Quesito...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quesito...

Messaggio da velia67 »

ma la loctite, e' comel'attack ragazze, non scherziamo proprio.

Avatar utente
Lorett@
Princess
Princess
Messaggi: 4331
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 16:32
Località: Roma
Età: 14
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quesito...

Messaggio da Lorett@ »

velia67 ha scritto:cara loretta ma nei negozi non si trovano?
Bella di casa, nei negozi non ci vado! Personalmente non ho tempo, per cui compro tutto (ma proprio tutto) online. Per cui non so dirti se ne vendono.

Che volete farci? Sono una figlia del Postalmarket...

Loretta
Sweet Loretta Martin thought she was a woman, but she was another man

Immagine

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quesito...

Messaggio da sylvix »

Monica Poli ha scritto: Loctite. Le attacco con la loctite e le stacco con un coltellino.
Poi sempre con il coltellino gratto via i residui di colla che rimangono sull'unghia.
Certo, lo so, non è il massimo per la salute delle unghie naturali.
il cianoacrilato è chirurgico, ma quello della loctite/attack probabilmente non è puro a differenza di prodotti specifici per suture, come l'epiglu, dal costo almeno venti volte superiore.
viste le piccole dosi e l'uso esterno, a mio avviso, il prodotto è sicuro anche perchè una volta essicato diventa totalmente inerte.
peraltro non penso che lo applicherai ogni giorno :)
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quesito...

Messaggio da vernica71 »

sylvix ha scritto:
Monica Poli ha scritto: Loctite. Le attacco con la loctite e le stacco con un coltellino.
Poi sempre con il coltellino gratto via i residui di colla che rimangono sull'unghia.
Certo, lo so, non è il massimo per la salute delle unghie naturali.
il cianoacrilato è chirurgico, ma quello della loctite/attack probabilmente non è puro a differenza di prodotti specifici per suture, come l'epiglu, dal costo almeno venti volte superiore.
viste le piccole dosi e l'uso esterno, a mio avviso, il prodotto è sicuro anche perchè una volta essicato diventa totalmente inerte.
peraltro non penso che lo applicherai ogni giorno :)
Ricordavo anche io che fosse un prodotto nato per uso chirurgico... infatti bast vedere come incolla bene le dita tra loro...
E come eventuali residui si consumino piano piano dai polpastrelli senza lasciare traccia...
Per staccarlo non serve forzarlo... esiste un solvente apposito che scoglie la colla prodotto dalla stessa Loctite...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Quesito...

Messaggio da MartyCd »

quelle adesive si mettono e tolgono facilmente anche de dovessi portarle per poco tempo e non lasciano traccia?
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
Gannasokolova
Gurl
Gurl
Messaggi: 156
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 18:36
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quesito...

Messaggio da Gannasokolova »

Anni fa provai le unghie adesive ma fu un disastro, neanche cinque minuti dopo e se ne erano già staccate due, forse le unghie sotto dovevano essere preparate o non so che. Mi attirano molto e penso che potrei provarle nuovamente se mi consigliate una marca con ottima tenuta, altrimenti proverò anche io con la colla locktite e speriamo bene
Ganna

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quesito...

Messaggio da vernica71 »

Gannasokolova ha scritto:Anni fa provai le unghie adesive ma fu un disastro, neanche cinque minuti dopo e se ne erano già staccate due, forse le unghie sotto dovevano essere preparate o non so che. Mi attirano molto e penso che potrei provarle nuovamente se mi consigliate una marca con ottima tenuta, altrimenti proverò anche io con la colla locktite e speriamo bene
Hai provato a sgrassare bene le unghi con l'acetone prima di incollavi sopra quelle finte?

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Gannasokolova
Gurl
Gurl
Messaggi: 156
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 18:36
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quesito...

Messaggio da Gannasokolova »

vernica71 ha scritto: Hai provato a sgrassare bene le unghi con l'acetone prima di incollavi sopra quelle finte?

Veronica
No, non avevo fatto nulla sulle unghie per prepararle, sulla confezione non c'era scritto e non mi è venuto in mente. Se mi dici che anche quelle adesive hanno una buona tenuta potrei riprovarle, però vorrei evitare di trovarmi fuori senza qualche unghia Immagine
Ganna

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Quesito...

Messaggio da LauraB »

Gannasokolova ha scritto:però vorrei evitare di trovarmi fuori senza qualche unghia Immagine
..o molto peggio.. di non riuscire a toglierle dopo l'uso.... : Blink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Gannasokolova
Gurl
Gurl
Messaggi: 156
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 18:36
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quesito...

Messaggio da Gannasokolova »

Effettivamente non so cosa sia peggio
Ganna

Rispondi