Orecchini

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da LauraB »

Ci sono pro e contro, sta a ognuna sapere cosa preferisce.. un mese in piu (una volta sola) alla fine, su altri tre, non è tantissimo. Però capisco anche la voglia di uscire... : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da Julie »

LauraB ha scritto:un mese in piu (una volta sola) alla fine, su altri tre, non è tantissimo.
Ho passato lustri a saltare una donazione all'anno, in primavera, per la rinite allergica. Ora che il vaccino sublinguale mi ha tolto il problema voglio recuperare! (Se solo potessi fare le aferesi...)
lauraB ha scritto:Però capisco anche la voglia di uscire... : Wink :
Considerando che sono una CD "sportiva" (nel senso che lo faccio per passione e divertimento, senza alcuna intenzione di transizione o vita en-femme) e che esco non più di sei, sette volte l'anno (anche se fra pizzate ed apericene, ora che ho ripreso a frequentare il forum, spero di aumentare un po'), penso che il gioco dei buchi nelle orecchie non valga la candela, tutto sommato.
--
Julie : Love :

Avatar utente
ROSSYCROSS
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: domenica 13 agosto 2017, 2:19
Località: Provincia Nord Milano-
Età: 67

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da ROSSYCROSS »

Considero gli orecchini un accessorio bellissimo e importante per un look femminile. Adoro in particolare i pendenti e gli anelli. Quella sensazione che provi a sentirli ciondolare è fantastica. Purtroppo per una come me che nella vita ha sempre temuto farsi perforare da aghi, l'utilizzo delle clips è d'obbligo. Mi sono letta tutto il thread e grazie alle info postate ora so dove trovarle. Fino ad oggi ho sempre risolto, adattando da me, quei modelli con gancio alle mie clips ricavate da altri orecchini a clips. Devo dire che riesco a indossarli anche diverse ore senza eccessivo fastidio e non si sono mai staccati. Concordo su quanto già espresso da molti..... non riesco più a trattenermi dal visitare in continuazione i vari negozi e a non cedere dal farne continui acquisti.
Essere Femmina... è un fatto anagrafico.
Essere Donna... è un modo di essere.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da vernica71 »

Solo due cose... Fare i buchi non fa male... è come il pizzico di una zanzara senza
il prurito dopo... Solo bisogna tenere i chirurgici per un bel po' e tenerli sempre ben puliti per le prime settimane...
Io usavo le clip, ma da quando ho i buchi posso indossare qualsiasi orecchino mi piaccia...
Quando usavo le clip ritenevo che non fosse necessario fare i buchi, ma dopo che li ho fatti ho cambiato decisamente
idea! (Avete presente le pareti di orecchini dei posti come Claire's? Tutti con lo spillo? Tutti indossabili!)

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da MartyCd »

vernica71 ha scritto:Solo due cose... Fare i buchi non fa male... è come il pizzico di una zanzara senza
il prurito dopo... Solo bisogna tenere i chirurgici per un bel po' e tenerli sempre ben puliti per le prime settimane...
Io usavo le clip, ma da quando ho i buchi posso indossare qualsiasi orecchino mi piaccia...
Quando usavo le clip ritenevo che non fosse necessario fare i buchi, ma dopo che li ho fatti ho cambiato decisamente
idea! (Avete presente le pareti di orecchini dei posti come Claire's? Tutti con lo spillo? Tutti indossabili!)

Veronica
hai perfettamente ragione tesoro ecco perchè non li faccio : Lol : : Lol : : Lol : altrimenti li comprerei tutti già ho una collezione molto ampia di orecchini a clip siamo sulle 30 paia. Non resisto quando li vedo li compro e non ci vado molto spesso questa ragione : Smile :

Un bacio
Martina
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
Desdy_t
Gurl
Gurl
Messaggi: 134
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 20:11
Località: Germania
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da Desdy_t »

Fatto... ho il piercing al trago... e già che c'ero... mi sono rifatta il quinto buco... male zero ma taaaanto piacere nel sentirlo e, Soprattutto, nel guardarmelo...
Bacissimi a tutte...
Inviato da Base Lunare Alfa... divisione Zoccole...

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da AnimaSalva »

H i buchi alle orecchie da una vita... ero una bambina quando li feci.
Ho avuto solo un problema, una vite che si era conficcata nel lobo, non so come... : Blink : : Blink : : Blink : Problema risolto velocemente.
A 18 anni decisi di farmi il secondo buco, ma non andò bene (forse l'ho già detto, se sì chiedo perdono per la ripetizione) e alla fine si richiuse.
Da ragazzina, tuttavia, portavo anche clip, magari erano orecchini strani e che costavano due lire... le clip in effetti dopo un po' fanno male.
Ho portato ogni tipo di orecchini nella mia vita... grandi, piccoli, colorati, dalle forme assurde (a rana, per esempio : Chessygrin : ), ora porto solo quelli piccolini a fiorellino o cuoricino, gli altri mi danno fastidio.

Avatar utente
Desdy_t
Gurl
Gurl
Messaggi: 134
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 20:11
Località: Germania
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da Desdy_t »

ehhhhh....
beata te che sei immune...
Io ho una mania senza limiti per quanto concerne gli orecchini... fin da bambina...
Bacissimi...
Inviato da Base Lunare Alfa... divisione Zoccole...

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Orecchini

Messaggio da AnimaSalva »

Si nota anche dalla foto. : Chessygrin :

Avatar utente
MartaB
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 20:50
Località: Pordenone
Età: 43

Re: Orecchini

Messaggio da MartaB »

La mia esperienza con gli orecchini risale ai tempi delle medie.
Ho cominciato a notare le mie compagne che sfoggiavano dei bellissimi orecchini e li avrei voluti anch'io. Un giorno con i miei al mercato mo sono allontanato con una scusa e ne comprai un paio a clip (che tengo ancora tra i miei tesori). Non erano bellissimi perchè nella fretta do non farmi beccare e per la vergogna dell'epoca li scelsi a casaccio. Li indossavo non appena rimanevo sola in casa e facevo pratica con i trucchi di mia mamma.
Arrivò il liceo e scoprii che un negozio di oggettistica etnica aveva la pistola per forare i lobi. Non potendo tenere orecchini in casa anche chiedendo il permesso diventò un rito il fatto che quando marinavo la scuola andavo dalla mia amica che con 10mila lire mi forava i lobi. Apriva alle 9 e io potevo sfoggiare i miei brillantini fino alle 14. Inventai le scuse più assurde perchè i miei sospettavano ma una volta erano stati insetti, un'altra volta erano foruncoli...
Cominciò la moda del brillantino al naso e si aggiunse al rito anche quel foro. Lacrimoni ogni volta che lo facevo ma la gioia di quelle ore era immensa.
A 25 anni lasciai la casa dei miei ed andai a convivere. Nei primi mesi fu il disastro... Presa dalla foga della libertà e dalla crescente passione per i piercing chiesi alla mia compagna di potermi forare i lobi perchè volevo dilatarli e lei fu entusiasta. Quella sera fu la prima notte che dormii con i lobi forati e dormii a stento. Andavo sempre a controllare che ci fossero ancora. Poi decisi di farmi i secondi buchi, terzi e via dicendo fino ad arrivare a 10 sull'orecchio destro e 8 sul sinistro. Fu la volta dei traghi (entrambi perché amo la simmetria) e dei conch (dentro l'orecchio).
Adesso ho i lobi a 12mm e tengo di solito dei tunnel dove faccio passare dei cerchietti mentre negli altri tengo brillantini.
In genere sono alla costante ricerca di cerchietti grandi, sempre più grandi e qualche volta ne indosso anche 5 di dimensioni a scalare. Sentire il tintinnio quando cammino è bellissimo ma mai quando mi reco nei negozietti di turno e chiedo consigli e mi coccolo. Qualche volta trovo commesse gentili altre volte ricevo solo freddezza e vengo guardata con disgusto.
Vorrei prendere dei pendenti belli grandi prossimamente.
Al naso sempre un brillantino ma a volte metto un cerchietto.
Mi sono dilungata un po' troppo ma ne valeva la pena.
Amo gli orecchini e mi sentirei nuda ormai senza!

Rispondi