Quesito...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Quesito...

Messaggio da LauraB »

Gannasokolova ha scritto:Effettivamente non so cosa sia peggio Immagine
sicuramente non riuscire a toglierle... e tornare a casa dalla moglie con le unghie finte... : Chessygrin : e il giorno dopo passare dal tornitore per le unghie e dall avvocato per il divorzio... : Sad :
Laura Bianchi

altradonna

Re: Quesito...

Messaggio da altradonna »

Ho cercato di trovare qualche negozio on-line che abbia unghie biadesive come descritto precedentemente, mi suggerite qualche link? O meglio andare in profumeria? Cosa che per il momento eviterei ...

Avatar utente
Gannasokolova
Gurl
Gurl
Messaggi: 156
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 18:36
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quesito...

Messaggio da Gannasokolova »

altradonna ha scritto:Ho cercato di trovare qualche negozio on-line che abbia unghie biadesive come descritto precedentemente, mi suggerite qualche link? O meglio andare in profumeria? Cosa che per il momento eviterei ...
Le ho viste anche in alcuni supermercati
Ganna

Avatar utente
Ivanatr81
Gurl
Gurl
Messaggi: 230
Iscritto il: sabato 2 maggio 2015, 0:01
Località: Catania
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quesito...

Messaggio da Ivanatr81 »

Io ho comprato una colla pensata apposta per le unghie, ma come dicevate...anche a me sembra simile alla loctite. Di solito faccio crescere un po le unghie e poi metto la colla sulla parte esterna...cosi quando levo le artificiali, le taglio e non si vede niente XD

Avatar utente
katreenx
Baby
Baby
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2015, 0:56
Contatta:

Re: Quesito...

Messaggio da katreenx »

Io ho usato una colla specifica x unghie comprata dai cinesi(basta una piccola goccia)tiene benissimo e per toglierle basta tenere le mani 10min in acqua molto calda magari mixata con dell'aceto.

Avatar utente
Kattyki
Lady
Lady
Messaggi: 502
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 1:14
Località: Nord Est
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Quesito...

Messaggio da Kattyki »

Io ho usato una colla specifica x unghie comprata dai cinesi(basta una piccola goccia)tiene benissimo e per toglierle basta tenere le mani 10min in acqua molto calda magari mixata con dell'aceto.
Uso anche io questo tipo di colla, poi per togliere le unghie, invece dell'acqua, io faccio semplicemente leva ai lati e l'unghia finta si toglie tranquillamente, rimane qualche residuo di colla sulle unghie naturali, ma la tolgo con la lima da unghie, e ritornano le mie unghie naturali.
: Love :

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quesito...

Messaggio da Arianna Pavanati »

Unghiette naturali e smalto ogni volta possibile...
Niente robaccia finta e se a qualcuno danno fastidio le mie unghie lunghe... zzi loro.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Desdy_t
Gurl
Gurl
Messaggi: 134
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 20:11
Località: Germania
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quesito...

Messaggio da Desdy_t »

Stesso sistema di Ivana...
ogni volta che posso, però, una passata di gel la faccio...
due colpi di buffer e poi smalto... quando devo toglierle però. .. mi vengono le lacrime... in più. .. mamma mia... un'ora a volte non basta a far sparire il gel.
Inviato da Base Lunare Alfa... divisione Zoccole...

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quesito...

Messaggio da vernica71 »

Ma non conviene usare il semipermanente lasciando crescere un po' le proprie unghie?
Si applica in pochi minuti con l'apposita macchinetta UV... Per toglirlo, basta un impacco di qualche minuto con
l'acetone e qualche altro minuto per rasparlo via (ma si solleva facilmente) con l'apposito ferretto...
Non si rovinano le unghie naturali e non restano residui... e... volendo si può fare il semipermanente trasparente e tenerlo tutta la settimana, coprendolo poi all'occorrenza con gli smalti normali e tutti gli accessori da Nailart
che si vogliono... in questo modo per togliere tutto basta un po' di acetone e non resta la minima traccia di colore sulle unghie... nemmeno con il rosso...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Desdy_t
Gurl
Gurl
Messaggi: 134
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 20:11
Località: Germania
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quesito...

Messaggio da Desdy_t »

Certo che conviene...
ma non potrai mai averle lunghissime
ci vogliono le tips e quando le attacchi alla punta delle tue unghie, senza il gel si vede un'orribile gobba...
ovvio che se non le vuoi lunghe il tuo metodo è la miglior opzione...
IMHO naturalmente...
baci baci
Inviato da Base Lunare Alfa... divisione Zoccole...

Rispondi