E' crollato un'altro tabu'

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

E' crollato un'altro tabu'

Messaggio da MARINA65 »

La rivista Sport Illustrated ha pubblicato in prima pagina la foto di una modella transgender e' la prima volta che cio avviene dalla fondazione della rivista (1953) .

https://video.repubblica.it/spettacoli- ... P4-S3.3-T1" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E' crollato un'altro tabu'

Messaggio da Mari-dany »

Se non avesse esagerato con le labbra a canotto, sarebbe molto più carina però

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E' crollato un'altro tabu'

Messaggio da indecisa »

Mari-dany ha scritto:Se non avesse esagerato con le labbra a canotto, sarebbe molto più carina però
Concordo, ma sicuramente è un passo importante per il mondo Lgbt. : Love :

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E' crollato un'altro tabu'

Messaggio da Mari-dany »

indecisa ha scritto:
Mari-dany ha scritto:Se non avesse esagerato con le labbra a canotto, sarebbe molto più carina però
Concordo, ma sicuramente è un passo importante per il mondo Lgbt. : Love :
Ma certo, hai ragione.
Però apparire donna non vuol assolutamente dire assomigliare a Belen, Moric, Versace e altre "bellezze" strarifatte

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: E' crollato un'altro tabu'

Messaggio da angelaingrid »

Mari-dany ha scritto: Però apparire donna non vuol assolutamente dire assomigliare a Belen, Moric, Versace e altre "bellezze" strarifatte
... and the winner is... MARY DANY!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E' crollato un'altro tabu'

Messaggio da LellaB »

Mari-dany ha scritto: Però apparire donna non vuol assolutamente dire assomigliare a Belen, Moric, Versace e altre "bellezze" strarifatte
Concordo che non debba avere una quinta di seno, ma sulla voce deve ancora lavorare parecchio. Chi di voi si preoccupa della propria troppo baritonale, ascolti bene la femminilità di questa bellezza... : WohoW :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E' crollato un'altro tabu'

Messaggio da Roby »

La ragazza è bellissima.
Comunque per me ogni volta che una persona trans raggiunge un traguardo o una posizione precedentemente appannaggio esclusivo delle persone cis. per me è motivo di gioia. Finché la cosa non sarà così normale da non meritare di essere menzionata, ma ancora non siamo a quel punto.
LellaB ha scritto: [...] sulla voce deve ancora lavorare parecchio. Chi di voi si preoccupa della propria troppo baritonale, ascolti bene la femminilità di questa bellezza... : l
Questa ragazza ha un'intonazione della voce che ho sentito in molte altre donne trans. Non so se è il risultato naturale di sforzi "fai da te", oppure di una sorta di cliché culturale per cui una trans debba parlare in un certo modo. Forse qualcuna ne sa più di me.

Di certo esistono tecniche, insegnate da logopedisti specializzati, per cui una persona dotata di apparato vocale maschile può arrivare ad una voce del tutto indistinguibile da quella delle donne bio. È questione di allenamento specifico.

Visto che si parla anche di noi, aggiungo la mia "perla" ( non di saggezza).
Personalmente cerco di non imitare nessuno Certo un minimo modulo la voce per non parlare come un baritono, che sarebbe troppo dissonante con la mia immagine femminile.
Però non mi preoccupo più di tanto: mille indizi parlano di me come "donna non bio", ed io punto piuttosto su naturalezza e spontaneità. L'esperienza mi dice che sono sempre stata accettata nel mio essere signora senza nessun problema. Non sarà certo la voce a rovinare tutto.

Baci
Roberta



Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E' crollato un'altro tabu'

Messaggio da AnimaSalva »

Per me è molto bella.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E' crollato un'altro tabu'

Messaggio da vernica71 »

AnimaSalva ha scritto:Per me è molto bella.
Anche per me!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi