Scarpe...scarpe...SCARPE!!!

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
bertolo90
Gurl
Gurl
Messaggi: 237
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 2:29
Località: Milano
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Scarpe...scarpe...SCARPE!!!

Messaggio da bertolo90 »

Bene, prima di partire per le vacanze e abbandonare il mio tesoro en femme, volevo rendervi partecipi degli acquisti effettuati questi mesi, ditemi un po' cosa ne pensate.

Baci,
S.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Scarpe...scarpe...SCARPE!!!

Messaggio da Max »

Se devo essere sincero la maggior parte non sono il mio genere.
Quelle della seconda foto però mi piacciono molto : Thumbup :
Complimenti per gli acquisti!

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Scarpe...scarpe...SCARPE!!!

Messaggio da Julie »

Le prime non sono proprio il mio genere, troppo colorate.
Mi piacciono tanto le seconde e le terze, sono quasi il mio stile (anche se il tacco delle seconde è un po' troppo grosso). Se potessi avere le seconde col tacco delle terze sarebbero perfette...
Le quarte non le guardo neanche, se non hanno tacco, per me non sono scarpe... : Wink : : Chessygrin :
Le ultime mi avrebbero fatto impazzire qualche anno fa, ma i gusti cambiano, e ora... : Neutral : : Neutral :

Congratulazioni comunque per i tuoi acquisti, spero che te le godrai ampiamente. : Thumbup :
--
Julie : Love :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Scarpe...scarpe...SCARPE!!!

Messaggio da angelaingrid »

Non era facile beccare tutti tipi di scarpe che non metterei mai, ma vedo che ci siamo riusciti! È una soddisfazione pure quella. : Chessygrin :

Qualche punticino in più per le ultime (gli stivaletti), tutto sommato sono eleganti, ma che tuttavia non comprerei mai.
Ma i sandali alla schiavo romano vengono dal set di Ben Hur?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 1593
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Scarpe...scarpe...SCARPE!!!

Messaggio da Arianna Pavanati »

Per i miei gusti solo gli stivaletti... non volermene.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Scarpe...scarpe...SCARPE!!!

Messaggio da paolina »

Non mi dispiacciono le seconde anche se non le porterei mai in quanto sono alta 1.83 le altre col tacco no,i sandali bassi infradito invece li adoroooo : Love : : Love : : Love : : Love :
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
sofy67
Teen
Teen
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2017, 17:46
Località: Padova
Età: 56

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Scarpe...scarpe...SCARPE!!!

Messaggio da sofy67 »

La terza scarpa senza dubbio, ma Zalando ha anche numeri oltre il 42?

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Scarpe...scarpe...SCARPE!!!

Messaggio da Max »

sofy67 ha scritto:ma Zalando ha anche numeri oltre il 42?
Su Zalando per le scarpe da donna non mi pare, o almeno io non li ho mai trovati.

Avatar utente
Jessica Lane
Teen
Teen
Messaggi: 85
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 11:11
Località: Varese
Età: 47

Utente bannato

Re: Scarpe...scarpe...SCARPE!!!

Messaggio da Jessica Lane »

Mah, sarà che ho uno spirito estroso ma mi piacciono più o meno tutte ! : Lol : : Lol :

La prima tipologia la presi in considerazione tempo fa ma non trovai il numero. Mi piace proprio per il suo arcobaleno di colori. Uso esclusivo in discoteca con outfit volutamente appariscente. : WohoW : : Razz :

Secondo tipo: tacco largo dunque abbastanza comodo anche se l'altezza sconsiglia scampagnate su terreni diroccati ed eccessivi gradini : Eeek :

Terzo tipo: décolleté open toe con plateau, con tacco fine non troppo alto dunque scarpa portabile, non certo all'esselunga, o forse no???, elegante e moderna. : Lol :

Quarto tipo: sandalo molto comodo, ma quelle borchiette ha e richiede una forte personalità, per niente banale. : Lol :

Quinto tipo: un bel tronchetto, punto di forza o debolezza quel bel tacco fine. Alla bella cavallerizza la dovizia di saper dominare un simile tacco! : Lol :

Kiss Jessica

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Scarpe...scarpe...SCARPE!!!

Messaggio da Samy »

sofy67 ha scritto:La terza scarpa senza dubbio, ma Zalando ha anche numeri oltre il 42?
Raramente oltre il 41. Per mia fortuna ho un piede piccolo quindi posso sbizzarrirmi a piacimento : Chessygrin :

Rispondi