Orecchini

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Enzat80
Teen
Teen
Messaggi: 59
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 21 dicembre 2014, 12:26
Località: Napoli provincia
Età: 43
Contatta:

Utente bannato

Re: Orecchini

Messaggio da Enzat80 »

a me la popolazione,famiglia, amici, colleghi di lavoro, se ne sono accorti ma nn subito, dopo qualche settimana! ma cmq niente di che, pensavo a reazioni piu esagerate e plateali, tutto tranquillo.

Penso di fare qualche altru buchetto, 1 nell'orecchi sinistro, piu qualche altro piercing, devo decidere dove, se sul labbro, naso o addirittura sull'ombelico !

Avatar utente
Desdy_t
Gurl
Gurl
Messaggi: 134
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 20:11
Località: Germania
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da Desdy_t »

Eva... concordo... grandissimi e pesantissimi...
Wow...
Presto sarà la volta del piercing al trago...
Nn vedo l'ora...
Bacissimi...
Inviato da Base Lunare Alfa... divisione Zoccole...

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Orecchini

Messaggio da Patrizialesbica »

SECONDO ME' GLI ORECCHINI DI QUALSIASI FORMA E MODELLO SONO SEMPRE BELLI DA PORTARE .

Avatar utente
Noemi Mancini
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 19:19
Località: provincia di torino
Età: 43

Utente incontrata

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da Noemi Mancini »

LauraB ha scritto:Alla tenera età di 45 anni decisi di farmi fare i buchi per mettere gli orecchini, stufa sia delle clip, sia di quelli magnetici. Il farmacista a cui mi sono rivolta mi ha indirizzato da un gioielliere, da cui ho fatto fare un buco, per prova. E da cui ho comperato anche subito degli orecchini con brillantino, una cosa unisex. La cosa che mi ha lasciato straniata è sentirmi chiedere (ero enhomme): "Lei è maggiorenne?" : Eeek : : Eeek : Ora, che sembro più giovane di quello che sono ci sta, ma togliermi 27 anni mi sembra eccessivo ( anche se credo si tratti di una domanda dovuta).

La cosa poi non andò a buon fine, la pressione a cui sono stata sottoposta era molta, e rinunciai a portarlo dopo una settimana. L'anno dopo, decisissima, lo rifeci, e abituata alle pressioni, andai avanti. Appena consolidato il buco, me ne sono fatta fare un altro sull altro orecchio, e ho sempre portato l orecchino su questo, mantenendo comunque aperto anche l'altro.

Adesso, tutte le volte che esco, mi posso permettere gli orecchini, di qualsiasi forma e peso, e trovo che sono una delle cose più femminili che indosso.

Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili?...



care ragazze mi sa che qui la piu pazza sono io a quanto buchi alle orecchie ..tolto il fatto che ho ben 5 buchi e sto meditando di farne altri due ,la cosa piu pazza e pericolosa che me li son fatti tutti da sola . : Chessygrin : si lo so non ne dovrei andarne fiera ma si sa la pazzia ...
tevcnicamente ho iniziato con uno solo ,ma dopo alcuni giorni non ho resitito e lo fatto anche dall'altra parte sai per poter indossare orecchini pendenti e a cerchietto che figo senza orribili clips .. : WohoW : e poi via in sequenza altri tre buchi ( rigorosamente fatti da me )
ma vuoi mettere il piacere di indossare piu orecchini femminili contemporaneamente...sono na pazza...

Maurizia

Re: Orecchini

Messaggio da Maurizia »

Desdy_t ha scritto: Presto sarà la volta del piercing al trago...
Nn vedo l'ora...
Bacissimi...
Fatto da poco, non è per nulla doloroso e invece della pallina in acciaio ho messo una pallina blu di swarovsky

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da Giulia_M »

Io ho sempre avuto una paura atavica degli aghi in generale, così mi decisi a fare i buchi delle orecchie solo a 23 anni, dopo avere assistito ad un'analoga operazione in un negozio di bigiotteria. Tuttavia tolsi gli orecchini prima che i buchi fossero ancora ben cicatrizzati, col risultato che si chiusero. Adesso sto pensando di rifarli; mi manca soprattutto il fatto di non riuscire più a portare i brillantini ai lobi. Infatti ho provato quelli magnetici, ma dopo poco tempo mi sento stringere troppo il lobo, mentre riesco a tollerare molto più a lungo gli anellini a molla con una superficie d'appoggio maggiore.
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da LauraB »

Quelli magnetici cher icordo io non facevano male, purtroppo si staccavano facilmente. Quelli con le clip dopo un po fanno male.. l unica alla fine è rifarsi i buchi, è un po uno stress se si deve giustificare qualcosa, ma poi restano per sempre, e ci si puo portare di tutto. ovviamente se ci metto mezzo kilo per parte dopo un po fanno male pure quelli. : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da Julie »

Per me clip "forever", tanto in genere non li porto mai così a lungo perché il dolore sia un problema.

Farmi i buchi vorrebbe dire aspettare troppo per le donazioni di sangue...
--
Julie : Love :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da LauraB »

per la donazione di sangue la sospensione è di 4 mesi. Visto che la periodicità è di 90 giorni, alla fine se li fai subito dopo la donazione perdi solo un mese in più..
Laura Bianchi

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da Julie »

LauraB ha scritto:per la donazione di sangue la sospensione è di 4 mesi. Visto che la periodicità è di 90 giorni, alla fine se li fai subito dopo la donazione perdi solo un mese in più..
Che è un mese che mi da estremamente fastidio perdere, considerando che buona parte delle mie "uscite" avviene dopo la donazione, approfittando della giornata di riposo dal lavoro... : Wink : : Wink :
--
Julie : Love :

Rispondi