Le mie tettine nuove

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Marlene
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 aprile 2015, 19:59
Località: Varese
Età: 47
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Le mie tettine nuove

Messaggio da Marlene »

mazza ho che tette!!!! : WohoW :
ti donano anche en-homme, io sinceramente non ce la farei ad indossare delle tette finte, io uso reggiseno in silicone tezzenis e push up, e con certe magliettine non serve neanche il reggiseno perché rimane appiccicato, ma forse perché e nuovo lo usato poche volte.
ma comunque io con imbottiture e altro non mi sento io, più natur sono più mi sento a mio agio e più mi piaccio : Wink :

Marlene : Love :

Avatar utente
Gannasokolova
Gurl
Gurl
Messaggi: 149
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 18:36
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le mie tettine nuove

Messaggio da Gannasokolova »

Marlene ha scritto:mazza ho che tette!!!! : WohoW :
ti donano anche en-homme, io sinceramente non ce la farei ad indossare delle tette finte, io uso reggiseno in silicone tezzenis e push up, e con certe magliettine non serve neanche il reggiseno perché rimane appiccicato, ma forse perché e nuovo lo usato poche volte.
ma comunque io con imbottiture e altro non mi sento io, più natur sono più mi sento a mio agio e più mi piaccio : Wink :

Marlene : Love :
Volendo potrei provare anche io con il push up, magari aiutato dal nastro adesivo, però mi piace il seno prosperoso e la sensazione è molto bella
Ganna

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le mie tettine nuove

Messaggio da ccinzia61 »

bello l'effetto!!! vedrai che con reggiseno saranno perfette!!!

Avatar utente
Martina To
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 23 agosto 2015, 22:05
Località: Torino
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Le mie tettine nuove

Messaggio da Martina To »

Marlene ha scritto:mazza ho che tette!!!! : WohoW :
ti donano anche en-homme, io sinceramente non ce la farei ad indossare delle tette finte, io uso reggiseno in silicone tezzenis e push up, e con certe magliettine non serve neanche il reggiseno perché rimane appiccicato, ma forse perché e nuovo lo usato poche volte.
ma comunque io con imbottiture e altro non mi sento io, più natur sono più mi sento a mio agio e più mi piaccio : Wink :

Marlene : Love :
Premesso Ganna che stai molto bene con quel bel seno prosperoso, io però sono più affine all'approccio di Marlene, più nature. Alla quale vorrei chiedere qualcosa in più su quel reggiseno in silicone. Si tratta di cosa ? Di una protesi modellante da mettere nel reggiseno ?
Andrò a fare un giro da Tezenis a vedere ma se mi puoi dire qualcosa di più.
Grazie : Love :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Le mie tettine nuove

Messaggio da vernica71 »

Martina To ha scritto:
Marlene ha scritto:mazza ho che tette!!!! : WohoW :
ti donano anche en-homme, io sinceramente non ce la farei ad indossare delle tette finte, io uso reggiseno in silicone tezzenis e push up, e con certe magliettine non serve neanche il reggiseno perché rimane appiccicato, ma forse perché e nuovo lo usato poche volte.
ma comunque io con imbottiture e altro non mi sento io, più natur sono più mi sento a mio agio e più mi piaccio : Wink :

Marlene : Love :
Premesso Ganna che stai molto bene con quel bel seno prosperoso, io però sono più affine all'approccio di Marlene, più nature. Alla quale vorrei chiedere qualcosa in più su quel reggiseno in silicone. Si tratta di cosa ? Di una protesi modellante da mettere nel reggiseno ?
Andrò a fare un giro da Tezenis a vedere ma se mi puoi dire qualcosa di più.
Grazie : Love :
Sostanzialmente è un reggiseno autoadesivo per abiti che hanno spalle e/o schiena scoperte.
Io ne ho di due misure diverse... s/m e m/l... Se li posizioni leggermente esterni rispetto al petto, quando
avvicini le due coppe per agganciarle (c'è un gancetto da allacciare sul davanti che tiene insieme le coppe),
la pelle e l'eventuale ciccia si solleva e forma un bel seno... Se poi sopra alle prime due posizioni una seconda
coppia di misura più grande, allora anche il peso diventa più realistico...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Marlene
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: domenica 5 aprile 2015, 19:59
Località: Varese
Età: 47
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Le mie tettine nuove

Messaggio da Marlene »

Martina To ha scritto:
Marlene ha scritto:mazza ho che tette!!!! : WohoW :
ti donano anche en-homme, io sinceramente non ce la farei ad indossare delle tette finte, io uso reggiseno in silicone tezzenis e push up, e con certe magliettine non serve neanche il reggiseno perché rimane appiccicato, ma forse perché e nuovo lo usato poche volte.
ma comunque io con imbottiture e altro non mi sento io, più natur sono più mi sento a mio agio e più mi piaccio : Wink :

Marlene : Love :
Premesso Ganna che stai molto bene con quel bel seno prosperoso, io però sono più affine all'approccio di Marlene, più nature. Alla quale vorrei chiedere qualcosa in più su quel reggiseno in silicone. Si tratta di cosa ? Di una protesi modellante da mettere nel reggiseno ?
Andrò a fare un giro da Tezenis a vedere ma se mi puoi dire qualcosa di più.
Grazie : Love :
si io l'ho letto qua sul forum appena iscritta, e guarda caso da una certa Veronica : Chessygrin : , che usava due misure diverse, da lei ho imparato qualcosina : Wink :
io ho acquistato la m/l e a volte metto anche nel reggiseno e i pesciolini della yamamay; dico a volte perché non è che le uso tanto.
io essendo magrolina mica mi posso tettare : Chessygrin : più di quel tanto.
comunque devo provare ad indossarlo come dice Veronica, perché io lo indosso già allacciato, per vedere di tirare la pelle perché ciccia ghe ne minga, cioè ciccia no ne ho.
comunque è pratico da usare comodo e pesa poco.

Marlene : Love :

Avatar utente
Martina To
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 23 agosto 2015, 22:05
Località: Torino
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Le mie tettine nuove

Messaggio da Martina To »

vernica71 ha scritto:
Sostanzialmente è un reggiseno autoadesivo per abiti che hanno spalle e/o schiena scoperte.
Io ne ho di due misure diverse... s/m e m/l... Se li posizioni leggermente esterni rispetto al petto, quando
avvicini le due coppe per agganciarle (c'è un gancetto da allacciare sul davanti che tiene insieme le coppe),
la pelle e l'eventuale ciccia si solleva e forma un bel seno... Se poi sopra alle prime due posizioni una seconda
coppia di misura più grande, allora anche il peso diventa più realistico...

Veronica
Eh la ciccia c'è e soprattutto lì, non sò, sarà che negli anni 70/80 quando c'erano pochi controlli sulla carne avrò ingerito gli estrogeni in essa contenuti e alla fine mi sono venute le tette, epperò, in un eccesso di ottimismo si potrebbe dire che non tutti i mali vengono per nuocere. : Blink :
Sono andat* oggi a prendere il reggiseno da Tezenis, taglia m/l, questa sera provo l'effetto che fa'. Ovviamente la commessa mi ha squadrat* da capo a piedi sicura di avere di fronte, come direbbe Sylvix, l'ennesimo finocchio pervertito, ma che ci posso fare se ci mettevano tutti quegli ormoni negli hamburger ?

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Le mie tettine nuove

Messaggio da vernica71 »

Beh... è successo anche a noi...
Siamo entrate (con Bubi) nel negozio... abbiamo girato un po' senza trovare l'articolo
e dunque siamo andate alla cassa a chiedere dove potevamo trovarlo...
La commessa ci ha squadrate ("che te ne fai di una M/L e di una S/M contemporaneamente?") e
poi indicando un espositore sul banco proprio davanti al nostro naso, laconicamente...: "qui!"

Che figura!
Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Gannasokolova
Gurl
Gurl
Messaggi: 149
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 18:36
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Le mie tettine nuove

Messaggio da Gannasokolova »

vernica71 ha scritto:Beh... è successo anche a noi...
Siamo entrate (con Bubi) nel negozio... abbiamo girato un po' senza trovare l'articolo
e dunque siamo andate alla cassa a chiedere dove potevamo trovarlo...
La commessa ci ha squadrate ("che te ne fai di una M/L e di una S/M contemporaneamente?") e
poi indicando un espositore sul banco proprio davanti al nostro naso, laconicamente...: "qui!"

Che figura!
Veronica
Veronica, tu sei fortunata a poter fare acquisti con la tua compagna bio. Io devo dire che mi sto sciogliendo parecchio negli acquisti di persona, non mi faccio problemi a chiedere un articolo, mi frena ancora il provarlo.
Ganna

MARINA65

Re: Le mie tettine nuove

Messaggio da MARINA65 »

Io a suo tempo 5/6 anni fa' ho preso queste :
tettam.JPG
Costo non me lo ricordo , o almeno so che costavano circa 160/200 Euro in Italia ma io le presi in Germania , problemi riscontrati :

- Dopo un po' fanno allergia (si suda e il poliestere fa' effetto ) quindi almeno sotto e' consigliabbile mettere un po' di tessuto
- Le mie dopo 3 anni si sono iniziate a rompere e perdono silicone quindi le ho dovute mettere in una delle buste che si usano per congelare i cibi anche se ogni tanto perdono lo stesso con piccoli problemi notturni ....

http://vitatrav.blogspot.it/2014/01/dis ... turne.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Cose positive :

- Dall'esterno sembrano vere
Picture 3.JPG
- Al tatto sembrano tette vere e da esperimento fatti un Maskio moderatamente eccitabile si eccita

Rispondi