prima

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Roby, le nuove esperienze

Messaggio da maxima »

ellis simo ed emozionante racconto, Roby, che ho letto d’un fiato... ho visto con curiosità e stupore le bellissime foto in cui la Susy che ho conosciuto è tornata Roby, ma un(‘)altr* Roby, ovvero ciò che sei e ciò che vuoi essere di fronte a tutti! complimenti di cuore, maxima.
p.s. grande invidia per i capelli... più che per la lunghezza, per la quantità!!!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Roby, le nuove esperienze

Messaggio da Roby »

Ciao ragazze,
Grazie per i vostri commenti e amicizia.
Leggendo questi commenti mi hanno colpita due parole: "coraggio" ed "emozioni".

Riguardo alla prima, non credo che sia stato il coraggio a spingermi. Certo in alcuni momenti ho avuto un po' di batticuore, ma ho sempre fatto quello che mi sono sentita di fare, quello che mi sembrava giusto. Tutto sommato una volta fuori mi sentivo perfettamente tranquilla ed a mio agio. Forse più che coraggiosa incosciente oppure del tutto pazza?

Riguardo alle emozioni era proprio quello cbe volevo raccontare con questo post. L'emozione di mettersi quasi a nudo, eaporre me stessa con tutte le mie contraddizioni e difetti ma proprio per questo con la massima onestà. Come ho fatto con voi scrivendo questi post e mostrandomi con il mio viso.
Ciao
Roby

Ps : domani propongo la seconda parte del racconto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Roby, le nuove esperienze

Messaggio da Gabriela »

Ciao susy ... sono Gabriela, non ci conosciamo ancora ma spero ci si incontri presto.
......Veramente un bel racconto ricco di un vissuto veramente coraggioso e intenso sotto ogni aspetto ..... mi è piaciuta molto l'affermazione " Dopo cena, un po’ più carica di autostima .... è scattato questo pensiero: “io non mi nascondo più!” ....... penso sia un traguardo meraviglioso quello al quale sei arrivata che permette di vivere e percepire la vita come avviene quando si realizzano i sogni delle nostre più profonde aspirazioni senza continuare a. Doversi sdoppiare

Baci

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Roby, le nuove esperienze parte prima

Messaggio da vernica71 »

Roby, sai che io il racconto l'ho saputo in anteprima... Però
la foto la vedo adesso! Beh! Che tu ci creda o no, sei paro paro ad una tizia che
abita nel mio quartiere, capelli a parte perché lei li ha un po' più lunghi, lisci e li porta pettinati indietro...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Roby, le nuove esperienze parte prima

Messaggio da Roby »

vernica71 ha scritto:Roby, sai che io il racconto l'ho saputo in anteprima... Però
la foto la vedo adesso! Beh! Che tu ci creda o no, sei paro paro ad una tizia che
abita nel mio quartiere, capelli a parte perché lei li ha un po' più lunghi, lisci e li porta pettinati indietro...

Veronica
Ma io abito nel tuo quartiere.... Non lo sapevi?
Immagine
R


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi