Orecchini

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da Giulia_M »

MartaB ha scritto:Arrivò il liceo e scoprii che un negozio di oggettistica etnica aveva la pistola per forare i lobi. Non potendo tenere orecchini in casa anche chiedendo il permesso diventò un rito il fatto che quando marinavo la scuola andavo dalla mia amica che con 10mila lire mi forava i lobi. Apriva alle 9 e io potevo sfoggiare i miei brillantini fino alle 14. Inventai le scuse più assurde perchè i miei sospettavano ma una volta erano stati insetti, un'altra volta erano foruncoli...
Ammiro la tua abnegazione, anche se dal punto di vista igienico-sanitario l'idea di fare fori ripetuti nello stesso punto e poi di lasciarli richiudere non è delle migliori. Ma del resto sta scrivendo una "fifona" degli aghi che ha aspettato fino alla veneranda età di 23 anni prima di fare i buchi ai lobi delle orecchie
Cominciò la moda del brillantino al naso e si aggiunse al rito anche quel foro. Lacrimoni ogni volta che lo facevo ma la gioia di quelle ore era immensa.
Esteticamente il brillantino al naso piace molto anche a me, ma sono ancora più riluttante a forare la cartilagine, motivo per cui non metterei mai neanche orecchini nel padiglione dell'orecchio.
Ultima modifica di Giulia_M il domenica 5 novembre 2017, 10:39, modificato 1 volta in totale.
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
MartaB
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 20:50
Località: Pordenone
Età: 43

Re: Orecchini

Messaggio da MartaB »

Giulia_M ha scritto: Ammiro la tua abnegazione, anche se dal punto di vista igienico-sanitario l'idea di fare fori ripetuti nello stesso punto e poi di lasciarli richiudere non è delle migliori. Ma del resto sta scrivendo una "fifona" degli aghi che ha aspettato fino alla veneranda età di 23 anni prima di fare i buchi ai lobi delle orecchie
Ciao. Beh non è che facessi marina più volte alla settimana e ti assicuro che un buco appena fatto dopo 2 giorni era praticamente chiuso senza lasciare cicatrici di sorta. Stava aperto per pochissime ore. Hai pensato che mi forassero di nuovo sulla crosticina del vecchio buco? Ma figurati...
Per quanto riguarda la cartilagine alla fine non fa tanto male. Devi solo stare attenta al processo di guarigione. Possono formarsi cheloidi se non curato bene. La migliore soluzione disinfettante è far bollire acqua e sale fino allo scioglimento dello stesso e poi di utilizzarla sul buco. Il sale facilita la cicatrizzazione naturale e allo stesso tempo disinfetta. Ai tempi avevo sentito gente che consigliava di usare il gentalyn beta sul buco appena fatto ma è da incoscienti mettere quella pomata su una ferita aperta.
Il brillantino al naso è il mio preferito.

Avatar utente
karla
Baby
Baby
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2017, 21:22
Località: modena
Età: 73

Utente bannato

Re: Orecchini

Messaggio da karla »

io compro clips e poi li modifico, con un paio di clips posso avere tre o quattro paia di orecchini da sostituire volta x volta anche perche' nn esco enfemme se nn indosso mi sento nuda. un besos
Amo talmente tanto le donne che mi trasformo in una donna.

Avatar utente
Desdy_t
Gurl
Gurl
Messaggi: 134
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 20:11
Località: Germania
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da Desdy_t »

Wow MartaB... stessi gusti...
Bacissimi...
Inviato da Base Lunare Alfa... divisione Zoccole...

Avatar utente
anitacd
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: sabato 8 novembre 2014, 16:02
Contatta:

Utente bannato

Re: Orecchini

Messaggio da anitacd »

Anche io vado di clip, li acquisto su zalando, marca Sweet Deluxe... c'è qualche modello ogni tanto con le clip e sono molto carini!

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da duelunesole »

anche io vorrei prendere quelli con le clip .. ne avevo visti su amazon che avevano delle specie di "ventosine" per evitare di lasciare il segno.... chissà se funziona la cosa ...

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Orecchini

Messaggio da Novella »

Finalmente ieri ho potuto ritirare gli adattatori a clip per agganciare gli orecchini a bottone, monachella, cerchi.

Ho trovato un negozio online che spedisce dalla Francia, anche in fermoposta e tracciabile, sul sito aggregatore etsy.com, il negozio si chiama acanthusjd

https://www.etsy.com/shop/acanthusjd?re ... d=18761289" onclick="window.open(this.href);return false;

La titolare risponde subito alle email, in inglese. Io le avevo chiesto chi era il vettore (poste o corriere), perché con poste potevo fare il fermoposta.
Ha spedito subito, dandomi tracciatura e (scoperto dopo) aggiunto un piccolo omaggio.

Avevo acquistato il kit da 4 paia, 2 argentate e 2 dorate, lei ha aggiunto un paio color bronzo.

Dopo averli ritirati, son passata da un centro commerciale, ho comprato 2 orecchini a cerchio medi con un ciondolino particolare (mi hanno rapita subito), li ho agganciati e mantenevano bene (senza parrucca, però). Quasi non li sentivo, infatti uno l'ho dimenticato appeso (senza il cerchio, che avevo già tolto, poi alcune cose mi hanno distratta), mentre... ehm... impazzivo a cercarlo con un pò di panico perché ero in casa e dovevo conservarli prima che li vedessero i miei, che erano nell'altra stanza.
Da domani cura per la memoria : Chessygrin :
~ N o v e l l a ~

Danysissy

Re: Orecchini

Messaggio da Danysissy »

Adoro gli orecchini sopratutto se sono a cerchio o lunghi che ciondolino sul collo..si sentono e danno una splendida sensazione.
Adopero quelli con clip che a polte indosso in auto mentre guido andando o tornando dal lavoro.
Mi piacerebbe fare i buchi ma ad oggi non mi sono ancora decisa...magari un giorno mi deciderò e finalmente li farò questi buchi
Dany

Avatar utente
angela1980
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 17:53
Località: Torino
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da angela1980 »

Danysissy ha scritto:Adoro gli orecchini sopratutto se sono a cerchio o lunghi che ciondolino sul collo..si sentono e danno una splendida sensazione.
Adopero quelli con clip che a polte indosso in auto mentre guido andando o tornando dal lavoro.
Mi piacerebbe fare i buchi ma ad oggi non mi sono ancora decisa...magari un giorno mi deciderò e finalmente li farò questi buchi
Dany
Anche io adoro gli orecchini, al momento utilizzo quelle a clips. Ne ho circa 15 paia di svariate dimensioni,forme e colori e ogni anno ne aggiungo 2-3.
Più di una volta questo mese mi è saltata in testa di farmi forare un orecchio.

Sent from my super fashion cute phone :-)
Even if you’re only a boy,
you can
Fight like a girl
Immagine

Danysissy

Re: Orecchini

Messaggio da Danysissy »

Al momento ne ho solo due paia con clip; quello che mi piace molto ha la forma di una donna sul lobo con brillantini e con tre catenelle finissime lunghe 4 cm circa che finiscono ad altezze diverse con un brillantino.
Mi piace indossarli anche quando guido da casa al lavoro e viceversa ed è bellissimo quando muovo la testa li sento accarezzarmi il collo.
Ne avevo adocchiato un paio con un cuoricino sul libo e un pendente a cerchio ma non sono riuscito a prenderli quel giorno, sono passato due giorni dopo e non c'erano più.

Ciao e buna giornata
Dany

Rispondi