come scegliere la coppa giusta in relazione al reggiseno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: come scegliere la coppa giusta in relazione al reggiseno

Messaggio da LauraB »

Véro ha scritto:aggiungerei un fattore non ancora preso in considerazione: le finalità.
LauraB ha scritto:Io uso in casa un 85D e nelle uscite un 80D
ne ho accennato velocemente... in casa devo star bene io e un85D è comodo, i sacchetti stanno comodi e giusti.
Uscendo l 80D (con il nubra) stringe di più i sacchetti e spinge in alto i pettorali, creando come dice sabrina:
Sabrinasexy69 ha scritto: La forma e' giusta se quando lo vesti dopo aver 'raccolto' i pettorali al centro il reggi si appoggia alla tua pelle senza lasciare vedere 'dentro' e rimane cosi' comunque ti muovi.... Nessuno sspra' mai che il resto non esiste....
.

Ovviamente la finalità è essere enfemme, perchè giustamente una D non si cela. MAI. In tal caso, la colpa di eventuali incidenti stradali, sarà moralmente vostra... : Chessygrin :

Se volete portare a spasso la D, fatelo solo in inverno...
Laura Bianchi

Avatar utente
martatrav
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 22:06
Località: Riccione
Età: 73

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: come scegliere la coppa giusta in relazione al reggiseno

Messaggio da martatrav »

Sabrina grazie per la risposta ma il reggiseno che descrivi "che forma la v centrale con coppa che sale di lato" che tipo è se non ti dispiace così mi rendo conto dei vari tipi grazie

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: come scegliere la coppa giusta in relazione al reggiseno

Messaggio da Sabrinasexy69 »

LauraB ha scritto: Ovviamente la finalità è essere enfemme, perchè giustamente una D non si cela. MAI. In tal caso, la colpa di eventuali incidenti stradali, sarà moralmente vostra... : Chessygrin :

Se volete portare a spasso la D, fatelo solo in inverno...

Eh eh su questo sono in disaccordo! Io adoro portarla d'estate e ben scollata!
Primo: vedere uno sguardo che cade li e' impagabile! : Chessygrin :
Secondo: se fatto bene allora passi minimo come trans... E sinceramente tra essere visto come un uomo vestito da donna o una belle e procace trans scelgo sempre la seconda!
Terzo: a me piace e penso proprio che sia la giusta proporzione per la sottoscritta!
martatrav ha scritto:Sabrina grazie per la risposta ma il reggiseno che descrivi "che forma la v centrale con coppa che sale di lato" che tipo è se non ti dispiace così mi rendo conto dei vari tipi grazie
Ecco martatrav, qualcosa tipo questo Reggi tipo

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: come scegliere la coppa giusta in relazione al reggiseno

Messaggio da LauraB »

Sabrinasexy69 ha scritto:Eh eh su questo sono in disaccordo! Io adoro portarla d'estate e ben scollata!Primo: vedere uno sguardo che cade li e' impagabile! Secondo: se fatto bene allora passi minimo come trans... E sinceramente tra essere visto come un uomo vestito da donna o una belle e procace trans scelgo sempre la seconda!Terzo: a me piace e penso proprio che sia la giusta proporzione per la sottoscritta!
Si è un po mescolato il portarle enfemme e enhomme celate..

Quoto totalmente la scollatura d estate (ma anche d inverno, bronchiti a parte) perché intanto se ti guardano li non ti guardano in viso, e a volte aiuta. Poi dà soddisfazione, e rende credibile il passare per donne.. con quelle due cose li...mica puo essere un uomo... : Chessygrin :

mettiamo anche un certo movimento mentre si va in auto...

La mia raccolta di occhiate è notevole...
Laura Bianchi

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: come scegliere la coppa giusta in relazione al reggiseno

Messaggio da Sabrinasexy69 »

LauraB ha scritto:Si è un po mescolato il portarle enfemme e enhomme celate...
Ah! Ora capisco.. Non avevo proprio colto, io enhomme non le porto mai... Un bel baby doll sotto si ogni tanto : Wink : ... Ma niente imbottiture, mi sentirei 'non a posto'

Avatar utente
martatrav
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 22:06
Località: Riccione
Età: 73

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: come scegliere la coppa giusta in relazione al reggiseno

Messaggio da martatrav »

Grazie Sabrina per la dritta stamattina ho girato vari negozi alla fine ho preso due ha yamamay avrò detto 10 volte coppa D alla fine a casa noto che erano coppe B : Andry : la avrei fulminata 70 euri buttati, va be tutta esperienza ora procedo all'acquisto del gaia poi voglio provare il minimizer come dice Laura per rendermi conto ora inizio le prove con un balconcino D in attesa che arrivi il Gaia, grazie ragazze siete fantastiche

Avatar utente
martatrav
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 22:06
Località: Riccione
Età: 73

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: come scegliere la coppa giusta in relazione al reggiseno

Messaggio da martatrav »

Grazie Sabrina per la dritta su Amazon ce diversa scelta dimani mi arriva questo
" onclick="window.open(this.href);return false;
Per quanto riguarda i suggerimenti di Nadia_t dei due siti inglesi ho scelto http://www.jothornton.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false;
Jo Thornton avevo dei dubbi ed ho scritto a Jo e mi ha risposto in 24 ore, settimane scorse avevo chiesto consigli ad alti due siti ma ancora devo ricevere risposta, da Jo considerati i costi che ci sono in giro sono molto belli ed accessibili penso che prenderò questi 4D dopo aver provato il reggiseno devo ammettere che dormire con il reggiseno mi concilia il sonno Marta

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: come scegliere la coppa giusta in relazione al reggiseno

Messaggio da Patrizialesbica »

come seno misuro 118 e sotto seno 107
io ho una differenza tra sottoseno e seno di 11 cm.
mi trovo bene con una coppa b

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: come scegliere la coppa giusta in relazione al reggiseno

Messaggio da LauraB »

caterinatrans ha scritto:mi trovo bene con una coppa b
attenta che una coppa B di una terza non è grande come la B di una quarta. Oppure anche in misure europee (80, 85).

: Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: come scegliere la coppa giusta in relazione al reggiseno

Messaggio da Patrizialesbica »

ti ringrazio laura.
mi puoi m aiutare con le misure ?

Rispondi