Protesi autocostruite

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Nicole
Teen
Teen
Messaggi: 89
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 6 gennaio 2015, 3:00
Località: Roma
Età: 54

Accesso area fotografica

Protesi autocostruite

Messaggio da Nicole »

Ciao ragazze,
è un po' che non mi faccio vedere ne sentire qui sul forum! Oggi...ormai stanotte, vorrei condividere con voi la mia nuova creazione...
Non so se ricorderete nella mia presentazione, qualcuna mi ha definita la Mc Guyver del crossdressing (visto il tema direi X-Guyver) ...ecco appunto...dopo vari tentativi più o meno decenti, sono arrivata a autocostruirmi delle protesi per il seno, degne di...due seni veri!!
Bando alle ciance..ecco le foto!

Immagine

Viste così anno l'aria un po' bruttina...ma viste così:

Immagine

Fanno un altro effetto! Avendo le spalline trasparenti, permettono abbigliamenti più arditi, senza disturbare troppo.

Non so se posso postarle indossate, non vorrei mettere immagini considerate sconce. Semmai le trovate nella mia galleria (non vi scandalizzate...lo so...sono molto en-homme di questi tempi..mi scuserete!)

Vi mostro i materiali:

Immagine

per un totale di circa 10€..

In pratica, se vi andrà di costruirli, avrete bisogno di:

- Guaina modellante (costo 2.90€ dai cinesi)
- Sacchetti gelo (io uso gli Aromata da 3 litri che trovate alla Lidl, sono molto resistenti)
- Un paio di collant 40 den (aumentate il numero di denari se volete un seno più sodo! : Wink : )
- Spalline larghe in silicone per reggiseni (o in alternativa nastro in silicone sempre per reggiseni che trovate nelle forniture per sarti)
- 1 o 2 ore di tempo libero : Chessygrin :

Quelle da me costruite sono un po al limite in termini di peso, non per quanto riguarda quello percepito, ma per la resistenza del collant che tende a smagliarsi. I sacchetti di plastica qui sono riempiti con gel per capelli (i barattoli da 1Kg che trovate un po in tutti i supermercati), allungato con acqua fino ad arrivare al peso di 1Kg per ogni seno. Aumentando o diminuendo la percentuale di acqua renderete il seno più o meno ballerino : Chessygrin :
Viceversa come già detto, modificando il numero di denari del collant, quando siete supine, vi ritroverete (sempre in funzione di quanto è pieno il sacchetto), due panettoni oppure due frittate!
Ovviamente ci potete dormire ma mi raccomando, chiudete bene i sacchetti, altrimenti il liquido trafila e vi ritroverete allagate! (vi assicuro che girarsi nel letto, indossando le protesi, è molto piacevole...)

Ora vi auguro una buona notte, prossimamente cercherò di spiegarvi il procedimento. Ovvio, ci vuole anche una buona padronanza della macchina da cucire, ma... mi sbaglio o abbiamo comunque il nostro lato femminile ben sviluppato, quindi che problema c'è ?? : WohoW :

Nicole
non sarà per caso che essere donna è ..."veramente fico" ?

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da sylvix »

all'epoca avevo pensato di fare una cosa del genere con il lattice da stampo, in modo da rendere il tutto molto leggero ed estremamente naturale.
poi, lasciai perdere sia per mancanza di tempo e anche perchè l'idea dell'artificio fondamentalmente non mi piaceva :)
jeg taler ikke dansk!

altradonna

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da altradonna »

Non mi è ancora concesso di vedere le immagini della tua creazione, ma leggendo la descrizione mi sembra molto interessante! Sopratutto per me che ancora vivo in fase clandestina e bado molto all'economicità di ogni intervento.

Aspetto con interesse una più accurata derscrizione del procedimento, adoro i metodi mc-guyver! :D
 ! Messaggio da: vernica71
Temo che ben presto non ti sarà concesso nemmeno di partecipare alle discussioni se non
procedi come da regolamento a presentarti nell'apposita sezione! : Captain :

Se non ti presenti ci troveremo costrette a cancella re ogni tuo intrvento futuro!

Quindi provvedi quanto prima, e non dimenticare di completare il tuo profilo con un avatar e con la località
da cui scrivi!

Avatar utente
mara@
Gurl
Gurl
Messaggi: 165
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2014, 9:59
Località: privincia di Bergamo
Età: 32

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da mara@ »

il risultato non mi sembrava un granchè, le tette sono un po' troppo flaccide, pendenti e basse, ma una volta visto il metodo che hai usato, sono rimasta davvero colpita: è un'idea eccezionale!!

secondo me il tutto può diventare molto più realistico: prova a diminuire la quantità di gel e ad accorciare un po' i collant ;)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da Roby »

Ciao Nicole.... interessante.....
Potresti dare dettagli sulla sequenza di costruzione?
Ad esempio mi vengono queste domande:
La guainetta modellante la tagli per fare una "base" su cui attaccare le due protesi?
Il gel lo metti nei sacchetti frigo e poi tutto nelle gambe del collant tagliate?
Come attacchi le protesi alla guainetta tagliata? Colla?
Idem come attacchi le spalline in silicone?

Viste indossare secondo me hanno il pregio di essere piuttosto basse e quindi secondo me realistiche per l'immagine di una vera donna matura.
Il contro è che non puoi usare vestiti scollati,giusto?

Per la cronaca io tendo ad usare quel poco che madre natura mi ha dato, messo in evidenza com reggiseno puah up e piccole imbottiture nelle coppe.
Così posso permettermi le scollature perché il seno che si vede fuori dalle coppe è il mio, però il tutto risulta un po' alto per una donna 40 - 50 enne.
Come diceva Cinzia tempo fa , il seno delle donne vere dopo i 15 anni tende inesorabilmente a scendere e spesso con le mostre protesi imbottiture e trucchi vari creiamo dei seni magari realistici ma piazzati nel punto sbagliato.

Ti abbraccio, in attesa di dettagli.

Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
bubi70
Lady
Lady
Messaggi: 500
Iscritto il: domenica 26 aprile 2015, 22:42
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da bubi70 »

susy ha scritto: Per la cronaca io tendo ad usare quel poco che madre natura mi ha dato, messo in evidenza com reggiseno puah up e piccole imbottiture nelle coppe.
Susanna
Ma dai!!!Perchè buttarsi giù?!?! : Wink : Non sei poi così male!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

: Love : : Love : : Love :
Ale
27892550

Avatar utente
Martina To
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 23 agosto 2015, 22:05
Località: Torino
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da Martina To »

Brava Nicole, dalla descrizione mi pare molto interessante, ancora non posso vedere le fotografie, ma hai descritto bene, appena posso provo a farle.
Anche io vorrei ottenere un effetto il più possibile naturale, ma intanto dovrei trovare il reggiseno giusto che per adesso non ho, possedevo due paia dei Cinesi e sono orripilanti, l'effetto era quello di avere due boccioni sotto il mento tipo la fidanzata di Mazinga, quella che sparava le tette ai nemici : Chessygrin : Un po' lontani dall'effetto naturale che desidero.

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da crossconsuelo »

Ottimo risultato complimenti.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
alexandra
Teen
Teen
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 22:15
Località: Calabria
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da alexandra »

Come mai non si vedono le immaggini?

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da ccinzia61 »

mara@ ha scritto:il risultato non mi sembrava un granchè, le tette sono un po' troppo flaccide, pendenti e basse, ma una volta visto il metodo che hai usato, sono rimasta davvero colpita: è un'idea eccezionale!!

secondo me il tutto può diventare molto più realistico: prova a diminuire la quantità di gel e ad accorciare un po' i collant ;)
Dissento.... non me ne volere!!! Il seno che si vede nella foto e' verosimilmente femminile!!! E l'altezza a me sembra assolutamente in linea con un VERO SENO FEMMINILE, purtroppo molte CD ottengono come risultato (seguendo il seno maschile di partenza) due seni troppo alti per una donna BIO, che nn abbia 16 anni!!!
Il motivo e' semplicissimo..se vi dotate di un manuale di anatomia artistica potete vedere in modo efficace le differenze tra il posizionamento del capezzolo tra il maschio e la femmina, utilizzando il seno VERO del maschio , (che ovviamente e' bello xche' puo simulare meglio un seno femminile con una scollatura), se non si fa attenzione, posizionando il reggiseno un po piu basso, l'effetto finale risulta un seno troppo alto ed innaturale..
nella foto un grafico...dove e' evidente la proporzione differente...a stima secondo me il capezzolo ha una differenza di cica un paio di cm... (capezzolo, ma poi considerate che il seno femminile "scende "di almeno altri 3-4 cm sotto al capezzolo )
Brava Nicole!!! ovviamente puoi fare ancora migliorie ma mi pare che il sistema sia buono!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi