OCCHIALI...CHE NE PENSATE?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

OCCHIALI...CHE NE PENSATE?

Messaggio da talpettina1975 »

Devo ammettere che sono una fan degli occhiali, poi il destino ha voluto che dieci anni fa, sono stata costretta a metterli fissi,anche se non sempre li porto.
Approfittando del cambio montatura ed essendo il progetto crossdresser sempre in evoluzione, ho deciso per questa montatura femminile, presa su ZENNI OPTICAL...che dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di talpettina1975 il martedì 5 gennaio 2021, 1:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: OCCHIALI...CHE NE PENSATE?

Messaggio da Melissa_chan »

Carina, sobria ed elegante, mi piace molto : Thumbup :

Anche io dovrei mettere gli occhiali, in effetti li metto da quando avevo 3 anni ma, complice il cambio delle lenti, ora mi sto concedendo un periodo senza, appena farò la visita oculistica metterò le nuove lenti a questi : Chessygrin :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: OCCHIALI...CHE NE PENSATE?

Messaggio da talpettina1975 »

Melissa_chan ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 20:10 Carina, sobria ed elegante, mi piace molto : Thumbup :

Anche io dovrei mettere gli occhiali, in effetti li metto da quando avevo 3 anni ma, complice il cambio delle lenti, ora mi sto concedendo un periodo senza, appena farò la visita oculistica metterò le nuove lenti a questi : Chessygrin :
Devo dire Melissa che i tuoi sono proprio femminili e sono carini modello cat eyes.
Ora ho comprato anche la solita graduazione da sole in modo che mi siano utili e nascondono il viso, quando completero' il mio outfit

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: OCCHIALI...CHE NE PENSATE?

Messaggio da Serena Crossdresser »

talpettina1975 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 19:47 Devo ammettere che sono una fan degli occhiali, poi il destino ha voluto che dieci anni fa, sono stata costretta a metterli fissi,anche se non sempre li porto.
Approfittando del cambio montatura ed essendo il progetto crossdresser sempre in evoluzione, ho deciso per questa montatura femminile, presa su ZENNI OPTICAL...che dite?
Bella mi piace.
Femminile, elegante, sobria: BRAVA ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: OCCHIALI...CHE NE PENSATE?

Messaggio da talpettina1975 »

Serena Crossdresser ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 16:55
talpettina1975 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 19:47 Devo ammettere che sono una fan degli occhiali, poi il destino ha voluto che dieci anni fa, sono stata costretta a metterli fissi,anche se non sempre li porto.
Approfittando del cambio montatura ed essendo il progetto crossdresser sempre in evoluzione, ho deciso per questa montatura femminile, presa su ZENNI OPTICAL...che dite?
Bella mi piace.
Femminile, elegante, sobria: BRAVA ! : Love :
Anche te Serena hai gli occhiali?

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: OCCHIALI...CHE NE PENSATE?

Messaggio da Serena Crossdresser »

talpettina1975 ha scritto: sabato 30 gennaio 2021, 8:29
Serena Crossdresser ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 16:55
talpettina1975 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 19:47 Devo ammettere che sono una fan degli occhiali, poi il destino ha voluto che dieci anni fa, sono stata costretta a metterli fissi,anche se non sempre li porto.
Approfittando del cambio montatura ed essendo il progetto crossdresser sempre in evoluzione, ho deciso per questa montatura femminile, presa su ZENNI OPTICAL...che dite?
Bella mi piace.
Femminile, elegante, sobria: BRAVA ! : Love :
Anche te Serena hai gli occhiali?
in realtà solo per leggere ma quando sono en femme adoro indossarli di varie fogge a seconda dell'outfit ( con lenti neutre ).
Secondo me danno un tocco di eleganza e femminilità in più --- : Love : : Queen :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi