Che ne pensate?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
MartaB
Baby
Baby
Messaggi: 25
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 20:50
Località: Pordenone
Età: 43

Che ne pensate?

Messaggio da MartaB »

Ciao a tutte. Sono stata veramente tentata di comprare questo paio di scarpe. Ho visto l'annuncio su facebook e venivano solo 35€. All'inizio ero entusiasta e poi piano piano ho cominciato a dirmi che come primo paio di scarpe era troppo vistoso, che per nasconderle avrei avuto rogne in quanto sembrano molto grandi, che il venditore me le avrebbe spedite a casa se non avessi fatto un fermo posta (voleva spedire solo con poste italiane)...
Sarebbe il mio primo acquisto di calzature ma quello che mi frena è che tecnicamente non mi sono mai vestita totalmente en femme.
Li volevo abbinare a dei leggins con una felpona lunga con cappuccio (ovviamente non ho nessun capo di vestiario a disposizione).
Che ne pensate? Consigli come primo acquisto con l'outfit che ho in mente?
Intanto grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate?

Messaggio da AliceBianconiglio »

MartaB ha scritto:Ciao a tutte. Sono stata veramente tentata di comprare questo paio di scarpe. Ho visto l'annuncio su facebook e venivano solo 35€. All'inizio ero entusiasta e poi piano piano ho cominciato a dirmi che come primo paio di scarpe era troppo vistoso, che per nasconderle avrei avuto rogne in quanto sembrano molto grandi, che il venditore me le avrebbe spedite a casa se non avessi fatto un fermo posta (voleva spedire solo con poste italiane)...
Sarebbe il mio primo acquisto di calzature ma quello che mi frena è che tecnicamente non mi sono mai vestita totalmente en femme.
Li volevo abbinare a dei leggins con una felpona lunga con cappuccio (ovviamente non ho nessun capo di vestiario a disposizione).
Che ne pensate? Consigli come primo acquisto con l'outfit che ho in mente?
Intanto grazie
Personalmente non sono il mio genere, la zeppa dovrebbe garantirti comunque una buona comodità anche se non hai pratica di scarpe con il tacco... e con un outfit come quello che avevi immaginato ci possono stare, di più...non saprei dirti, il modo di vestirsi è strettamente legato ai propri gusti ed all'idea che si ha di se stesse.

Eva

Re: Che ne pensate?

Messaggio da Eva »

L'ultimo periodo di Alice dice già tutto, come primo paio personalmente punterei su qualcosa di più portabile che poi ti consentirebbe anche un uso unisex (quasi, ma basta fregarsene), io con un paio simile a questo tronchetti ci vado in giro anche enhomme...

Immagine

Avatar utente
MartaB
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 20:50
Località: Pordenone
Età: 43

Re: Che ne pensate?

Messaggio da MartaB »

Belli anche i tronchetti ma siccome la mia consorte non sa niente dovrei comunque tenere tutto nascosto e le dimensioni sono più o meno come gli stivaletti che avevo "puntato". Sono indecisa.

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate?

Messaggio da AliceBianconiglio »

MartaB ha scritto:Belli anche i tronchetti ma siccome la mia consorte non sa niente dovrei comunque tenere tutto nascosto e le dimensioni sono più o meno come gli stivaletti che avevo "puntato". Sono indecisa.
ma indecisa per quanto riguarda il modello o indecisa per cosa ? : Eeek :

anna81
Baby
Baby
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 31 ottobre 2017, 23:05
Località: italia del Nord. Veneto . Zona di Rovigo
Età: 42
Contatta:

Utente bannato

Re: Che ne pensate?

Messaggio da anna81 »

MartaB ha scritto:Ciao a tutte. Sono stata veramente tentata di comprare questo paio di scarpe. Ho visto l'annuncio su facebook e venivano solo 35€. All'inizio ero entusiasta e poi piano piano ho cominciato a dirmi che come primo paio di scarpe era troppo vistoso, che per nasconderle avrei avuto rogne in quanto sembrano molto grandi, che il venditore me le avrebbe spedite a casa se non avessi fatto un fermo posta (voleva spedire solo con poste italiane)...
Sarebbe il mio primo acquisto di calzature ma quello che mi frena è che tecnicamente non mi sono mai vestita totalmente en femme.
Li volevo abbinare a dei leggins con una felpona lunga con cappuccio (ovviamente non ho nessun capo di vestiario a disposizione).
Che ne pensate? Consigli come primo acquisto con l'outfit che ho in mente?
Intanto grazie

Non sono il genere che preferisco, però una mia collega ne indossa un paio simili. Alla mia domanda se sono comode lei mi ha risposto che è come non averle , leggere e comode.
Come outfit potrebbe anche andare bene.
Acquistale indossale senza paura.
un bacio

Avatar utente
MartaB
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 20:50
Località: Pordenone
Età: 43

Re: Che ne pensate?

Messaggio da MartaB »

Alice sono sia indecisa se prendere essenzialmente il mio primo paio di scarpe femminili e sia indecisa sul modello. Sono in sovrappeso e al momento non è minimamente immaginabile vestirmi totalmente enfemme.

Avatar utente
MartaB
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 20:50
Località: Pordenone
Età: 43

Re: Che ne pensate?

Messaggio da MartaB »

anna81 ha scritto: Non sono il genere che preferisco, però una mia collega ne indossa un paio simili. Alla mia domanda se sono comode lei mi ha risposto che è come non averle , leggere e comode.
Come outfit potrebbe anche andare bene.
Acquistale indossale senza paura.
un bacio
Un'altra cosa che mi spaventa è che già sono alta 1,84... Con queste sarei proprio una stangona : Chessygrin :

Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino
Età: 39
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate?

Messaggio da AliceBianconiglio »

MartaB ha scritto:Alice sono sia indecisa se prendere essenzialmente il mio primo paio di scarpe femminili e sia indecisa sul modello. Sono in sovrappeso e al momento non è minimamente immaginabile vestirmi totalmente enfemme.
Se ti da gioia indossarle e ti piacciono, tanto basta ! prendile prendile prendile (tra l'altro non mi sembra nemmeno abbiano un costo folle)...il resto lo scoprirai strada facendo.
L'essere sovrappeso non pregiudica affatto il potersi vestire al femminile ne tantomeno indossare un paio di scarpe, se poi vorrai e potrai dimagrire perché ritieni potresti piacerti di più (ed anche eventualmente per stare meglio ed in salute) questa come si dice...è un altra storia. In merito all'altezza tranquilla, più si è alte più il tacco slancia. : Wink :

Capisco le incertezze ma la vita è una, e questo in fondo è un piccolo/grande desiderio che non vedo perché dovresti negarti.
Ultima modifica di AliceBianconiglio il mercoledì 1 novembre 2017, 16:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Che ne pensate?

Messaggio da Max »

Personalmente trovo che la suola sia un po' troppo spessa (a gusto mio, dovrei vederle indossate per avere un'idea precisa).
Se sono il tuo primo paio di scarpe e ti piacciono prendile!!! Così ti abitui all'altezza del tacco e alla camminata.
L'outfit che hai proposto in genere mi piace, ma quello che importa davvero è che piaccia a te e che lo senta tuo.
Facci sapere : Thumbup :

Rispondi