Sondaggio

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Che tipo di scapre preferite?

Decollete
101
38%
Open toe
17
6%
Sandali
43
16%
Stivali
57
22%
Francesine
11
4%
Ballerine
30
11%
Altro (specificate)
6
2%
 
Voti totali: 265

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Sondaggio

Messaggio da Frida »

Presumo che tu non possa vedere i miei allegati al post dunque ho aggiornato la foto del mio profilo. Gli stivali sopra il ginocchio devono la loro popolarità al fatto che aiutano a slanciare la figura. Il segreto è giocare con le varie lunghezze, e cioè saper dosare bene l'orlo alto degli stivali con quello basso della gonna, del vestito o del top. In pratica gli stivali riducono drasticamente gli abbinamenti, non sono soltanto sexy, sono interpretabili. Tutto dipende ovviamente da come li abbini. Per un look bon ton, eviterei i tacchi a spillo, magari abbinando una gonna a portafoglio, una blusa e un bel cappottino ciaro.

Mi incuriosisce l'idea di abbinare la scarpa al piede senza pensare a tutto il resto. L'unica osservazione che mi permetto di fare è lavarsi i piedi prima d'indossare le infradito, : Chessygrin : per il resto, tutto è concesso.

Gli stivali sono bellissimi, prendili !!!

Avatar utente
Ludovicagori
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 21 marzo 2020, 19:51
Località: Milano
Età: 48
Contatta:

Re: Sondaggio

Messaggio da Ludovicagori »

Si per ora non riesco a vedere li allegati

Concordo sui tacchi altissimi
Si può passare dall elegante al trash in un secondo

Ludo

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Sondaggio

Messaggio da Kleoo »

Fai conto che la gran parte degli stivali sopra il ginocchio sono belli solo in foto ... Quasi tutte tendono a calare soprattutto se sono numeri alti dove la statistica prevede donnone dalle cosce larghe come prosciutti di praga con bocche immense nelle quali la maschietta naufraga..
Quindi dovreste provarli e dare precedenza a quelli in pelle vera semirigidi.
X il resto niente x me è più sexy di un bel sandalo taccato , le décolleté mai riuscite a trovarne un paio x camminare senza perderle x strada, ma le mie spese difficilmente superano le 25€ e visto che calzo un 42barra 3 si limitano a Zalando and C. Leggo di loubutin Jimmy choo prada etc x me restano un sogno come le Ferrari chissà poi se ti spacchi i piedi come quelle x miserabili ? Me lo chiedo da una vita !
Ps
Per chi ha problemi di pianta larga e numeri tipo 43 vi consiglio di cercare i modelli wide feet su zal. ! : Thumbup :
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Ludovicagori
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 21 marzo 2020, 19:51
Località: Milano
Età: 48
Contatta:

Re: Sondaggio

Messaggio da Ludovicagori »

Su AliExpress trovi delle belle scarpe
Non sono le super top di cui sopra ma si avvicinano molto
Devi guardare molto bene le immagini quando le postano perché molti siti mettono le immagini delle louboutin e le poi le compri e ti disegnano un piede brutto.
Ci sono comunque tre o quattro venditori con prodotti ottimi e non in plastica anche se morbida e ti possono assicurare che a parte la suola, non rossa, non si discostano dalle super top.
Adesso c'è il decimo anniversario di AliExpress e puoi trovare sui 50 usd.
Devi essere anche fortunata perché magari la stessa scarpa arriva perfetta ad un altra e non a te.
Le mie nere che indosso in foto sono louboutin..... :)
No.... Ma si avvicinano tantissimo
Sono in pelle
Si
Sono morbide e comode
Si

L unico problema è non avere la pianta larga altrimenti sono dolori
Io calzo un 40.5 41
Ma trovi fino al 45

Frida

Re: Sondaggio

Messaggio da Frida »

Kleoo ha scritto: Leggo di loubutin Jimmy choo prada etc x me restano un sogno come le Ferrari chissà poi se ti spacchi i piedi come quelle x miserabili ? Me lo chiedo da una vita !
Si può dire che guidare un auto da corsa sia comodo? Con le scarpe di cui sopra almeno sei certa di spaccarti i piedi; vuoi mettere la soddisfazione : Chessygrin : e poi metti anche che t'invitano ad Arcore.. ci vai senza le pigalle? : Chessygrin :

..vogliamo dire che i tacchi li preferiamo per comodità? Se devo fare escursionismo allora compro le quechua.

Avatar utente
Mysaida
Baby
Baby
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 10:22
Età: 45

Re: Sondaggio

Messaggio da Mysaida »

Come si chiamano le scarpe che hai postato come prima foto Ludo? Mi piace il fatto che non appoggino la punta, molto sexy.
Per quanto riguarda gli stivali preferisco che le ginocchia si vedano, inoltre mi piacciono quelli aderenti al polpaccio e con tacco ovviamente sottile. Anche il materiale è importante, scamosciato è quello che preferisco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ludovicagori
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 21 marzo 2020, 19:51
Località: Milano
Età: 48
Contatta:

Re: Sondaggio

Messaggio da Ludovicagori »

Sono di Dimarni (sono molto costose)
Ma puoi trovare delle repliche su AliExpress

La stilista è Ukrainian
Le donne russe le adorano
Sono fatte in italia


C'è un altro brand che fa scarpe con tacchi altissimi
Rosashoes
È UK ma le fa in italia

Nelle Marche ci sono ottimi artigiani che fanno delle ottime repliche

C'era un sito in inglese che raccoglieva tutti i brands internazionali che fanno scarpe con tacco estremo dal 13 in su ma purtroppo non riesco più a trovarlo.

Personalmente mi trovo benissimo su AliExpress, shein per i vestiti, ed alcuni siti italiani
Trovi ottime cose a prezzi bassi

Avatar utente
Ludovicagori
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 21 marzo 2020, 19:51
Località: Milano
Età: 48
Contatta:

Re: Sondaggio

Messaggio da Ludovicagori »

: Chessygrin : Comunque puoi rifarti gli occhi : Smile :

Avatar utente
Ludovicagori
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: sabato 21 marzo 2020, 19:51
Località: Milano
Età: 48
Contatta:

Re: Sondaggio

Messaggio da Ludovicagori »

Per esempio

Queste sono davvero simili alle louboutin so kate
Sono in pelle
Tacco 12
Comodissime
Ma dei avere un piede magro
Le mie sono un 41europeo, il mio piede è 26 cm(43 cinese, loro hanno numeri più alti)
Calzano giuste.
Purtroppo non arrivano in Italia con la suola rossa per via del copyright ma se per esempio le ordini da un altra nazione arrivano con sula rossa.

Dovrebbero arrivare fino al 43,43,5

Le trovi anche a 50 usd
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Sondaggio

Messaggio da Kleoo »

Fate conto comprare su AliExpress prevede tempi di attesa 60 gg se sfigati dogana su prezzi oltre 20€ ..6€ fisse più 22% iva ma x scarpe come vestiti i numeri dei cinesi sono come quelli del lotto non corrispondono mai. la qualità spesso pessima la possibilità di reso nulla o più costosa della merce fate voi .
Parlo x esperienza compro parecchie cose sulle piattaforme AliExpress la uso solo x piccole cinesate da 2 sacchi tipo calze e riba da sexy shop che manco mi ricordo di averle prese qnd arrivano , la migliore è Amazon che accetta resi anche dopo un mese e ti sostituisce gratis tutto ciò che si rompe fino a 24 mesi se prodotto prime , Zalando non è male ma ora devi comprare x più di 24€ ma potete sempre comprare un baule di scarpe e vestiti provarli e poi rimanere con uno e vi restituiscono i soldi in pochi giorni finché dura....
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Rispondi