Wish

Wish

Messaggioda sofy67 » mercoledì 29 agosto 2018, 15:24

Avendo un ritorno di fiamma verso il xd ho voluto provare il sito Wish, dove ci sono prodotti carini a prezzi interessanti 2/3/7 euro, unico neo i tempi di attesa per la consegna di qualche mese, qualcuno lo conosce e lo usa?

Non potendo aspettare cosi tanto, ho fatto un paio di acquisti su Paprika, velocissimi ma che cari....comunque va bene intanto "sopisce" le prime esigenze di vestirsi en femme...

Ora dieta ferrea per rientrare nei miniabiti, non voglio usare corsetti, mal che vada c'è sempre Wish!
sofy67
Teen
Teen

Re: Wish

Messaggioda Danysissy » mercoledì 29 agosto 2018, 15:53

Normalmente acquisto nei negozi dei cinesi (se non voglio spendere troppo) oppure in alcuni supermercati (Calze sopratutto) o in negozio se voglio qualcosa di particolare.

Wish, Paprika? non conosco, vada a dare un occhiata

Ciao

Dany
Danysissy
Gurl
Gurl

Messaggioda Julie » mercoledì 29 agosto 2018, 16:18

sofy67 ha scritto:Avendo un ritorno di fiamma verso il xd ho voluto provare il sito Wish, dove ci sono prodotti carini a prezzi interessanti 2/3/7 euro, unico neo i tempi di attesa per la consegna di qualche mese, qualcuno lo conosce e lo usa?

Conosco...

Usato qualche volta, quando ero più timida nel fare acquisti nei negozi. Costa poco e vale, in generale, quello che costa, con alcune piacevoli eccezioni. Ci acquisterei di più, ma i tempi di consegna sono troppo lunghi. Ormai lo uso solo per cose che non riesco a trovare qui.
--
Julie : Love :
Julie
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda angela1980 » mercoledì 29 agosto 2018, 16:55

Usato anche io qualche volta, ma sono più affezionata con aliexpress, stesso genere, stessi tempi di consegna, concorrente. Ho acquistato nel tempo un po di tutto: braccialetti, orecchini, collane, parrucche, intimo, vestiti. Mai avuto problemi di consegna. Ma la qualità dei prodotti non è per nulla elevata.

Sent from my super fashion cute phone :-)
Even if you’re only a boy,
you can
Fight like a girl
Immagine
angela1980
Teen
Teen

Messaggioda ALESSIA » mercoledì 29 agosto 2018, 23:42

Anch'io uso Wish, i tempi di consegna sono purtroppo lunghissimi, ma ci sono cose carine, che vale la pena aspettare e comprare lì.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ALESSIA
Teen
Teen

Torna a Accessori

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010