Occhiali da sole

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Occhiali da sole

Messaggio da jessicaP »

Ehi ragazze, ciao a tutte. Un consiglio: che occhiali da sole mi consigliate di utilizzare, magari da tener sulla testa e tirar giù all'occorrenza?
Da utilizzare anche quando si incontra qualcuno che si conosce e ci si vuole nascondere? Grazie.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Occhiali da sole

Messaggio da Roby »

Io ne ho una collezione, tendenzalmente piuttosto grandi, poi ovviamente la forma dipende dal tuo viso, vanno provati.
Quasi tutti i centri commerciali, autogrill e anche negozi di abbigliamento hanno una collezione di occhiali da sole, piuttosto economici, che puoi provare liberamente.
I miei ultimi credo di averli presi da Camaieu.

Il bello degli occhiali da sole è che ti rendono "invisibile". Se per caso non ce la fai a sopportare gli sguardi delle persone, non ti senti perfettamente passabile o magari sai di non essere truccata benissimo.. voilà: ti metti su un bel paio di occhiali da sole e come per incanto nessuno fa più caso a te.
Provare per credere, diventi veramente una donna anonima in mezzo alla gente (a meno che non attiri l'attenzione per qualche altro motivo).
Non so perché ciò accada, o meglio mi sono fatta un'idea ma è un po' lunga da spiegare; però grazie agli occhiali da sole ho potuto guardare negli occhi (senza farmi notare) le persone che incrociavo per strada ed ho verificato che praticamente nessuno/a mi osservava.
Baci
Susanna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Occhiali da sole

Messaggio da jessicaP »

Grazie del consiglio carissima, proverò a cercare perchè in questi giorni vorrei provare una passeggiata en femme in mezzo alla gente, vorrei alzare un po l'asticella e vedere di nascosto l'effetto che fa :-) il mio problema è: se incontro qualcuno che conosco? spero di no, sennò vabbè, pazienza.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Occhiali da sole

Messaggio da AliceBianconiglio »

E' un consiglio un po' difficile non conoscendo il tuo viso : Wink :
Se non vuoi provarli di persona in negozio (e non vedo perché non lo dovresti fare) esistono numerose app che ti permettono di simulare varie montature sul tuo viso tipo glasses.com, fatto molto bene e disponibile sia per IOS che per android, sui relativi store.

P.S.
Anche se posso capire che per una montatura femminile (a parte che molte montature femminili secondo me possono essere portate anche NON enfemme, poi dipende ovviamente dal viso e dal look...) non si voglia spendere molto vi consiglierei comunque di verificare che le lenti siano un minimo di qualità, ci sono pur sempre i vostri occhi di mezzo.

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Occhiali da sole

Messaggio da duelunesole »

molti occhiali sono unisex e quindi nessuno ti dice niente ... e comunque quando sono andato a prendere quelli da vista le montature erano tutte mischiate e al commesso non gli fregava niente di che ti vendeva. Certo se prendi quelle a "occhio di gatto" magari .... ahahahahah
Comunque, scherzi a parte, a me è capitato di prendere montature che poi erano da donna ... ma il commesso mi ha detto che, essendo quasi tutte unisex, non c'è differenza ... "prendi quello che vuoi .. a te devono piacere" ... quindi ....

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Occhiali da sole

Messaggio da vernica71 »

La montatura dei miei occhiali è da donna... L'ottico semplicemente mi ha
fatto notare che "solitamente" la prendono le donne, ma pur essendo colorata
non avendo brillantini o altri dettagli simili possono essere considerati unisex...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Frida

Re: Occhiali da sole

Messaggio da Frida »

Per questa stagione ho scelto d'indossare un classico che riflette una femminilità senza tempo: Celine Audrey. Sono eleganti, hanno lenti sovradimensionate e con un taglio "CatEye" che si adatta facilmente su tutto. Li adoro : Love :

[album]4529[/album]

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Occhiali da sole

Messaggio da AnimaSalva »

Frida ha scritto:Per questa stagione ho scelto d'indossare un classico che riflette una femminilità senza tempo: Celine Audrey. Sono eleganti, hanno lenti sovradimensionate e con un taglio "CatEye" che si adatta facilmente su tutto. Li adoro : Love :

[album]4529[/album]

Belli! A me gli occhiali da sole (ma anche da vista) con le lenti piuttosto grosse stanno male. : Sad :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Occhiali da sole

Messaggio da Julie »

Frida ha scritto:Sono eleganti, hanno lenti sovradimensionate e con un taglio "CatEye" che si adatta facilmente su tutto.
Posso, per una volta, fare la guastafeste? Sono molto belli, ma secondo me non si adattano bene alla forma del tuo viso...

: Love :
--
Julie : Love :

Frida

Re: Occhiali da sole

Messaggio da Frida »

In effetti siamo d'accordo che gli occhiali sono belli. La foto mi fa sembrare un po' Willy Wonka : Chessygrin : : Thumbup :

e questi?

[album]4530[/album]

Rispondi