Stivali nuovi...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Esbelzio
Baby
Baby
Messaggi: 9
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2018, 2:05
Località: Ferrara
Età: 47

Utente bannato

Re: Stivali nuovi...

Messaggio da Esbelzio »

Katymakeup ha scritto:Non mi convince solo la parte posteriore, ma è solo questione di gusti. :)
la vedo come katy

Avatar utente
July1983
Baby
Baby
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2018, 20:26
Località: Roma, Roma
Età: 40

Re: Stivali nuovi...

Messaggio da July1983 »

Molto belli, complimenti. Magari potessi prima trovarli e dopo portarli spesso in giro. Ma credo sara un'ardua impresa prima a trovarli e poi eventualmente a trovare l'ocassione giusta ad indosarle.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Stivali nuovi...

Messaggio da vernica71 »

July1983 ha scritto:Molto belli, complimenti. Magari potessi prima trovarli e dopo portarli spesso in giro. Ma credo sara un'ardua impresa prima a trovarli e poi eventualmente a trovare l'ocassione giusta ad indosarle.
Trovarli non è difficile... dipende dal numero di scarpe che si indossa... Purtroppo il negozio in cui li comprai non c'è più, ma ho visto modelli simili su Zalando a prezzi accessibili.
Per l'occasione... quella la si crea! Nel periodo giusto per indossarli, spesso utilizzo un piumino (da donna) lungo fino al ginocchio. Ecco che indossare gli stivali con i leggings anche en-homme diventa un po' più facile!
Nelle uscite durante i week-end invernali, anche solo per andare a fare la spesa o un giro di commissioni, un leggings e gli stivali e vai...
Durante la settimana, in ufficio, ho provato a metterli (sotto ai pantaloni), ma ne uso abitualmente un altro modello meno alto o deglistivaletti alla caviglia che sono più comodi per stare alla scrivania...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi