Sondaggio

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Che tipo di scapre preferite?

Decollete
101
38%
Open toe
17
6%
Sandali
43
16%
Stivali
57
22%
Francesine
11
4%
Ballerine
30
11%
Altro (specificate)
6
2%
 
Voti totali: 265

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: Sondaggio

Messaggio da marie »

allora ... Decollete, ovvio.
Per piacere sono belle con qualsiasi tacco, camminarci un'altro paio di scarpe, ma io non ci vado a spasso.

Se dovessi andarci a spasso basso, tacco non alto e comodo.

Se dovessi andare a spasso mi prenderei scarpe comode, che il piede cammini bene e mi impoterebbe poco della sensualità.

Idem per le ballerine ... mi piacciono, anche quelle vere ehehe :)

Poi ho la fissa di comperarmi delle pantofoline un po' frivole .. che ce volete fare e' la vecchiaia :)
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1823
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sondaggio

Messaggio da Irene »

Assolutamente Decoltè.
Ma ho sempre in borsa le mie fidate ballerine.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sondaggio

Messaggio da Alyssa »

Per ora sono in attesa del mio primo paio : Love :
Qualcuna di voi in chat le ha già viste, alle altre toccherà aspettare come faccio io : Chessygrin :
Comunque, in generale mi piacciono con tacco alto, opentoe o punta tonda.
Le mie preferite? Mary Jane con tacco. : Love :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Stefy-XD
Gurl
Gurl
Messaggi: 266
Iscritto il: giovedì 26 marzo 2015, 9:58
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sondaggio

Messaggio da Stefy-XD »

Decollete, ma anche stivali. Il tacco non deve essere troppo alto, perchè belle si ma mal di piedi.... no grazie. : Lol :
Poi non disdegno le ballerine che sono comode e veloci da infilare. Non mi piacciono cose pacchiane, con tacchi vertiginosi compensati da improponibili plateau.
Beh, questo è quanto... : Smile :

Frida

Re: Sondaggio

Messaggio da Frida »

Le décolleté tacco 13 con zeppa sono le mie preferite. Alle prime uscite sono volata giù a terra un paio di volte e puntualmente sono stata soccorsa dai passanti. Figuracce tante e timore di cadere giù dalle scale ma per me sono irrinunciabili! Accendono la femminilità e In inverno mi piacciono anche gli stivali.

Avatar utente
Antonella
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 1:09
Località: Nichelino (TO)
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sondaggio

Messaggio da Antonella »

Solo scarpe, decolte o sandali o stivali con tacco 14-15 e plateau. Non riesco proprio a indossare altro anche se ci ho provato. Unica deroga sono i dr.martin nuovi che ho comprato da usare enhomme ed en femme

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ero monellaTo ora semplicemente Antonella

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sondaggio

Messaggio da AnimaSalva »

Mi piacciono i sandali.
E poi gli stivali. : Thumbup :

Avatar utente
Frances_nd
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 68
Iscritto il: lunedì 13 luglio 2015, 12:18
Località: Lago Trasimeno
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sondaggio

Messaggio da Frances_nd »

...décolleté tacco 12 senza dubbio.
Mi piacciono molto anche gli stivali.

Avatar utente
Dany71
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 165
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 1:01
Località: Genova
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sondaggio

Messaggio da Dany71 »

Décolleté minimo tacco 10, senza plateau. Anche io ho un paio di Pleaser tacco 14, ma posso indossarle solo in casa, fuori sono impegnative per far sembrare la camminata naturale. Invece quelle tacco 11 che indosso ogni volta che esco sono sopportabili. C'è anche da considerare la lunghezza del piede. Su un 46 come il mio fino a 12cm risulta un tacco molto portabile e secondo me armonico con la figura...

Avatar utente
Dany71
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 165
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 1:01
Località: Genova
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sondaggio

Messaggio da Dany71 »

Frida ha scritto:Le décolleté tacco 13 con zeppa sono le mie preferite. Alle prime uscite sono volata giù a terra un paio di volte e puntualmente sono stata soccorsa dai passanti. Figuracce tante e timore di cadere giù dalle scale ma per me sono irrinunciabili! Accendono la femminilità e In inverno mi piacciono anche gli stivali.
Frida, gli stivali che avevi al Milk che tacco hanno? (Oltre ad essere sottilissimo...)

Rispondi