Neverfull

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Neverfull

Messaggio da Frida »

Alyssa ha scritto: Resta però il fatto che se andassi in giro con una borsa che costa più dell'auto che guido, chiunque penserebbe che si tratti di un falso : Chessygrin :
..esattamente quello che ho pensato anch'io, e allora ho cominciato a chiedermi ma saranno tutte false ste borse che vedo al braccio? Dunque ho scoperto che per molte persone la borsa ha più valore dell'auto che guidano. Esistono persone che spendono di più per una borsa che per un'auto e statisticamente sono donne.

La moda e soprattutto quello che è legato al lusso è aspirazionale; dire a gran voce quello che “vorresti essere” ma non puoi; comprare prodotti contraffatti non è mai un grande affare.

..se non posso dire di essere vera almeno potrò dirlo della mia borsa : Chessygrin :

Frida

Re: Neverfull

Messaggio da Frida »

Ho provato la borsa con le seguenti combo:
1.sandali intrecciati finta pelle tacco largo (zalando), jegging bianchi (HM), top animalier (JustCavalli);
2.sandali bandage neri tacco largo(Zalando), jeans bianchi scampanati (JustCavalli), top nero (Wolford), opzionale (ballerine animalier in borsa);
Sono abbinamenti classici; la borsa grande a spalla aiuta molto il riequilibrio posturale, facendo percepire più stretto e filante il torso con un braccio fisso e l'altro in movimento, "avec désinvolture".
Personalmente sono rimasta più soddisfatta del primo abbinamento, i jeans bianchi sono un azzardo, praticamene sono trasparenti per cui è obbligatorio indossare intimo color carne. Non usando molto i toni del marrone nel mio outfit tradizionale sono rimasta piacevolmente sorpresa dell'abbinamento estiveggiante, per me un po' diverso dal solito. Del caldo meglio non parlare.

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Neverfull

Messaggio da MartyCd »

adoro le borse non le ho perchè non saprei dove metterle è il mio regalo preferito per mia madre e sorella ed impazziscono per quelle che regalo loro piace il mio gusto : Lol :

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Neverfull

Messaggio da Melissa_chan »

Di recente ho visto alcuni zainetti di Liu Jo davvero splendidi, sono sia capienti dentro sia molto carini da vedere, sono ovviamente per uno stile più casual o sportivo ma non mi sento di escluderli da un outfit un po' più ricercato, tipo jeans e camicetta.
Ovviamente non lo useremo mai in una occasione più formale, non è proprio il loro ambiente, però vanno davvero benissimo per la vita di tutti i giorni.
Magari, visto che sono seriamente interessata a prenderne uno, vi faccio sapere eventuali pro, contro, feedback et similia
: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Frida

Re: Neverfull

Messaggio da Frida »

Quoto, vanno molto e sono eleganti, ottima scelta specie in questo periodo.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Neverfull

Messaggio da LauraB »

Borsa? per me prima di tutto un contenitore stile mary poppins.
Ne ho almeno 4 in giro per casa ( devo contarle.. : Chessygrin : ) , spaziando da una Ynot a quella dei cinesi. Forme e colori diversi, in base al contesto e all'abito. Poi nell'armadio ce ne saranno ancora 2 o 3.

Siccome il mio coming out non è completo, nel quotidiano uso uno zainetto in pelle, neutrale. Utile. E capiente, ovviamente.
Laura Bianchi

Rispondi