corsetti e affini

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: corsetti e affini

Messaggio da Kate_T »

https://corsets-uk.com/collections/underbust-corsets" onclick="window.open(this.href);return false;

qiu trovi ampia scelta prezzi più alti ma qualità, ti consiglio un Underbust, con Overbust ho provato, bellissimi, ma c'è il problema di come riempire il seno;
Paola[/quote]

Ma sono bellissimi, viene voglia di provarli tutti!! Certo, non proprio economici.. a quel punto non si possono usare solo a casa!
;)

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: corsetti e affini

Messaggio da NAIMA LEI »

Io ti posso dire che mi trovo benissimo con i modellatori, altrimenti detti body . Non quelle armature che ti tolgono il respiro, ma quelli a medio contenimento . Quelli, per intenderci , che non hanno la cerniera sul davanti . Li uso non tanto per dare una forma femminile ( ho la vita abbastanza stretta e non ho traccia di pancetta ), quanto per mantenere all’interno i gioielli di famiglia , il famoso tucking , e per evitare che l’elastico del collant , si arrotoli in vita . Uso i playtex , che sono i migliori anche se costosi . Se per corsetti intendi i body o modellatori di cui ti ho appena parlato , te li consiglio vivamente

Rispondi