scarponcini unisex

Re: scarponcini unisex

Messaggioda Roby » lunedì 13 gennaio 2020, 18:35

Io come scarponcini unisex ho preso questi qui sotto della Mustang (44)
Li uso tranquillamente al maschile ma li ho portati anche al femminile con calza semi coprente (diciamo lycra 40-70 den) e gonna- vestito sotto al ginocchio.
Una combinazione che ho visto in molte bio anche non giovanissime e mi è piaciuta.

Riguardo alle Timberland, anche io le lascerei abbinate a jeans, non ce le vedo con le calze.

Comunque per fare una divagazione off topic, credo che fare Crossdressing scegliendo capi unisex, nati per pubblico maschile, sia un segno di grande sicurezza e maturità. Vuol dire che ci si stacca da modelli stereotipati, al limite feticistici (calza velatissima, tacco a spillo, minigonna) per arrivare a fare scelte simili a quelle che fanno molte bio; che non hanno bisogno di dimostrare a nessuno quello che sono per mezzo dei vestiti stereotipati.

Un abbraccio

Roberta
Immagine

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby
Roby
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Kleoo » lunedì 13 gennaio 2020, 23:36

Comunque per fare una divagazione off topic, credo che fare Crossdressing scegliendo capi unisex, nati per pubblico maschile, sia un segno di grande sicurezza e maturità. Vuol dire che ci si stacca da modelli stereotipati, al limite feticistici (calza velatissima, tacco a spillo, minigonna) per arrivare a fare scelte simili a quelle che fanno molte bio; che non hanno bisogno di dimostrare a nessuno quello che sono per mezzo dei vestiti stereotipat

Sarà pure ma non ho passato sessant'anni della mia vita a portare pantaloni e calzare finterland x vestirmi uguale qnd esco enfemme ..... X cui viva i colori e i pizzi girlish and frilly con gonne e tacchi e le finterland le metto nel tritacarne
DE GUSTIBUS NON DISPUTANDI EST ... : Eeek :
I know it's only Rock n'roll but I like it !
Kleoo
Teen
Teen

Messaggioda Roby » martedì 14 gennaio 2020, 8:00

Kleoo ha scritto:[...]
DE GUSTIBUS NON DISPUTANDI EST ... : Eeek :

Concordo, i gusti non si discutono!
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby
Roby
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Mari-dany » martedì 14 gennaio 2020, 16:18

Kleoo ha scritto:DE GUSTIBUS NON DISPUTANDI EST ...

Latino maccheronico...
Mari-dany
Princess
Princess

Messaggioda Michela » martedì 14 gennaio 2020, 19:06

Tornando sull’argomento più che le timberland classiche che vedrei bene anch’io indossate con i Jeans e personalmente en homme nella versione en femme non mi dispiacciono affatto scarponcini neri ( anche gli anfibi perché no) da abbinare magari a pantaloni neri con sotto collant anch’essi neri e se si vuole osare e se si ha l’età e il fisico giusto anche con una gonna ).
Attendo con impazienza i giusti rimbrotti.
Michela
Gurl
Gurl

Messaggioda Kleoo » martedì 14 gennaio 2020, 19:08

Ahahahah sono un ciuco 6 anni di latino buttati ...DISPUTANDUM ....errata corrige
I know it's only Rock n'roll but I like it !
Kleoo
Teen
Teen

Messaggioda Coffee » martedì 14 gennaio 2020, 22:41

Michela ha scritto: [...]non mi dispiacciono affatto scarponcini neri ( anche gli anfibi perché no) [...]

Ciao,
Scarponcini neri o anfibi neri? Probabilmente ti riferisci agli iconici Dr.Martens!
Calzature ortopediche tedesche nate dall'estro di due medici poi "naturalizzate" e rese famose da un produttore inglese. Simbolo della classe operaia che le utilizza per lavorare in seguito diventano anticonformiste e hanno numerose varianti a seconda della corrente giovanil-politica alla quale si appartiene (per i ragazzi di ieri come me, apparteneva).

Che cassetti arrugginiti mi fate aprire *.*
Coffee
Gurl
Gurl

Messaggioda Michela » martedì 14 gennaio 2020, 22:55

Sì Coffee mi riferivo alle dr Martens e alle sue più recenti varianti più ingentilite nella forma ma sicuramente meno originali.
È vero hai proprio ragione tornare a quei ricordi lontani è come aprire cassetti arrugginiti ma quanta nostalgia .
Michela
Gurl
Gurl

Precedente

Torna a Calzature

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010