L'aggeggio che mi ha cambiato la vita

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Persephone
Baby
Baby
Messaggi: 23
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 15 marzo 2019, 22:42
Località: Monza
Età: 59

Utente bannato

L'aggeggio che mi ha cambiato la vita

Messaggio da Persephone »

Non è molto che ne faccio uso.
Ho passato molto tempo a studiare il trucco per gli occhi.
E della bocca.
In alternativa l'uno all'altro per ogni outfit, perché sottolineare occhi e bocca allo stesso tempo mi è sempre sembrato di dubbio gusto.
Siccome il trucco per gli occhi mi è sempre venuto male, ho sempre puntato sulla bocca.
Ci davo dentro di matita e mascara, ma il risultato mi deludeva ogni volta, e più mi impegnavo e più mi deludeva.
Fino a quando la mia amica non mi ha aperto un mondo.
"Perché non usi un piegaciglia?"
Un aggeggino da niente.
Ne ho comprato uno giusto per accontentare l'amica e l'ho tenuto nel cassetto a lungo prima di utilizzarlo.
Dopo i primi maldestri tentativi mi sono guardata allo specchio e non ci credevo.
Tutto quel mascara che avevo usato non poteva produrre alcun risultato perché le mie ciglia sono orizzontali.
Fate la proiezione ortogonale di ciglia orizzontali imbevute di mascara e otterrete un pastrocchio.
Il piegaciglia aveva miracolosamente disposto a ventaglio i peletti, alti ed impettiti sullo sguardo.
Cosa da non credere e vi confesso che ho provato un'emozione piuttosto intensa.
Mi sono passata subito il mascara e ho dovuto sedermi. No, non è vero perché ero già seduta, ma se fossi stata in piedi avrei dovuto sedermi.
Finalmente il trucco per occhi che avevo sempre inseguito.
Da quel momento ho smesso di darci dentro con il rossetto compensativo e mi sono dedicata agli occhi.
Il piegaciglia è diventato in fretta uno strumento di cui non so più fare a meno: è' talmente efficace che non richiederebbe nemmeno il rinforzo di matite e mascara. Infatti lo utilizzo normalmente, anche da uomo intendo. Un rito mattutino come quello di passare il rasoio.
Dona uno sguardo intenso che cattura gli altrui sguardi.
Peccato non averlo scoperto prima.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: L'aggeggio che mi ha cambiato la vita

Messaggio da Serena Crossdresser »

Non male come idea Persephone ... io ho vissuto la stessa sindrome di Stendhal quando ho messo le ciglia finte.
Non mi riconoscevo quando mi guardavo allo specchio.
Attraverso quello specchio contemporaneamente Serena ed il suo sguardo profondo e seducente scrutava il me stesso di tutti i giorni e lo affascinava ...la mia parte maschile non sapeva che dire ma ne era attratta.
Il trucco se ben fatto accende il viso e rende ben chiare le parti di noi che quotidianamente teniamo nascoste.
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: L'aggeggio che mi ha cambiato la vita

Messaggio da Serena Crossdresser »

talvolta mi chiedo come possa essere entrambe le persone ... eppure credo di essere fortunata, di essere più ricca di tanti altri.
Di sentire la mia profondità e non esserne spaventata ma profondamente sedotta.
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Persephone
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 15 marzo 2019, 22:42
Località: Monza
Età: 59

Utente bannato

Re: L'aggeggio che mi ha cambiato la vita

Messaggio da Persephone »

Si Serena, in fondo siamo fortunate.
Proviamo cose che nemmeno possiamo spiegare se non a chi le ha vissute.
Sedotte da noi stesse, è una definizione esatta e bellissima.
Un bacio

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: L'aggeggio che mi ha cambiato la vita

Messaggio da lara71 »

Serena hai pienamente ragione! Anchio la prima volta che ho measo le ciglia finte non smettevo di guardarmi allo specchio, ero attratto da quegli occhi che mi affascinavano e mi scrutavano linterno. Una aensazione pazzesca!
Poi la scoperta di applicare le ciglia finte sul bordo interno della palpebra sotto quelle vere.......be li ancor piu naturale lo sguardo......sono sensazioni che pochi provano e noi siamo fortunate.
Baci Lara

Rispondi