Doppia cintura

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Miriamm
Gurl
Gurl
Messaggi: 158
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 8 gennaio 2017, 13:52
Località: Verona
Età: 48
Contatta:

Utente bannato

Re: Doppia cintura

Messaggio da Miriamm »

È un peccato che io non possa vedere le foto che avete postato a riguardo ... : Rolleyes :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Doppia cintura

Messaggio da vernica71 »

Quali foto? : Eeek :

Nel topic si sono solo quelle che hai postato tu...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Doppia cintura

Messaggio da Giulia_M »

Io ho una doppia cintura molto simile a quella postata da Miriamm; l'unica differenza è che ha i bottoni a pressione invece che le fibbie. È abbastanza stretta, ma fortunatamente ho un fisico molto snello (1,74 m per 55 kg) e riesco a portarla agevolmente. Mi piace soprattutto perché mette in evidenza le forme del seno.
Ultima modifica di Giulia_M il domenica 27 agosto 2017, 15:15, modificato 1 volta in totale.
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
Miriamm
Gurl
Gurl
Messaggi: 158
Iscritto il: domenica 8 gennaio 2017, 13:52
Località: Verona
Età: 48
Contatta:

Utente bannato

Re: Doppia cintura

Messaggio da Miriamm »

Giulia_M ha scritto:Io ho una doppia molto cintura simile a quella postata da Miriamm; l'unica differenza è che ha i bottoni a pressione invece che le fibbie. È abbastanza stretta, ma fortunatamente ho un fisico molto snello (1,74 m per 55 kg) e riesco a portarla agevolmente. Mi piace soprattutto perché mette in evidenza le forme del seno.
Stesso motivo x cui le adoro, e poi le puoi portare morbide sui pantaloni o abitini e fanno un certo effetto.. : Thumbup :

Rispondi