Seno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
alexandra
Teen
Teen
Messaggi: 97
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 22:15
Località: Calabria
Età: 51

Accesso area fotografica

Seno

Messaggio da alexandra »

Ciao a tutte mi sono comprata un top bustino solo che ci vorrebbe un qual'cosa da riempire le coppe perche senno sia la parte esterna che le coppe non stanno, cosa potrei mettere per riempire avevo pensato ad un seno adesivo mi consigliate magari un sito economico da spendere poco.grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Seno

Messaggio da Roby »

Se proprio non si può avere il fisico della modella....

Le coppe adesive le vende Tezenis o gli empori cinesi.

Altrimenti le vere e proprie protesi, nei sexy shop online.

Ho paura però che con quel modello di bustino sarà molto difficile trovare qualcosa di adeguato.

In bocca al lupo.

Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Seno

Messaggio da angelaingrid »

susy ha scritto:Se proprio non si può avere il fisico della modella....
Anzi, se qualcuno avesse il suo numero di telefono... : Sailor :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Seno

Messaggio da Ileana Marchi »

I seni finti di silicone li puoi trovare in internet facendo una ricerca co le parole "Breast Forms". Interessanti sono le "Breast Plate" sono coppie di seni da indossare tipo maglietta.
Oppure ti puoi recare in qualsiasi (o quasi) ortopedia. Una buon marca di protesi in silicone è Amoena (http://www.amoena.com" onclick="window.open(this.href);return false;, http://www.amoena.it" onclick="window.open(this.href);return false;).

Ileana
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Frida

Re: Seno

Messaggio da Frida »

A mio avviso tutti i seni finti se in vista richiedono un pò di impegno per sfumare decentemente la transizione con la pelle. A me sono capitati dei pettorali da "prima misura", forse colpa dell'aromatasi, e di solito mi basta un "tape" per tirarli su. Poi aggiungo i seni finti autoadesivi Amolux che mi servono per riempire bene il reggiseno e per dare una buona continuità visiva e tattile. Il risultato è credibile. La sfumatura cerco di farla con prodotti tipo Kryolan Derma Color. Richiede un'oretta di pittura per sfumare bene e per far notare il meno possibile mi aiuto con un "tape" sottile come giunto tra naturale e artificiale. Ho provato con il lattice per fare una sfumatura invisibile ma richiede molte ore di preparazione e una "mano d'artista". Il lattice per ora lo uso per correggere le sopracciglia. A volte l'iperealismo mi ha messo in lieve imbarazzo quando mi hanno chiesto se mi fossi rifatta il seno o se fossi un trans. Con un bustino come quello però ci vorrebbero molte ore di lavoro e per far sembrare tutto natuale in aggiunta a un seno finto fatto fare su misura, non sarebbe poca spesa.

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: Seno

Messaggio da marie »

Frida ha scritto:A mio avviso tutti i seni finti se in vista richiedono un pò di impegno per sfumare decentemente la transizione con la pelle. A me sono capitati dei pettorali da "prima misura", forse colpa dell'aromatasi, e di solito mi basta un "tape" per tirarli su. Poi aggiungo i seni finti autoadesivi Amolux che mi servono per riempire bene il reggiseno e per dare una buona continuità visiva e tattile. Il risultato è credibile. La sfumatura cerco di farla con prodotti tipo Kryolan Derma Color. Richiede un'oretta di pittura per sfumare bene e per far notare il meno possibile mi aiuto con un "tape" sottile come giunto tra naturale e artificiale. Ho provato con il lattice per fare una sfumatura invisibile ma richiede molte ore di preparazione e una "mano d'artista". Il lattice per ora lo uso per correggere le sopracciglia. A volte l'iperealismo mi ha messo in lieve imbarazzo quando mi hanno chiesto se mi fossi rifatta il seno o se fossi un trans. Con un bustino come quello però ci vorrebbero molte ore di lavoro e per far sembrare tutto natuale in aggiunta a un seno finto fatto fare su misura, non sarebbe poca spesa.
Non hai torto. Ho visto diverse protesi seno in video in cui si vede lo "stacco" tra pelle e protesi e allora a che servono, solo a riempire e basta, ma non a dare quel bell'effetto visivo realistico di seno vero.
Del resto penso sia un problema anche per le donne, quelle che sventura vuole, hanno subito una mastectomia.
Quindi penso che sia un bell'argomento utile a tutti.

Non ho mai comperato protesi realistiche adesive.
Ho un paio di cinesi con reggiseno trasparente diciamo per capirci, ma non sono proprio la medesima cosa, per quanto non siano male in fondo per quello che sono costate.

In effetti sarebbe interessante sapere chi ha una buona protesi

come si trova
che consigli da
dove l'ha comperata
da quanto e che succede nel tempo, si usurano ecc.
e sigh! quanto costano.
Perche' il tallone dolente è quello, costano troppo.

Ancora due domande.

"Tape" che usi ?
Lattice che intendi?

Per il resto il metodo che consigli e' assai fine e si vede che ti sei impratichita nel farlo. :)
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Avatar utente
Lorett@
Princess
Princess
Messaggi: 4331
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 16:32
Località: Roma
Età: 14
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Seno

Messaggio da Lorett@ »

http://www.aliexpress.com" onclick="window.open(this.href);return false; (fake breast) e vai!
Le mie le ho pagate meno di 40 Euro, simulano una 5^... e ho detto tutto! : Razz :

Un bacio.
Loretta.


http://www.aliexpress.com/item-img/1pai ... 84580.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
Ultima modifica di Valentina il martedì 24 novembre 2015, 12:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ti ho sistemato il link all'immagine.
Sweet Loretta Martin thought she was a woman, but she was another man

Immagine

Frida

Re: Seno

Messaggio da Frida »

marie ha scritto: Ancora due domande.

"Tape" che usi ?
Lattice che intendi?

Per il resto il metodo che consigli e' assai fine e si vede che ti sei impratichita nel farlo. :)
Per "Tape" intendo comune cerotto tessuto/non tessuto o anche quello tipo "chirurgico" (3M micropore) ma ci sono tanti come quelli fisioterapici che lasciano respirare la pelle e sono anallergici.
Per farti un idea del lattice potresti trovarlo in tubetti nelle profumerie, (Kiko, MAC, Sephora) come collante per ciglia finte. Ha una consistenza iniziale liquida. Ci sono persone allergiche al lattice quindi non lo raccomando (contiene ammoniaca e zolfo) e non tenere sulla pelle per più di 5 ore. Su di me ho sperimentato con quello che trovi nei "sexshop" in barattoli ma come ho detto richiede molta pratica e porta via diverse ore si preparazione.

Ci si pùò esercitare ma il metodo dipende dallo scopo: "photo-shooting" , "tutti i giorni", "serata" ...etc

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Seno

Messaggio da Alyssa »

alexandra ha scritto:Ciao a tutte mi sono comprata un top bustino...
Bello! Ma qualcosa di più semplice no? : Love :
Scherzi a parte, dipende molto dal tuo fisico e dall'effetto che ti soddisfa.
Prima di lanciarti nella ricerca di un seno finto (che costa un botto se fatto bene), potresti provare come anche suggerito da Frida con del semplice cerotto per simulare la parte alta del seno e sotto uno di quei reggipoppe adesivi cinesi per riempire sotto.
Infine puoi accentuare il tutto con del makeup.

Cerca "fake cleavage" su YouTube : Love :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: Seno

Messaggio da marie »

Lorett@ ha scritto:http://www.aliexpress.com (fake breast) e vai!
Le mie le ho pagate meno di 40 Euro, simulano una 5^... e ho detto tutto! : Razz :

Un bacio.
Loretta.


http://www.aliexpress.com/item-img/1pai ... 84580.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
carine, ne ho un paio anche io simili, solo con le brettilne e un po' meno grosse.
Non son certo le protesi adesive che sembrano vere, ma rapporto prezzo, utilizzo (il mio) ce n'e' davanzo. :)
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Rispondi