Protesi autocostruite

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da Roby »

Concordo al 100% con Cinzia.
È quello che dicevo anche io
Susanna
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Nicole
Teen
Teen
Messaggi: 89
Iscritto il: martedì 6 gennaio 2015, 3:00
Località: Roma
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da Nicole »

Ciao ragazze,
si, il risultato è buono. Diciamo che queste protesi hanno il vantaggio di poter essere "adattate" a piacimento, cambiando i vari materiali che si usano.
Riguardo peso e dimensioni, considerate che quelle in foto pesano 1Kg l'una e corrispondono più o meno ad una coppa E (forse anche F), ed è logico che "scendono" parecchio per il peso stesso, visto che il collant è un 40 denari.

In questi giorni ho fatto alcune prove e sono arrivata a queste conclusioni:
- Si ottengono risultati migliori con sacchetti più grandi (sto cercando qualche materiale un po' più adatto visto che i sacchetti gelo riempiti di acqua o gel per capelli, comunque fanno rumore di ... sacchetto! Anzi se qualcuna di voi ha qualche buon consiglio, ben venga). I sacchetti più grandi, inseriti nel collant, creano un effetto meno panettone! Nella realtà, il seno femminile normalmente copre un'area che va dallo sterno fino a sotto l'ascella, mentre la parte alta arriva fino alla clavicola. Cucendo il collant sulla base (ottenuta con la guaina modellante) e seguendo questo contorno, l'effetto dovrebbe essere molto realistico..dico dovrebbe perchè per ora quelle in foto hanno un giro coppa non molto esteso. L'obiettivo è creare un effetto realistico quando si cammina. I seni normali "sballonzolano", le protesi finte no!

- Variando il tipo di collant (in termini di denari), come già avevo accennato, si ottiene un effetto più allargato o più affusolato quando si sta in piedi. Cambia anche l'effetto con il reggiseno. Vedo comunque che il materiale migliore come elasticità è proprio il collant, non fa grinze ed è molto elastico. L'unico problema sono le smagliature che si creano se non si sta attenti quando lo si cuce, o durante l'uso.

- Come materiali di riempimento, come vi dicevo, si può andare dall'acqua (ma essendo "liquida" è più facile che trafili dalla chiusura del sacchetto), al gel per capelli (che però è un po' troppo compatto). Ultimamente trovo nei negozi Tiger, lo SLIME che penso sia la soluzione migliore. E' molto gelatinoso ma se lo si tocca lascia le mani asciutte! L'unico problema è che lo vendono in confezioni da 150ml, quindi bisogna comprarne parecchie. Ho provato a inserirlo direttamente nel collant ma ovviamente alla fine trafila (anche se all'inizio sembra non farlo)...diciamo che somiglia più al BLOB!! : Smile :
Ho provato anche a foderare il collant con il lattice liquido, ma perde elasticità (come dicevo... si accettano consigli!)

Vi aggiorno comunque sugli sviluppi della mia ricerca : Chessygrin :

NOTA: per chi lo chiedeva, il collant è cucito con la macchina da cucire alla stoffa della guaina seguendo il "giro" della coppa e lasciando circa 1 cm non cucito (in genere nella parte alta verso la clavicola), per inserire il sacchetto pieno d'acqua o per permettere di fare il nodo all'altra estremità del collant (lasciandolo all'interno della tasca, come si vede in foto).

Nicole
non sarà per caso che essere donna è ..."veramente fico" ?

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da LauraB »

Io uso un sistema semplice semplice.....i due sacchetti di gel per capelli, che non fanno rumore...

a meno che forse non state ballando tete a tete con un compagno.. : Chessygrin :

Doppio sacchetto da frigo( uno si puo rompere), 300/400 grammi di gel a testa a seconda del volume che volete. Non stringere troppo la chiusura, lasciar ballare un po il gel.
Un Nu-bra taglia s/m ben posizionato
Reggiseno tipo minimizer, che copre bene e rende bene l idea del "davanzale", misura idonea e non stringente.
Poi seguire le regole di Cinzia che spiegano bene, provare un paio di volte et voilà...una terza/quarta con scollatura

Chiedete a chi mi ha incontrata.... : Chessygrin : oppure allargate la foto qui sotto...


..dimenticavo... molto realistici al tatto e nei movimenti....
Laura Bianchi

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1280
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da Mari-dany »

susy ha scritto:Per la cronaca io tendo ad usare quel poco che madre natura mi ha dato, messo in evidenza com reggiseno puah up e piccole imbottiture nelle coppe.
Così posso permettermi le scollature perché il seno che si vede fuori dalle coppe è il mio, però il tutto risulta un po' alto per una donna 40 - 50 enne.
concordo con Susy
è il metodo migliore se una ha un pochettino di suo, anzichè tutti questi ambaradan innaturali
io mi ci trovo benissimo
se poi il seno è un po' alto...beh, è quello che hanno anche molte donne bio un po' avanti con gli anni che usano reggiseni push-up, quindi non è che si stoni poi troppo, specie se il seno non è troppo vistoso
d'altronde con questo sistema si ottiene max una seconda, che va benissimo
Ultima modifica di Mari-dany il sabato 12 settembre 2015, 9:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da crossconsuelo »

ccinzia61 ha scritto:
mara@ ha scritto:il risultato non mi sembrava un granchè, le tette sono un po' troppo flaccide, pendenti e basse, ma una volta visto il metodo che hai usato, sono rimasta davvero colpita: è un'idea eccezionale!!

secondo me il tutto può diventare molto più realistico: prova a diminuire la quantità di gel e ad accorciare un po' i collant ;)
Dissento.... non me ne volere!!! Il seno che si vede nella foto e' verosimilmente femminile!!! E l'altezza a me sembra assolutamente in linea con un VERO SENO FEMMINILE, purtroppo molte CD ottengono come risultato (seguendo il seno maschile di partenza) due seni troppo alti per una donna BIO, che nn abbia 16 anni!!!
Il motivo e' semplicissimo..se vi dotate di un manuale di anatomia artistica potete vedere in modo efficace le differenze tra il posizionamento del capezzolo tra il maschio e la femmina, utilizzando il seno VERO del maschio , (che ovviamente e' bello xche' puo simulare meglio un seno femminile con una scollatura), se non si fa attenzione, posizionando il reggiseno un po piu basso, l'effetto finale risulta un seno troppo alto ed innaturale..
nella foto un grafico...dove e' evidente la proporzione differente...a stima secondo me il capezzolo ha una differenza di cica un paio di cm... (capezzolo, ma poi considerate che il seno femminile "scende "di almeno altri 3-4 cm sotto al capezzolo )
Brava Nicole!!! ovviamente puoi fare ancora migliorie ma mi pare che il sistema sia buono!!!
E' la verita, tra l'altro ho notato che in questi ultimi anni, mi è è aumentato un po' il seno, forse per effetto della ginecomastia, ma è sempre un po' più alto rispetto a quello femminile. Cinzia io la considero oramai la mia maestra e devo dire che è vero.

Avatar utente
Kattyki
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 1:14
Località: Nord Est
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da Kattyki »

Ciao Nicole,
però....un lavoro niente male, anch'io ho provato varie soluzioni negli anni, ma poi mi sono arresa, ho preferito fare un investimento e prendere dei seni in silicone, che si avvicinano meglio al naturale, poi come fa notare Cinzia, il seno di un donna bio e ben lontano dai seni che spesso noi CD cerchiamo di sviluppare, ma con i seni in silicone, aggiustando un po il reggiseno, si riesce a ottenere un buon effetto.
Purtroppo io di mio non ho manco un minimo di seno da maschio, mi si vedono le ossa, che ne so..... faccio yoga ma le parti che aumentano sono i glutei ed i fianchi, le spalle ed il torace negli anni, diminuisce sempre, sono costretta per forze maggiori ad usare seni finti, di mio nun se vede nulla...... : Razz : : Razz :
Qui sotto mando il link dove gli ho acquistati....

http://www.paprika.it/store/seni-silico ... naturale-0" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mara@
Gurl
Gurl
Messaggi: 165
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2014, 9:59
Località: privincia di Bergamo
Età: 32

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da mara@ »

crossconsuelo ha scritto:
ccinzia61 ha scritto:
mara@ ha scritto:il risultato non mi sembrava un granchè, le tette sono un po' troppo flaccide, pendenti e basse, ma una volta visto il metodo che hai usato, sono rimasta davvero colpita: è un'idea eccezionale!!

secondo me il tutto può diventare molto più realistico: prova a diminuire la quantità di gel e ad accorciare un po' i collant ;)
Dissento.... non me ne volere!!! Il seno che si vede nella foto e' verosimilmente femminile!!! E l'altezza a me sembra assolutamente in linea con un VERO SENO FEMMINILE, purtroppo molte CD ottengono come risultato (seguendo il seno maschile di partenza) due seni troppo alti per una donna BIO, che nn abbia 16 anni!!!
Il motivo e' semplicissimo..se vi dotate di un manuale di anatomia artistica potete vedere in modo efficace le differenze tra il posizionamento del capezzolo tra il maschio e la femmina, utilizzando il seno VERO del maschio , (che ovviamente e' bello xche' puo simulare meglio un seno femminile con una scollatura), se non si fa attenzione, posizionando il reggiseno un po piu basso, l'effetto finale risulta un seno troppo alto ed innaturale..
nella foto un grafico...dove e' evidente la proporzione differente...a stima secondo me il capezzolo ha una differenza di cica un paio di cm... (capezzolo, ma poi considerate che il seno femminile "scende "di almeno altri 3-4 cm sotto al capezzolo )
Brava Nicole!!! ovviamente puoi fare ancora migliorie ma mi pare che il sistema sia buono!!!
E' la verita, tra l'altro ho notato che in questi ultimi anni, mi è è aumentato un po' il seno, forse per effetto della ginecomastia, ma è sempre un po' più alto rispetto a quello femminile. Cinzia io la considero oramai la mia maestra e devo dire che è vero.
Avete ragione, non ho tenuto conto dell'età, anche se la mia affermaazione era legata alla foto che Nicole ha caricato nella sua galleria ma non ha postato nella discussione. Non so se Nicole la vuole postare, ma dalla foto chiamata "lato" a me i seni parevano un po' troppo cascanti, anche se magari è solo colpa della foto :)

Avatar utente
Kam
Teen
Teen
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2015, 15:24
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da Kam »

belle idee,spero veder le foto il prima possibile.

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da marie »

non vendendo, non so dire che risultato ci sia, ma sara' senz'altro ottimo.
anche io mi sono dilettato a farle tempo fa, prima di prendere le finte, trovate a poco.
non e' male il risultato in effetti col gel, e vale 10 volte le varie imbottiture che vendono.
io le mettevo poi dentro due pezzi di calze colore chiaro in modo da renderle "gestibili" come imbottitura.
ora le ho gettate, sto facendo una pulizia di diverse cose.
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Avatar utente
Kam
Teen
Teen
Messaggi: 75
Iscritto il: sabato 5 dicembre 2015, 15:24
Località: Milano

Accesso area fotografica

Re: Protesi autocostruite

Messaggio da Kam »

Ho preso un Nu-bra dai cinesi taglia D per cui il piu grande ma dentro il sacchetto col gel ci sta massimo 100grammi nn di piu.
Tra l altro anche a me ha l effetto fastidioso del rumore del sacchettino.
Comunque cosi facendo viene fuori una seconda che a me piace molto.
Il tutto tenuto da un reggiseno elasticizzato quello per fare sport per intenderci.

Rispondi