Aiuto! Mi si sono attaccate le unghie!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Aiuto! Mi si sono attaccate le unghie!

Messaggio da monicaleggings »

angelaingrid ha scritto:Gli artigli no, ti prego... non sono eleganti.
roby_rm ha scritto:Angela, sarebbe stato un sogno trovare delle tessere biadesive come quelle che descrivi.
Si possono trovare fogli in quantità industriale, come questo... " onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie mille le ho ordinate anche io. Le avevo già viste ma non pensavo che durassero così tanto. Grazie mille per la dritta
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Aiuto! Mi si sono attaccate le unghie!

Messaggio da Dedesignora »

Normalmente metto uno smalto neutro sulle unghie, esistono anche di ottimi per rafforzare le unghie. In questo modo preservi unghie dalla colla.

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Aiuto! Mi si sono attaccate le unghie!

Messaggio da duelunesole »

: Blink : Preferisco tenermi le mie ... se ci fate caso le donne che non usano le unghie finte le curano senza essere esageratamente lunghe. Certo un po’ lunghette devono essere ma non esageratamente ...insomma dipende ... io le porto lunghe il giusto e quando ho voglia ci metto lo smalto ... se devo toglierlo perché magari devo uscire di casa in 2 secondi con l’acetone va via tutto .... tranne le puzza dell’acetone stesso. : Blink :

Rispondi