corsetti e affini

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

corsetti e affini

Messaggio da manuelakiss »

Ciao
Mi sto interessando a un metodo pratico per dare una forma accettabile
al busto.
Nelle mie ricerche on line vedo che si spazia dai corsetti, alle fasce contenitive, alle pancere ( vedendo certe foto mi sembra di fare un tuffo nei 70's), ecc...
Mi piacerebbe avere gentilmente qualche dritta perché effettivamente l'offerta è vasta e non so come muovermi
Grazie
Manuela
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
paolacds
Baby
Baby
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 11:34
Località: napoli
Età: 62

Utente bannato

Re: corsetti e affini

Messaggio da paolacds »

Dai un sguardo a questo, l'ho acquistato su amazon, economico, da una bella forma se hai un pò di "pancetta maschile" la nasconde mettendo in risalto i fianchi ;

" onclick="window.open(this.href);return false;

Negli anni ho comprato vari corsetti vittoriani come da sito paprika.it, sono bellissimi, ma costano tanto e sono molto duri da sopportare essendo di ottima qualità studiati per il waist training, ti limitano, secondo me, troppo i movimenti;
Comunqua oltre paprika.it c'è anche:

https://corsets-uk.com/collections/underbust-corsets" onclick="window.open(this.href);return false;

qiu trovi ampia scelta prezzi più alti ma qualità, ti consiglio un Underbust, con Overbust ho provato, bellissimi, ma c'è il problema di come riempire il seno;
Paola

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: corsetti e affini

Messaggio da maxima »

Indubbiamente il corsetto è un accessorio che ho sempre desiderato in quanto mi affascina riuscire a modellare le forme del mio corpo per vedere una figura più femminile...
Mi pare che se ne sia già parlato in più occasioni in altri post, ma credo che l'argomento interessi molte di noi.
La sottoscritta, ad esempio, ogni volta che "naviga" in rete alla ricerca del corsetto stringivita da acquistare, si blocca puntualmente di fronte all'infinità di modelli, misure, nomi, prezzi e commenti e, ancor più, di fronte al dubbio su come riuscire ad indossarlo e a stringerlo senza l'aiuto di un'altra persona.
Oltre a questo, i dubbi riguardano anche la possibilità di indossarlo al di sotto di un abito senza lasciarle che si veda.
Chi di voi lo ha o la ha indossato saprebbe rispondere a questi miei quesiti? Magari potrebbe essere la volta buona che arrivo alla conclusione dell'acquisto del mio corsetto.
Maxima

Frida

Re: corsetti e affini

Messaggio da Frida »

maxima ha scritto: Oltre a questo, i dubbi riguardano anche la possibilità di indossarlo al di sotto di un abito senza lasciarle che si veda.
Chi di voi lo ha o la ha indossato saprebbe rispondere a questi miei quesiti? Magari potrebbe essere la volta buona che arrivo alla conclusione dell'acquisto del mio corsetto.
Maxima
Io faccio un discreto uso di "corset trainer". Ci sono dei modi per nasconderlo sotto i vestiti tuttavia si vedrà sempre nei casi in cui l'abito non è nero; durante i movimenti sembrerai ingessata. Nel mio avatar del giorno non uso alcun corsetto ma una guaina modellante, senza calze, oltre a protesi per fianchi e petto. Il corsetto "trainer" se usato regolarmente influenza anche l'ossatura (non fatelo poichè potrebbe compromettere gli organi interni del vostro corpo). Proprio da Maxima ho imparato che accentuare i fianchi snellisce la vita, quindi senza corsetto basta contenere la pancia ed è decisamente meglio.

Grazie al corsetto in alcuni casi riesco a indossare una 44 che per 177 di altezza è un buon risultato.
Uso anche un corsetto "overbust" che aiuta a riproporzionare il rapporto petto-vita-fianchi.

Avatar utente
paolacds
Baby
Baby
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 11:34
Località: napoli
Età: 62

Utente bannato

Re: corsetti e affini

Messaggio da paolacds »

Ti ho consigliato modello di Amazon perché più leggero, sicuramente di minor qualità, ma più semplice da indossare, comunque il suo lavoro lo fa, io lo indosso sotto minidress elastico, quindi aderente, anche bianco, e non si vede, oltretutto essendo più morbido non ti fa sentire ingessata.

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: corsetti e affini

Messaggio da manuelakiss »

Salve
Date le moltecipli opzioni, credo che inizierò col seguire il suggerimento di Frida di aumentare i fianchi e contenere un po' la pancia visto che volevo proprio evitare di ingessare i movimenti e soprattutto di poterci indossare sopra un po' tutto senza il timore dell effetto rilievo.
Grazie dei consigli
kiss
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: corsetti e affini

Messaggio da Dafne73 »

Frida, quando dici:
Proprio da Maxima ho imparato che accentuare i fianchi snellisce la vita, quindi senza corsetto basta contenere la pancia ed è decisamente meglio.

Accenture i fianchi in che modo?

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: corsetti e affini

Messaggio da maxima »

Dafne73 ha scritto:Frida, quando dici:
Proprio da Maxima ho imparato che accentuare i fianchi snellisce la vita, quindi senza corsetto basta contenere la pancia ed è decisamente meglio.

Accenture i fianchi in che modo?
Rispondo direttamente io al posto di Frida: accentuare i fianchi significa indossare delle imbottiture sui fianchi che consentano di riproporzionare un po’ al femminile la propria silhouette... sono sufficienti due pezzi di gommapiuma opportunamente sagomati (spessore contenuto entro i 2 cm) e un paio di pantaloncini elasticizzati lunghi a mezza gamba per contenere il tutto... esistono anche i pantaloncini imbottiti sui fianchi.
maxima

Avatar utente
FemaleShirtLover
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 18:46
Località: Saronno
Età: 45

Utente bannato

Re: corsetti e affini

Messaggio da FemaleShirtLover »

Ciao a tutte, qualche mese fa, prendendo ispirazione da parecchie foto di crossdresser in corsetto, ho deciso di lrenderne uno anch'io.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: corsetti e affini

Messaggio da Dafne73 »

grazie per il chiarimento Maxima

Rispondi