protesi seno come scegliere la misura?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da Roby »

Violea ha scritto:No, Roby, non le ho pesate, io sono già abbastanza magretta, però ti posso dire che ero tutta seno, la prima volta che me lo sono messe su.
Ho guardato la taglia ed effetivamente erano S.
Sicuramente prima o poi me le ricomprerò, ed allora starò più attenta seguendo le tue indicazioni.
Comunque ti posso assicurare che nonostante siano state svuotate almeno di 1/4 e forse anche più sono ancora grosse rispetto alla mia corporatura.
Grazie moltissime dei tuoi preziosi consigli!!!

Ti do una dritta: guarda questi "breast enhancers" che trovi nel sito inglese Thebreastformstore . Copio il link qui sotto.
Io le ho, e sono veramente piccoline: non so neppure se considerarle vere protesi o imbottiture per reggiseno.
Possono essere un'alternativa.
Io le uso, tra l'altro, per imbottiree coppe del costume da bagno.
Costicchiano, però posso dire che io le ho da almeno 6 anni e sono ancora come nuove.
Baci
Roberta


https://thebreastformstore.co.uk/secret ... y-nipples/" onclick="window.open(this.href);return false;
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da Violea »

Grazie Roby.

Le prenderò seriamente in considerazione per un venturo acquisto.

: Love : : Love : : Love :



Roby ha scritto:
Violea ha scritto:No, Roby, non le ho pesate, io sono già abbastanza magretta, però ti posso dire che ero tutta seno, la prima volta che me lo sono messe su.
Ho guardato la taglia ed effetivamente erano S.
Sicuramente prima o poi me le ricomprerò, ed allora starò più attenta seguendo le tue indicazioni.
Comunque ti posso assicurare che nonostante siano state svuotate almeno di 1/4 e forse anche più sono ancora grosse rispetto alla mia corporatura.
Grazie moltissime dei tuoi preziosi consigli!!!

Ti do una dritta: guarda questi "breast enhancers" che trovi nel sito inglese Thebreastformstore . Copio il link qui sotto.
Io le ho, e sono veramente piccoline: non so neppure se considerarle vere protesi o imbottiture per reggiseno.
Possono essere un'alternativa.
Io le uso, tra l'altro, per imbottiree coppe del costume da bagno.
Costicchiano, però posso dire che io le ho da almeno 6 anni e sono ancora come nuove.
Baci
Roberta


https://thebreastformstore.co.uk/secret ... y-nipples/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Nicole
Teen
Teen
Messaggi: 89
Iscritto il: martedì 6 gennaio 2015, 3:00
Località: Roma
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da Nicole »

Ciao ragazze,
anche io sono interessata all'acquisto di due protesi in silicone, solo che sono molto in dubbio in merito alla consistenza. Le vedo troppo rigide (diciamo che si comportano come dei panettoni sul petto quando si sta sdraiate) mentre in realtà il seno vero è morbido e si adagia allargandosi sui lati e verso il collo.
Le protesi che avete acquistato hanno questo comportamento ? perchè dai video su youtube non si capisce.
Ai tempi avevo realizzato le protesi con i sacchetti riempiti d'acqua inseriti in un collant (c'era il mio vecchio post dove spiegavo come comporre il tutto) e ho notato che utilizzando sacchetti da 6 litri per congelatore invece di quello da 3 litri, l'effetto di adagiarsi era molto più simile alla realtà (ho un buon riferimento..mia moglie! : Chessygrin : )
Ora mi era venuta l'idea di riempirli di olio, che essendo più viscoso dovrebbe fare meno rumore "di acqua" : Wink :
Il problema sarebbe però catastrofico in caso di rottura...
Attendo Vostre notizie
Ciao
Nicole
non sarà per caso che essere donna è ..."veramente fico" ?

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da Roby »

Confermo che il sacchetto frigo riempito d'acqua ha un buon comportamento "dinamico" a patto di lasciare dello spazio vuoto (e non aria) in cui l'acqua possa muoversi liberamente.
Io uso sacchetti medi con 300 - 350 cc di acqua (quando li uso... spesso vado senza). Ovviamente ci vuole un reggiseno con coppa adeguata a contenere il tutto.
Confermo il problema rumorosità, attenuato se messi per esempio sotto un maglione.
Qualcuna qui usava lo stesso sistema ma con gel per capelli. Magari è una buona soluzione, io non ho mai provato.

Anche io avrei un po' di timore ad andare in giro con due sacchetti pieni d'olio per le possibili conseguenze disastrose in caso di rottura o anche solo una piccola perdita.

Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da Violea »

Io avevo anche sentito che nei sacchetti frigo si poteva mettere del silicone vero e proprio e come dici te, facendo attenzione a non far entrare aria.

Viola : Love : : Love : : Love :


Roby ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 14:27 Confermo che il sacchetto frigo riempito d'acqua ha un buon comportamento "dinamico" a patto di lasciare dello spazio vuoto (e non aria) in cui l'acqua possa muoversi liberamente.
Io uso sacchetti medi con 300 - 350 cc di acqua (quando li uso... spesso vado senza). Ovviamente ci vuole un reggiseno con coppa adeguata a contenere il tutto.
Confermo il problema rumorosità, attenuato se messi per esempio sotto un maglione.
Qualcuna qui usava lo stesso sistema ma con gel per capelli. Magari è una buona soluzione, io non ho mai provato.

Anche io avrei un po' di timore ad andare in giro con due sacchetti pieni d'olio per le possibili conseguenze disastrose in caso di rottura o anche solo una piccola perdita.

Baci
Roberta

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da vernica71 »

in commercio esistono dei prodotti per la realizzazione di protesi in latex... Li ha anche Amazon
e sul tubo ci sono decine di tutorial per usarli... Vanno sotto il nome di FX...
Forse, realizzando un calco in gesso si riescono a produrre protesi accettabili su misura...

Io di solito non uso protesi... mi basta un reggiseno preformato 2/3 misura, ma quando devo usare un reggiseno
non preformato o voglio un peso e una dinamica più realistica, uso i reggiseni nu-bra in silicone della Tezenis...
una coppia M/L sovrapposta ad una coppia S/L... Funzionano egregiamente bene... non si staccano facilmente,
e danno una sensazione confortevole e realistica... e costano poco... circa €14 la coppia... : Razz :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: protesi seno come scegliere la misura?

Messaggio da Violea »

Grazie del consiglio Veronica!!!

Quante cose si imparano stando in questo gruppo!!!

un bacione!!!


Viola : Love : : Love : : Love :



vernica71 ha scritto: domenica 6 dicembre 2020, 23:31 in commercio esistono dei prodotti per la realizzazione di protesi in latex... Li ha anche Amazon
e sul tubo ci sono decine di tutorial per usarli... Vanno sotto il nome di FX...
Forse, realizzando un calco in gesso si riescono a produrre protesi accettabili su misura...

Io di solito non uso protesi... mi basta un reggiseno preformato 2/3 misura, ma quando devo usare un reggiseno
non preformato o voglio un peso e una dinamica più realistica, uso i reggiseni nu-bra in silicone della Tezenis...
una coppia M/L sovrapposta ad una coppia S/L... Funzionano egregiamente bene... non si staccano facilmente,
e danno una sensazione confortevole e realistica... e costano poco... circa €14 la coppia... : Razz :

Veronica

Rispondi