come scegliere la coppa giusta in relazione al reggiseno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: come scegliere la coppa giusta in relazione al reggiseno

Messaggio da Patrizialesbica »

Comunque ne e 'valsa la pena .

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: come scegliere la coppa giusta in relazione al reggiseno

Messaggio da ccinzia61 »

caterinatrans ha scritto:Comunque ne e 'valsa la pena .

Ne sono convinta!!! ,
Ma ovviamente con un seno "vero" o equiparabile al vero vale il discorso che provarlo e' l'ideale,oggi le commesse dei negozi di lingerie non si formalizzano ,(soprattutto se chi prova un indumento poi lo acquista), e con i prezzi che ha un buon reggiseno direi che saresti piu che giustificata a provarlo , giusto x farti un idea io ho 90 sottoseno e 110 giroseno acquisto una 4 coppa C o D dipende dalla forma del reggiseno e dalla marca!!!!!! Spero di esserti stata utile : Smile :

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: come scegliere la coppa giusta in relazione al reggiseno

Messaggio da Patrizialesbica »

grazie del tuo aiuto e disponibilità .

Avatar utente
philmate
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 25 gennaio 2015, 22:36
Località: Provincia di Ravenna

Re: come scegliere la coppa giusta in relazione al reggiseno

Messaggio da philmate »

Da quando ho acquistato il reggiseno che vedete nella foto sotto (che poi ho comprato anche nero e bianco) non indosso quasi più nessuno degli altri, specialmente quelli senza ferretto, e vi posso garantire che in quasi 20 anni di "carriera" ne ho accumulati parecchi!!!
Tra l'altro l'ho trovato alla Coop a un prezzo più che onesto...
Potrei portarlo anche senza niente, dal momento che è imbottito e modellato già di suo, ma di solito ci metto dentro due coppette adesive per riempirlo meglio. Se voglio un seno più generoso (e una scollatura più segnata) aggiungo a secondo dell'umore l'imbottitura "mezza" o "intera" che mi sono fabbricata in casa.
Da etichetta è una taglia 4B: il mio sottoseno è un 80.
Tra l'altro, così liscio, va molto bene anche sotto al body.
Nei miei vari tentativi ho provato un po' tutte le coppe ma gira e rigira sono sempre ritornata alla coppa B.
Mi sono spinta fino alla coppa D, dal momento che mia moglie ogni tanto toppa la misura di sottoseno (e con quello che costano certi reggiseni mi piange il cuore buttarli!!!) e mi sono fatta anche delle belle imbottiture "maggiorate" per riempirla ma...
1) il ferretto mi va troppo sotto l'ascella.
2) il seno era spropositato, almeno per la mia figura, e diventava un bel problema trovare qualcosa da indossare sopra: se metto qualcosa della mia taglia mi tira tutto sul seno (non vi dico le camicette!), se metto qualcosa adeguato alla taglia del seno mi sbandiera tutto dalle tette ingiù.
Di recente ho provato anche la coppa A, pensando di riempirla senza imbottiture, ma non mi abbraccia bene, mi tocca riempirla comunque e non sta attaccata addosso come la B.
A 'sto punto oserei dire di aver trovato la coppa giusta nella B e di non volermi più muovermi da lì.

Un bacio a tutte

Elena
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi