Seno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: Seno

Messaggio da marie »

Frida ha scritto:
marie ha scritto: Ancora due domande.

"Tape" che usi ?
Lattice che intendi?

Per il resto il metodo che consigli e' assai fine e si vede che ti sei impratichita nel farlo. :)
Per "Tape" intendo comune cerotto tessuto/non tessuto o anche quello tipo "chirurgico" (3M micropore) ma ci sono tanti come quelli fisioterapici che lasciano respirare la pelle e sono anallergici.
Per farti un idea del lattice potresti trovarlo in tubetti nelle profumerie, (Kiko, MAC, Sephora) come collante per ciglia finte. Ha una consistenza iniziale liquida. Ci sono persone allergiche al lattice quindi non lo raccomando (contiene ammoniaca e zolfo) e non tenere sulla pelle per più di 5 ore. Su di me ho sperimentato con quello che trovi nei "sexshop" in barattoli ma come ho detto richiede molta pratica e porta via diverse ore si preparazione.

Ci si pùò esercitare ma il metodo dipende dallo scopo: "photo-shooting" , "tutti i giorni", "serata" ...etc
lattice, quindi e' una specie di scusa l'espressione "stucco" per sigillare il giunto di dilatazione tra tette e torace se ho ben capito.
Il tape si trova in farmacia? e se si c'e' solo bianco o anche color pelle?

grazie :)
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Frida

Re: Seno

Messaggio da Frida »

marie ha scritto: lattice, quindi e' una specie di scusa l'espressione "stucco" per sigillare il giunto di dilatazione tra tette e torace se ho ben capito.
Il tape si trova in farmacia? e se si c'e' solo bianco o anche color pelle?

grazie :)
Si hai capito bene la funzione che fa il lattice. Il tape (nastro) solo bianco lo prendo su amazon e in farmacia puoi trovare un nastro simile (plastico) color carne. In ogni caso va pigmentatato e sfumato con il fondo tinta per il corpo per incontrare il tono della tua pelle. Spero di fare a breve un video tutorial.

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Seno

Messaggio da Irene »

Io credo che con un completino come quello che hai acquistato, se non devi mostrarlo a qualcuno, puoi usare tranquillamente il NuBra della tezenis.
Te la cavi con un prodotto di giusto rapporto qualità prezzo. Inoltre lo puoi utilizzare anche per gli outfit di tutti i giorni, anche quelli con scollatura estrema.
Il costo se non ricordo male è tra i 13 e 15 euro.
Bacio

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: Seno

Messaggio da marie »

Frida ha scritto:
marie ha scritto: lattice, quindi e' una specie di scusa l'espressione "stucco" per sigillare il giunto di dilatazione tra tette e torace se ho ben capito.
Il tape si trova in farmacia? e se si c'e' solo bianco o anche color pelle?

grazie :)
Si hai capito bene la funzione che fa il lattice. Il tape (nastro) solo bianco lo prendo su amazon e in farmacia puoi trovare un nastro simile (plastico) color carne. In ogni caso va pigmentatato e sfumato con il fondo tinta per il corpo per incontrare il tono della tua pelle. Spero di fare a breve un video tutorial.
Sarebbe una buona idea, quella del tutorial.

Me lo sono comperato oggi in farmacia il nasto bianco tipo carta "maschera" ma medicale.
Mi sembra un po' fragile e poco adesivo.
Ma ci sta tutto attaccato o quando uno si è messo sta cosa ... la tetta sinistra si scolla dalla destra e ti ritrovi in pianura padana :) buona l'idea del pigmentarlo
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Seno

Messaggio da ccinzia61 »

c'era un topic che avevo letto tempo fa, dove alcune amiche spiegavano molto bene come fare utilizzando del gel nei sacchetti x freezer, nu-bra e ovviamente x tenere fermo il tutto un reggiseno push up imbottito... se "smanettate" penso riusciate a trovarlo..io sono un po impedita.... : Wink :
dovrebbero essere questi....
http://www.xdress.it/xdforum/viewtopic. ... hilit=seno" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.xdress.it/xdforum/viewtopic.php?f=5&t=713" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: Seno

Messaggio da marie »

ccinzia61 ha scritto:c'era un topic che avevo letto tempo fa, dove alcune amiche spiegavano molto bene come fare utilizzando del gel nei sacchetti x freezer, nu-bra e ovviamente x tenere fermo il tutto un reggiseno push up imbottito... se "smanettate" penso riusciate a trovarlo..io sono un po impedita.... : Wink :
dovrebbero essere questi....
http://www.xdress.it/xdforum/viewtopic. ... hilit=seno" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.xdress.it/xdforum/viewtopic.php?f=5&t=713" onclick="window.open(this.href);return false;

si quelli li sapevo gia' fare da tempo senza aver letto qua. :) grazie cmq.
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Rispondi