L'approccio sistematico alla borsa

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: L'approccio sistematico alla borsa

Messaggio da LauraB »

Marcolfa34 ha scritto:Non sarà il massimo dell'eleganza ma io le chiavi di casa e quelle della macchina le appendo con un moschettone agli anelli delle maniglie; a quello più vicino al cursore della zip di chiusura , così da poterle cacciare dentro la borsa ma averle immediatamente a portata di mano.LA ZIA
In realtà è molto pratico.
Il mio, essendo composto da circa mezzo kilo di ferraglia, quindi anche voluminoso, non dovrebbe perdersi, nemmeno in una borsa piena...soprattutto se ce le ho messe 3 minuti prima... ma si vede che ieri non era giornata... ciaooo
Laura Bianchi

Avatar utente
penelope
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 10:58
Località: Milano
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: L'approccio sistematico alla borsa

Messaggio da penelope »

Io non potrei stare senza la borsa: anche in discoteca dove c'è il guardaroba e potrei lasciarla, me la tengo sempre appiccicata. Telefonino, rossetto, cipria etc per ritocchi, calze di ricambio.. come farei senza?

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: L'approccio sistematico alla borsa

Messaggio da Sabrinasexy69 »

la borsetta e' fondamentale. Mai visto una donna senza? no. quindi non si esce senza.
Comunque io la trovo comoda, non quella da spalla con spallina lunga (va oltre la mia capacita' tenerla su), manico corto da lasciar penzolare dall'interno del gomito con il braccio leggermente rialzato e la mano "morbida"....o da mettere in spalla chiudendo il braccio che la tiene dietro. : Wink :
e poi senza borsa come fai, io porto sempre con me: fazzoletti, portafoglio (mica hai una tasca dietro), documenti, chiavi macchina, rossetto, fard, fondotinta chiaro, 2 pennelli per trucco, unghie di riserva, smalto, colla unghie, spazzola per parrucca.... senza come fai? : Chessygrin :

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: L'approccio sistematico alla borsa

Messaggio da AnimaSalva »

borsa.jpg
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: L'approccio sistematico alla borsa

Messaggio da Irene »

Ha ha ha, fantastica...

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: L'approccio sistematico alla borsa

Messaggio da ccinzia61 »

AnimaSalva ha scritto:
borsa.jpg
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Ecco...sembra la radiografia della mia borsa!!!!
in piu...cerotti e spille da balia, ago e filo... un flessometro....metro da sarta...profumo e trucchi vari sparsi.... : Love : e una penna.... che solitamente non scrive!!!! : Wink :

ah anche un gel antibatterico lavamani e una bomboletta di ghiaccio spray (abitudine di quando avevo i bambini piccoli) : Blink :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: L'approccio sistematico alla borsa

Messaggio da vernica71 »

Eh! Anche la mia! Solo che sullo strato più profondo non ho più nemmeno idea di cosa ci possa essere!!!
Guardo dentro e mi hiedo come possa pesare così tanto... devo essermi dimenticata un ferro da stiro sul fondo...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: L'approccio sistematico alla borsa

Messaggio da Andy »

Io per la mia prima uscita lunedì passato era composta da portafoglio telefono cipria rossetto chiavi auto e albergo un pacchetto di fazzoletti!!!!!ma quanto pesava!!!! Non ero abituata, Se la usavo per tirala in testa a qualcuno penso che gli avrei fatto male!!!!!
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: L'approccio sistematico alla borsa

Messaggio da AnimaSalva »

andycollant ha scritto:Io per la mia prima uscita lunedì passato era composta da portafoglio telefono cipria rossetto chiavi auto e albergo un pacchetto di fazzoletti!!!!!ma quanto pesava!!!! Non ero abituata, Se la usavo per tirala in testa a qualcuno penso che gli avrei fatto male!!!!!
Dilettante. : Chessygrin :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: L'approccio sistematico alla borsa

Messaggio da vernica71 »

AnimaSalva ha scritto:
andycollant ha scritto:Io per la mia prima uscita lunedì passato era composta da portafoglio telefono cipria rossetto chiavi auto e albergo un pacchetto di fazzoletti!!!!!ma quanto pesava!!!! Non ero abituata, Se la usavo per tirala in testa a qualcuno penso che gli avrei fatto male!!!!!
Dilettante. : Chessygrin :
: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Thumbup :

Veronica : Love :
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi