Le mie tettine nuove

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Le mie tettine nuove

Messaggio da Elisabetta »

Io da anni uso le protesi in silicone. Quelle di qualità costano una fortuna, le ultime le ho pagate 320 € ma durano anni se le tratti bene. Sono tedesche e le usano prevalentemente le donne che hanno subito la la mastectomia. Ho il problema di trovare il reggiseno che le contenga bene anche indossando una camicetta aperta, perchè nonostante il colore molto naturale del silicone in realtà si vedono e io non sopporto che si notino. Bisogna fare molta attenzione a non indossare collane che posano incidere il sottilissimo velo che trattiene il gel siliconico e reggiseni con il ferretto.
A me personalmente non danno nessun problema di allergia o sudorazione, lo posso indossare anche per 10 ore . Quando le ho indossate per uscite pubbliche le ho tenute dalle sette di sera alle tre del mattino senza problemi.
Il costo però è davvero impegnativo.
Da qualche anno invece mi sono cresciute due splendide tettine naturali dovute forse a problemi ormonali,o semplicemente l'età non saprei. Quindi a volte mi basta indossare un reggiseno con la coppa piccola e un piccolo inserto in silicone (cinese) è ho un bel balconcino anche senza protesi.
Ma la "QUINTA E' SEMPRE LA QUINTA " !
Betty

Avatar utente
Sabrina85
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2016, 1:31
Località: Bergamo
Età: 38

Utente bannato

Re: Le mie tettine nuove

Messaggio da Sabrina85 »

Ciao a tutte!
Anche io vorrei prendere un paio di protesi al silicone, anzi ne avevo già acquistato un paio (queste http://www.sexyshopbologna.it/dettagli. ... egoria=843" onclick="window.open(this.href);return false;) ma le ho poi accantonate in quanto veramente minuscole e su di me, che ho un petto abbastanza largo (100 cm x arrotondare), non si notavano affatto... Che misura mi consigliate? Io ero tentata da quelle misura L coppa D sul sito di Paprika (480 g a seno).
Altra cosa, leggendo i vari post ho visto che molte sconsigliavano di togliere il "foglio" dalla parte posteriore dalla protesi, quella a contatto col petto in pratica. Come mai? Io con le altre protesi lo avevo levato, attratta dalla possibilità di poterle portare senza reggiseno. Ma se già quelle piccole si staccavano dopo alcuni minuti mi viene da pensare che quelle più grandi siano ancora più soggette alla onnipresente forza di gravità...

Avatar utente
Kattyki
Lady
Lady
Messaggi: 502
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 1:14
Località: Nord Est
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Le mie tettine nuove

Messaggio da Kattyki »

Ciao Sabrina,

io le ho prese da Paprika qualche anno fa, le uso sempre e sono ancora perfette, ottimo materiale, io ho una circonferenza di circa 90 cm, con le misure delle protesi non sono molto brava, ma quando le ho acquistate, indicavano la misura del seno tipo, una 1°, una 2°, una 3° e così via, io ho preso una 3° di seno, sono perfette, danno un'ottima proporzionalità al mio corpo.
Poi per tenerle incollate, dato che mi sono costate un botto, preferisco non rovinarle, ne ho prese delle altre in un sito cinese, costano molto meno e mi sono sbizzarrita con vari collanti per il corpo, niente da fare, ne ho prese anche di auto incollanti, ma il problema è che d'estate io sudo molto, e per quanto efficace sia la colla, dopo un po si staccano, quindi non posso non usare il reggiseno, con le auto incollanti, devi provare, ognuna di noi ha una sua pelle, quindi magari a te ti stanno incollate per bene, a me no : Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad :

Avatar utente
Sabrina85
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2016, 1:31
Località: Bergamo
Età: 38

Utente bannato

Re: Le mie tettine nuove

Messaggio da Sabrina85 »

Kattyki ha scritto:Ciao Sabrina,

io le ho prese da Paprika qualche anno fa, le uso sempre e sono ancora perfette, ottimo materiale, io ho una circonferenza di circa 90 cm, con le misure delle protesi non sono molto brava, ma quando le ho acquistate, indicavano la misura del seno tipo, una 1°, una 2°, una 3° e così via, io ho preso una 3° di seno, sono perfette, danno un'ottima proporzionalità al mio corpo.
Poi per tenerle incollate, dato che mi sono costate un botto, preferisco non rovinarle, ne ho prese delle altre in un sito cinese, costano molto meno e mi sono sbizzarrita con vari collanti per il corpo, niente da fare, ne ho prese anche di auto incollanti, ma il problema è che d'estate io sudo molto, e per quanto efficace sia la colla, dopo un po si staccano, quindi non posso non usare il reggiseno, con le auto incollanti, devi provare, ognuna di noi ha una sua pelle, quindi magari a te ti stanno incollate per bene, a me no : Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad :
Ciao Katty,
forse presa dalla foga di avere un paio di protesi nuove non ho spulciato per bene il sito di Paprika : Sad : ho acquistato una 4° coppa D, ma di quelle adesive, non mi sono accorta che ci sono in vendita anche quelle non adesive : Eeek : vabbè come misura sono perfette, grandi ma tutto sommato proporzionate sul mio petto. Il problema è che quelle adesive hanno un film di plastica posizionato sul lato posteriore, che fuoriesce dalla sagoma delle protesi, rendendole veramente antiestetiche da indossare... quindi, mio malgrado, mi sono decisa di togliere la pellicola e di provare a "testare" la tenuta dell'adesivo; la prima volta è andata benissimo, la tenuta è stata duratura (anche con l'aiuto di un reggiseno push-up). Dalla seconda volta in poi invece è stato un incubo, l'adesivo tiene molto meno e basta piegarsi un attimo per ritrovarsele fuori posto... mi sa che mi toccherà cambiare nuovamente. Ma quelle non adesive stanno facilmente al loro posto?

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Le mie tettine nuove

Messaggio da vernica71 »

Sabrina85 ha scritto:
Kattyki ha scritto:Ciao Sabrina,

io le ho prese da Paprika qualche anno fa, le uso sempre e sono ancora perfette, ottimo materiale, io ho una circonferenza di circa 90 cm, con le misure delle protesi non sono molto brava, ma quando le ho acquistate, indicavano la misura del seno tipo, una 1°, una 2°, una 3° e così via, io ho preso una 3° di seno, sono perfette, danno un'ottima proporzionalità al mio corpo.
Poi per tenerle incollate, dato che mi sono costate un botto, preferisco non rovinarle, ne ho prese delle altre in un sito cinese, costano molto meno e mi sono sbizzarrita con vari collanti per il corpo, niente da fare, ne ho prese anche di auto incollanti, ma il problema è che d'estate io sudo molto, e per quanto efficace sia la colla, dopo un po si staccano, quindi non posso non usare il reggiseno, con le auto incollanti, devi provare, ognuna di noi ha una sua pelle, quindi magari a te ti stanno incollate per bene, a me no : Sad : : Sad : : Sad : : Sad : : Sad :
Ciao Katty,
forse presa dalla foga di avere un paio di protesi nuove non ho spulciato per bene il sito di Paprika : Sad : ho acquistato una 4° coppa D, ma di quelle adesive, non mi sono accorta che ci sono in vendita anche quelle non adesive : Eeek : vabbè come misura sono perfette, grandi ma tutto sommato proporzionate sul mio petto. Il problema è che quelle adesive hanno un film di plastica posizionato sul lato posteriore, che fuoriesce dalla sagoma delle protesi, rendendole veramente antiestetiche da indossare... quindi, mio malgrado, mi sono decisa di togliere la pellicola e di provare a "testare" la tenuta dell'adesivo; la prima volta è andata benissimo, la tenuta è stata duratura (anche con l'aiuto di un reggiseno push-up). Dalla seconda volta in poi invece è stato un incubo, l'adesivo tiene molto meno e basta piegarsi un attimo per ritrovarsele fuori posto... mi sa che mi toccherà cambiare nuovamente. Ma quelle non adesive stanno facilmente al loro posto?
Se la superficie adesiva è siliconica, è normale che dopo un primo utilizzo non aderisca più... Va lavata e asciugata!
Io dopo ogni utilizzo le lavo co acqua tiepida e sapone liquido per le mani.... poi la parte esterna la asciugo un poco con l'asciugamani
mentre la parte adesiva, dopo averla ben sgocciolata la lascio asciugare all'aria...
Una volta asciutte l'aderenza torna quella della prima volta.

Se non devo indossarle subito, vi riapplico la pellicola protettiva (cercando di non farle fare grinze e bolle) e le rimetto
nella loro confezione... anche dopo settimane, togliendo la pellicola aderiscono perfettamente...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

MARINA65

Re: Le mie tettine nuove

Messaggio da MARINA65 »

Una cosa importante se notate segni di perdite del liquido interno buttatele senza cercare di ripararle , io non lo ho fatto e a suo tempo mi sono presa un'allergia ad un seno , niente di grave ma ho passato 4/5 giorni spalmando una pomata al Cortisone e sperando che non si allargasse .

Rispondi