Tacco 8 per tutti i giorni...en-homme!

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Tacco 8 per tutti i giorni...en-homme!

Messaggio da Patrizialesbica »

anche io porto il 41

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Tacco 8 per tutti i giorni...en-homme!

Messaggio da virgolette »

Véro ha scritto:.... ci vuole infatti molto più coraggio ad uscire in pubblico vestiti dichiaratamente "misti" che non completamente "en femme"!

Véro
Non so se ti rendi conto di quanto hai ragione ?!
Comunque non sono riuscito a vedere l'oggetto della discussione, in quanto Zalando mi restituisce un errore. Peccato.
Probabilmente si tratta delle ormai abbastanza diffuse sneakers con zeppa mimetizzata, che mi piacerebbero anche ....... se esistessero della mia misura. Per voi umani col 39-40-41-42 quasi tutto è possibile, per me invece sono solo sogni (45 ). : Cry :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tacco 8 per tutti i giorni...en-homme!

Messaggio da Maurina »

virgolette ha scritto:[quote=
Probabilmente si tratta delle ormai abbastanza diffuse sneakers con zeppa mimetizzata, che mi piacerebbero anche ....... se esistessero della mia misura. Per voi umani col 39-40-41-42 quasi tutto è possibile, per me invece sono solo sogni (45 ). : Cry :
Caro Davide non ti perdi niente,
se sono le converse con zeppa interna, quella da 7,5 cm, ti assicuro che non sono proprio un granchè.
Io le ho acquistate perchè erano in sconto in un negozio del mio paese, 57 euro contro i 90 e piu' del prezzo pieno.
Alla fine la zeppa non è poi cosi' mimetizzata e creano un effetto scarpa ortopedica, se viste da dietro.
Almeno cosi' mi ha detto mamma e qualche mia amica che me le hanno bocciate.
Poi, infine, non sono proprio comodissime.
Anche quelle della puma con zeppa (circa 6 cm) interna sono cosi' e cosi'. Le ho provate ma alla fine non le ho comprate perchè come tutti i modelli della Puma schiacciano troppo in punta. E a me da fastidio.
Quindi vai tranquillo, i tuoi piedi non si sono persi proprio nulla!
Infine quoto in pieno Vero.
Un abbraccio
Maura

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Tacco 8 per tutti i giorni...en-homme!

Messaggio da strano72 »

Véro ha scritto:[...] ci vuole infatti molto più coraggio ad uscire in pubblico vestiti dichiaratamente "misti" che non completamente "en femme"
Una ragione in piu' per sentirmi "prima linea". Lo faccio anche per voi, girls! : Wink :
No, balle: lo faccio prima di tutto per me, ma sapere di non essere solo e' bellissimo.

Puma? Si', perche' no? Le Vikki, insomma: "quelle".

Anche le Kronos di Scarpe&Scarpe sono da occhiare, le si trova(va?)no negli stessi punti vendita dove hanno o avevano le Vikki.

Anni fa, da Deichmann, avevano delle meravigliose Graceland nere col velcro; meravigliose perche' la zeppa e' stretta (le adoro fatte cosi', da quando ho intravisto gli stivali del costume di Olivia Wilde in Tron Legacy desidero qualcosa di simile) anche se molto piu' rigide di una sportiva qualsiasi (=a non saperci camminare, i contraccolpi possono sconquassarti anche la spina dorsale). Non le hanno piu' a catalogo, credo di essermi comprato l'ultimo paio che avevano. : Lol :

E poi? Un occhio dai cinesi, quello sempre.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
NoemiCalderbank
Baby
Baby
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 23:09
Località: Milano
Età: 52

Utente bannato

Re: Tacco 8 per tutti i giorni...en-homme!

Messaggio da NoemiCalderbank »

Io sono stufa di andare in giro con adosso delle cose da uomo, in particolare le scarpe. Ma purtroppo al lavoro non posso arrivare con stivaletti da tacco 8. Quindi ho preso in rete da Deichmann degli stivaletti da donna con tacco 3.5 (porto il 43, del resto),
https://www.deichmann.com/IT/it/shop/Ho ... 2400000010" onclick="window.open(this.href);return false;

Li abbino ai jeans e maglione da donna, niente trucco, solo mascara e matita per sopraciglia, nonché profumo Jasmin noir, capelli naturali, e così posso anche andare al lavoro senza problemi, sentendomi donna.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tacco 8 per tutti i giorni...en-homme!

Messaggio da Roby »

Lo stivaletto di Noemi può essere unusex in effetti anche se comunque su un uomo può attirare l'attenzione specialmente in certi ambienti di lavoro (es dove tutti sono in abito classico e cravatta).
Il tema è più vasto: quanto ci possiamo spingere con accessori femme al lavoro senza essere individuate come "fuori standard"? Io do per scontato che il collega mediamente ignorante non conosce la differenza tra CD, trans, gay etc... e quindi okkio che per il collega in questione quello che è diverso dal maschio standard, anche visivamente, può essere messo automaticamente nella macro categoria "frocio". Brutto a dirsi ma è così.
Ma poi la seconda domanda viene da se: e allora? È un problema?
La.sottoscritta da un po' di tempo sta esibendo braccialetti femminili e unghie con smalto trasparente per esempio...
Baci
Susanna

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
NoemiCalderbank
Baby
Baby
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 23:09
Località: Milano
Età: 52

Utente bannato

Re: Tacco 8 per tutti i giorni...en-homme!

Messaggio da NoemiCalderbank »

Si, so che la gente mediamente ignorante non capisce che il mondo è molto complesso (potrei a questo punto fare qualche riferimento politico, ma
questo non è il posto giusto per farlo), quindi figuriamoci se capiscono la differenza fra CD, gay, trans etc. E cmq se qualcuno mi dà del `frocio' perché sono diversa e mi vesto e comporto in modo diverso dalla massa, quella persona mi fa solo pena e basta. Detto ciò, in questo periodo sto provando fino a che punto mi posso spingere prima di suscitare qualche reazione, e voglio vedere di che tipo sarà questa reazione e come reagirò. Tutto molto interessante. Cmq per quanto riguarda quei stivaletti da donna con tacco 3.5 che indosso al lavoro, nessuno se ne accorge, sono quasi delusa. Credo che, andando in giro per le strade di Milano, potrei indossare qualsiasi cosa e nessuno ci farebbe caso, ma non perché la gente sia open-minded, è semplicemente perché sono talmente presi dai loro cxxxo di telefonini che non si accorgono cosa succeda attorno a loro. (Ma questo è ovviamente un'altro discorso...)

Rispondi