Borsa, cosa portare con sè

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Giuly
Baby
Baby
Messaggi: 31
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 14 settembre 2017, 10:40
Località: Emilia Romagna
Età: 45
Contatta:

Re: Borsa, cosa portare con sè

Messaggio da Giuly »

Ciao a tutte ... :-D
Premettendo che non amo borse grandi ( Ho una mini o'bag, una pochette o'bag e una borsetta da sera), nella mia non può assolutamente mancare il portafoglio, il cellulare, una mini trousse con matita per gli occhi, gloss e rossetto, fazzolettini di carta e chiavi della macchina.
Devo dire che sono abbastanza brava a giocare a TETRIS e farci entrare tutto in modo preciso :-D :-D :-D

Un bacio, Giuly !!!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Borsa, cosa portare con sè

Messaggio da angelaingrid »

Aggiungerei anche uno spray al peperoncino...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Giuly
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 14 settembre 2017, 10:40
Località: Emilia Romagna
Età: 45
Contatta:

Re: Borsa, cosa portare con sè

Messaggio da Giuly »

Ciao Angelaingrid :-)
Potrebbe essere utile lo Sray al peperoncino, ma facendo le brave ragazze e non andarci a cercare guai da sole potremmo anche lasciarlo a casa!!!
Giuly :-)

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Borsa, cosa portare con sè

Messaggio da angelaingrid »

Giuly ha scritto:facendo le brave ragazze e non andarci a cercare guai da sole...
Beata te che vivi in un posto tranquillo! : Hurted :
Normalmente sono i guai che vengono a cercarti, anche se tu non lo vuoi. Quando ho subito un tentativo di rapina in casa non l'avevo chiesto io, posso garantirtelo...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
tonialatrans
Gurl
Gurl
Messaggi: 154
Iscritto il: lunedì 17 novembre 2014, 8:56
Località: messina
Età: 66
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Borsa, cosa portare con sè

Messaggio da tonialatrans »

Aggiungo cosa non mettere in borsa:chiave di casa. Se ti scippano oppure perdi la borsetta,come fai enfemme a rientrare a casa di nascosto?

Avatar utente
Giuly
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 14 settembre 2017, 10:40
Località: Emilia Romagna
Età: 45
Contatta:

Re: Borsa, cosa portare con sè

Messaggio da Giuly »

angelaingrid ha scritto:
Giuly ha scritto:facendo le brave ragazze e non andarci a cercare guai da sole...
Beata te che vivi in un posto tranquillo! : Hurted :
Normalmente sono i guai che vengono a cercarti, anche se tu non lo vuoi. Quando ho subito un tentativo di rapina in casa non l'avevo chiesto io, posso garantirtelo...
Angelaingrid, sul tuo caso hai pienamente ragione e me ne dispiace perché non meritiamo di subire queste cattiverie. Sull'attenzione che dobbiamo avere quando usciamo e non andarci a cercare i guai da sole è una cosa reale che non dobbiamo trascurare.
P.s: perdonami se ti ho riaperto una ferita, non volevo affatto ... ma a volte raccontare le nostre esperienze ci aiuta molto!!!

Giuly : Love :

Avatar utente
Giuly
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 14 settembre 2017, 10:40
Località: Emilia Romagna
Età: 45
Contatta:

Re: Borsa, cosa portare con sè

Messaggio da Giuly »

tonialatrans ha scritto:Aggiungo cosa non mettere in borsa:chiave di casa. Se ti scippano oppure perdi la borsetta,come fai enfemme a rientrare a casa di nascosto?
Ciao Tonia, forse hai ragione, le chiavi è meglio metterle da qualche altra parte : Smile : : Smile :
Comunque se dovesse capitare una cosa del genere non mi preoccuperei più di tanto, non faccio nulla di male e Giuly ha tutto il diritto di vivere in società!!! Una persona non si può giudicare perché va vestito da donna o perché si trucca o porta i tacchi a spillo ... l'abito non fa il monaco : Thumbup :

Giuly : Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Borsa, cosa portare con sè

Messaggio da LauraB »

Il peperoncino io lo porto, spero di non usarlo mai, ma preferisco essere preparata. Comunque girare almeno in due aiuta..

per le chiavi di casa meglio comunque portarsele dietro. Piuttosto tenere addosso a se le chiavi dell auto, e in auto un cambio abiti completo.
Laura Bianchi

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Borsa, cosa portare con sè

Messaggio da vernica71 »

LauraB ha scritto:Il peperoncino io lo porto, spero di non usarlo mai, ma preferisco essere preparata. Comunque girare almeno in due aiuta..

per le chiavi di casa meglio comunque portarsele dietro. Piuttosto tenere addosso a se le chiavi dell auto, e in auto un cambio abiti completo.
Ma se tu il cambio d'abiti lo porti nella borsetta!! : Lol : : Lol :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Borsa, cosa portare con sè

Messaggio da LauraB »

vernica71 ha scritto:Ma se tu il cambio d'abiti lo porti nella borsetta!!
sono illazioni.. solo qualche capo di stretta necessità.... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : visto che era rimasto un po di spazio tra il ventilatore e l ombrello.

peraltro in auto porto sempre un paio di cambi enfemme, per eventuali problemi sia di temperatura( quante volte sono uscita pensando facesse fresco e mi sono poi trovata con 30 gradi..) sia pe eventuali malfunzionamenti.
Poi, come si sarà capito, ho un intero cambio enhomme, perché al di la del furto potrei sempre dover rientrare per qualche emergenza..
Laura Bianchi

Rispondi