Orecchini

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da Valeria »

LauraB ha scritto:
Valeria ha scritto:Non potrei mai giustificare le orecchie bucate, che scusa dico? Volevo un po' d'aria? :-)
Dì semplicemente che ti piaceva così...
eheh sembra semplice ma direbbero cose strane :) per ora mi accontento delle clip dai :) solo che devo trovare quello che mi avete consigliato
spero di trovare tutto
un bacio :)
Valeria

sally

Re: Orecchini

Messaggio da sally »

Qualche giorno fa sono entrata in un negozio di cinesi poco lontano da dove lavoro e... non ho resitito.
Ho preso questi:
IMG_20160311_132635.jpg
sia in color oro che argento ed un paio di orecchini a pendente... (oltre ad un paio di cosette di abbigliamento). : Razz :
Ho provato gli orecchini appena fuori dal negozio. Che bella sensazione sentire il peso degli orecchini alle orecchie e sentire il pendente che sfiora il collo.
Non vedo l'ora di mettermi en-femme con i miei nuovi orecchini : Chessygrin :

Avatar utente
martatrav
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 22:06
Località: Riccione
Età: 73

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da martatrav »

Vale ciao si li ho anche io li ho presi in internet solo che per reggere in peso degli orecchini devono stringere e fanno male io ho preso anche tipo cerchietti che si mettono al naso o alle labbra si chiamano falsi .... infili gli orecchini da una parte il cerchio ha un gioco che da una parte si apre e rimane attaccato al lobo sta solo appoggiato ma alla lunga esce ora ho ordinato orecchini di plastica trasparente anallergici in voga in America li portano gli studenti a scuola

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da velia67 »

utilizzo clip a cui aggiungo,di volta in volta altri modelli,tipi pendenti : Thumbup :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da vernica71 »

Di clip ne ho provate tante, ma dopo un po' stringono o lasciano segni visibili per ore quando tolgo gli orecchini...
Alla fine mi sono decisa e ho fatto i buchi... Da un lato posso già mettere quello che voglio... dall'altra devo aspettare ancora un po'...
Ma la sensazione degli orecchini infilati con monachelle o chiodini è tutta un'altra cosa! Zero fastidi e niente segni...
Inoltre ho smesso di girare come una trottola a cercare clip da applicare agli orecchini normali per poterli mettere...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Orecchini

Messaggio da Patrizialesbica »

scusate non so se per fare la domanda e' il posto giusto . io finora usavo orecchini con la clips , sono stanca mi fanno a volte male il lobo , avendo gia un foro per orecchino sulla parte sx , conviene che facci anche quello dx ?

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da LauraB »

se leggi il primo intervento, a pagina 1, quando aprii questo topic, troverai la risposta.. (che comunque è SI).
Se leggi con pazienza tutto il topic ti fai un idea precisa su cosa devi fare.. buona lettura
Laura Bianchi

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Orecchini

Messaggio da Patrizialesbica »

grazie

Avatar utente
Martina To
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 174
Iscritto il: domenica 23 agosto 2015, 22:05
Località: Torino
Età: 53

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da Martina To »

Alla veneranda età di 46 anni sono andata anche io a farli i fori, in entrambi i lobi.
Al contrario di Vernica, i miei conoscenti se ne sono accorti in un nanosecondo, probabilmente perché al momento porto i capelli molto corti. In compenso però nessun commento, anche se sono in entrambe le orecchie.
A parte che ora si è aperto un universo fatto di orecchini, ma la sensazione è davvero piacevole, li adoro.
Se posso dare un consiglio, correte a farli a qualunque età. Ne vale la pena decisamente.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Martina
"Passiamo metà della nostra vita a reprimere impulsi. L'altra metà a convincerci che non li abbiamo repressi"
Michelangelo

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da vernica71 »

Martina To ha scritto: Al contrario di Vernica, i miei conoscenti se ne sono accorti in un nanosecondo, probabilmente perché al momento porto i capelli molto corti. In compenso però nessun commento, anche se sono in entrambe le orecchie.
Bene! Vedrai che bella sensazione poter inserire tutti i tipi di orecchino, dai cerchi ai pendenti...

Comunque io i capelli di solito li porto legati con la coda... le orecchie sono bene in vista... Quindi? Tutti orbi?
Mah!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!